So il primo? Comincio a preoccuparmi.... dove siete finiti? Sbagliato strada?
Cmq... ottimo pranzo e ottimo posto... un mega ringraziamento a Marco (Icestorm) per averlo scovato!
E ovviamente GRAZIE a tutti i partecipanti, stavolta pochi rispetto ai pranzi scorsi, ma buoni come si dice in questi casi!
A breve arriverà qualche foto... io avevo la macchinetta fuori uso, ma a scattare ce n'erano parecchi. Soprattutto che hanno documentato la copiosa nevicata all'uscita del locale... almeno 4-5 cm a terra!
Ah, dimenticavo... sono molto contento di aver conosciuto per la prima volta sia Riccardodoc che Cptnemo, conb la speranza che la prossima volta siano ancora dei nostri e che convincano i "nuovi" a mettere da parte il timore e a presentarsi a questi incontri nei quali alla fine si sta sempre bene.
eccomi.... ciò messo un pò perchè all'uscita del ristorante ho perso tempo per montare le catene
approfitto per risalutare tutti i presenti al pranzo, è stato un vero piacere
un saluto anhe agli assenti
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Anche io sono stato felice di aver conosciuto i nuovi, Riccardo che ha avuto anche l'onore di sedersi alla destra del Pad... emh, alla mia destra e di condividere con me la gioia del pasto (nel suo caso più del vino! )
Davvero splendida ed inaspettata la nevicata, un cuscinetto freddo denominato "Vino Rosso dei colli Tuderti" a contatto con il blando vortice depressionario denominato "Vecchia Romagna etichetta nera", ha favorito l'instaurarsi di condizioni ideali per la caduta della bianca polvere /.../
Atmosfera davvero Natalizia, non sarà semplice rimuovere quella neve dalle varie foto che abbiamo fatto per non far rosicare troppo gli assenti... vi prometto però che per tutto il bene che voglio a questo forum ci riuscirò!!
Felice di avervi avuto a pranzo a Sismano, un pranzo per la prima volta organizzato da me, in una località che pare ancora appartenente all'antica umbria medioevale, proprio come piace a me, sui colli, tra le verdi colline, ai piedi di un castello e del borgo circostante.
Di nuovo grazie a voi che siete venuti, chi non è venuto....beh, peccato, peggio per loro!
Ragazzi, siamo stati bene o no?
Grazie ancora a Marco per averci fatto conoscere un posto davvero piacevole dove si è mangiato proprio bene!
Si, eravamo meno del solito, ma forse proprio per questo è stata un'atmosfera più raccolta... quasi familiare o forse, in questo caso, sarebbe meglio dire famigliare.
E in fondo, dopo diversi anni di frequentazione assidua, quotidiana, siamo quasi una famiglia!
Sono contento dei nuovi arrivati che credo si siano trovati bene (un loro commento sarebbe cosa assai gradita ).
Infine ringrazio tutti per aver votato all'unanimità l'espulsione da Lineameteo della pecora nera del forum (stranamente non sto parlando di Poranese) che, date le troppe assenze ingiustificate, merita una lezione!
Ciao ciao ZEROGRADI!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Davvero una bella giornata anche per me e Monica, trascorsa proprio come in famiglia. Complimenti per la location a chi l'ha scelta, convivio complessivamente all'altezza, molte espressioni dubbiose e sconcertate non appena si parlava dell'ingarbugliata situazione meteo.
Sempre in gamba!
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario