____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
St'anno mi metto tra gli incerti, in realtà è più No che Si purtroppo, ma scioglierò la prognosi solo a ridosso.... poi a breve vi dico anche il motivo eh
Quando fai così, c'è sempre una... donna di mezzo!
Dunque... purtroppo ho un impegno il 24 nel tardo pomeriggio, che mi impedirebbe a questo punto di venire, vista la distanza.
Non so come è messo il Ristorante, e non voglio condizionare gli altri... ma per il momento sono costretto a dare forfait. Ovviamente, le altre 2 Domeniche, quella precedente e quella successiva, non avrei impegni. Però ripeto, non voglio condizionare nessuno.
Vedo con sommo dispiacere che non ci sarà il Boss , quindi eventualmente sarei disponibile anche domenica 31 gennaio, purtroppo non quella prima che è il 17.
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
.....torno da Canazei lo stesso giorno, se ce la faccio ci vengo, sento che nevicherà.
Tu porti sempre bene! Ricordo ancora nel 2005, quando venisti a farmi visita con quella tormenta di neve... senza catene e con gomme estive! Ce la farai sicuramente, anche perché - da quello che vedo - è sorto qualche problema per il 24 gennaio, nel senso che Andrea non può venire; in questo caso, io propongo senza nessuna remora di spostare il meteopranzo al 31, anche se, così facendo, aumentano le possibilità che ci sia davvero neve...
Che dite?
Anche per me si può fare il 31, la probabilità che ci venga è sempre la stessa, ma penso di esserci! Mi metto tra i presenti.
Richiamo subito e vi faccio sapere. Certo, ora che ci penso, il 31 è fine primo quadrimestre ed è probabile che io debba... tirare le somme e preparare il materiale per gli scrutini, che ci saranno proprio il giorno dopo...
Ma pur di far venire Andrea, direi che mi organizzerò!
Diciamo che però bisogna decidere, almeno per prendere una via definitiva. Tanto, visto il pessimo andazzo invernale, la neve mi sembra l'ultimo problema. L'importante, è che il ristornate ci dia la disponibilità del locale "di riserva" in caso di avverse condizioni. Se abbiamo questa, direi che possiamo tranquillamente spostare. Sempre a patto che siano tutti daccordo.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario