Barani news

Barani news
Articolo
Messaggio Re: Barani News 

mi riferivo al Cometeo8110 ed al Metspec rad 02.Mi pare di capire che si tratta di tutt'altra roba di recentissima progettazione

il versiliese [ Gio 28 Ott, 2021 15:57 ]

Barani news
Commenti
Messaggio Re: Barani News 

il versiliese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi riferivo al Cometeo8110 ed al Metspec rad 02.Mi pare di capire che si tratta di tutt'altra roba di recentissima progettazione

Si, il Rad02 non fa parte di quel report, ma è un ottimo passivo, grandi spazi interni e ottime performance, ha i suoi lati negativi, è grosso, molto grosso  

Per il Cometeo il discorso è più complesso, l'f8110 era il progetto originale, Comet mi chiese molto tempo fa di testarlo, e potei verificare che le prestazioni erano pessime, molto lontane dagli standard a cui siamo abituati con Barani e Metspec
Mi è stato proposto di collaborare alla soluzione, in principio ho tentato di lavorare su modifiche al progetto originale, ma era una strada impossibile, il progetto l'abbiamo rivisto dal principio, quello che vedi nel grafico è il prototipo n 2, ma ne sono seguiti altri 3 prima di arrivare a quello finale  

M.

green63 [ Gio 28 Ott, 2021 16:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno