..allora, un po' di indicazioni dalla webcam di Città di Castello.
Tutta l'arcata appenninica umbro marchigiana settentrionale, casa mia, mentre la superstarda E45 è proprio dietro gli alberi di cui si vede la chioma giù in basso.
____________ ....pensace!
Ultima modifica di tifernate il Sab 27 Feb, 2010 18:17, modificato 1 volta in totale
Certo che Perugia di notte è più morta de Porano eh....
Ma insomma, mo non esagerare,
c'è un bordello di gente in centro quasi tutte le sere,
ogni volta che ci vado tra le 23 e le 2 tocca fà a schiaffi per prendere da bere e per camminare
sul corso...
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Tutta l'arcata appenninica umbro marchigiana settentrionale, casa mia, mentre la superstarda E45 è proprio dietro gli alberi di cui si vede la chioma giù in basso.
L'ultimo Fabio è il monte Acuto che fa parte dello stesso massiccio del Catria.
Il monte Cucco è più a destra rispetto all'inquadratura della webcam.
L'ultimo Fabio è il monte Acuto che fa parte dello stesso massiccio del Catria.
Il monte Cucco è più a destra rispetto all'inquadratura della webcam.
Si hai ragione, ad occhio mi sono confuso essendo abituato a vederli da casa in campagna che è alcuni km più a sud.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario