____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere!
sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere!
Roberto faresti una cosa grandiosa!!! Dai, devi assolutamente venire, quest'anno ti dice bene che anche la location rimane comoda dalla zona di Roma: altre annate con meteopranzi fatti magari in altre aree Umbre sarebbe stato peggio ma quest'anno non hai proprio scuse.
Se poi riesci a portare qualche altro meteoappassionato pure meglio, facci sapere!!!
Sull'organizzazione puoi star tranquillo! Anche per il pagamento del pranzo.. paga Poranese!
A parte gli scherzi... saresti ovviamente il benvenuto!
Roberto faresti una cosa grandiosa!!! Dai, devi assolutamente venire, quest'anno ti dice bene che anche la location rimane comoda dalla zona di Roma: altre annate con meteopranzi fatti magari in altre aree Umbre sarebbe stato peggio ma quest'anno non hai proprio scuse.
Se poi riesci a portare qualche altro meteoappassionato pure meglio, facci sapere!!!
Guarda sulla LOCATION anche se la facevi sul cucuzzolo della montagna IO NON HO PROBLEMI arrivo OVUNQUE anzi piu alto è meglio è... uhauhjauhauha. Volentieri ragazzi ripeto farò di tutto non vi preoccupate al 70% ci sono e visto che è di domenica non dovrei comunque avere problemi!
Vi comunico che mediamente durante la settimana mi tengo sempre a mangiare ... ma il sabato e domenica divento VORACE... e il menu ACCHIAPPA chi ha scelto queste deliziose pietanze?! uhauhauha
Sull'organizzazione puoi star tranquillo! Anche per il pagamento del pranzo.. paga Poranese!
A parte gli scherzi... saresti ovviamente il benvenuto!
Dai cerco di non deludervi...e ripeto mi farebbe piacere conoscervi tutti!
Ci sono pure io con un possibile +1 (dipende anche dal +1 di snow4ever ). Vi faccio sapere dopo le feste sulla mia accompagnatrice. Intanto io confermo. Il menu è indifferente, magno (tanto) de tutto
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario