......a Monte Santa Maria Tiberina l'unico meteopranzo umbro con la nevicata in corso e 43 persone.... viste le foto di Bocciomax potevamo farne un altro li veloce veloce oggi.
Ecco qualche foto fatta nel primo pomeriggio di ieri con scioglimento in corso, purtroppo c'era ancora della nebbia che risaliva da valle e non ho potuto farle al panorama...
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
ragazzi;ondata di caldo a Montesilvano con la neve appena caduta e mare ghiacciato...ciao vado a slittare
a parte gli scherzi...si tratta di Barrow in Alaska..per la neve a Montesilvano manco ca' cap'
Purtroppo, il cielo non si è mai liberato completamente liberato dalle nubi...termino la sequenza con questa foto dalla cima allo skilift fatta dal mio amico King
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Lun 15 Feb, 2010 11:19, modificato 1 volta in totale
Purtroppo, il cielo non si è mai liberato completamente liberato dalle nubi...termino la sequenza con questa foto dalla cima della seggiovia fatta dal mio amico King
Quella è in cima allo skilift Splendida nevicata!
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario