Ecco le mie foto tutte scattate verso mezzogiorno, adesso continua forte
Più tardi vado a fare na bella passeggiata panoramica , invito tutti i perugini
Lo spessore della neve va dai 20/30/40 cm a seconda del vento
Considerate che sotto c'è uno strato di ghiaccio, quindi poteva scendere anche più in basso di 30cm in quella foto, questo l'ho notato mentre spalavo per liberare gli ingressi
Ultima modifica di As_Needed il Mar 17 Gen, 2017 13:09, modificato 1 volta in totale
Ecco le foto di questo pomeriggio, tra vento forte e neve, uno spettacolo mozzafiato come sempre!
E ancora bufera attuale in atto, che giornate ragazzi per queste zone..
Sono andato in una valle in queste zone a 550 metri circa
Le foto non rendono bene lo spettacolo....
Mentre sto caricando le foto adesso, bufera pazzesca con visibilità 50 metri
Ultima modifica di As_Needed il Mar 17 Gen, 2017 17:43, modificato 4 volte in totale
Ecco le foto di questo pomeriggio, tra vento forte e neve, uno spettacolo mozzafiato come sempre!
Bivio dei Cappuccini verso capodacqua, Via Don Berrettini. Insomma abiti dietro casa dei miei genitori, dove sono cresciuto finché non ho lasciato Gualdo
È bello vedere il giardino di casa mia in queste foto!
Anche perché da quando vivo a Perugia, la neve la vedo solo nelle foto
Bivio dei Cappuccini verso capodacqua, Via Don Berrettini, le discese che facevo insieme ai miei amici col bob quando venivamo giù da monte dove ne aveva fatta un metro. Insomma abiti (o passeggi!) dietro casa dei miei genitori, dove sono cresciuto finché non ho lasciato Gualdo
È bello vedere il giardino di casa mia in queste foto!
Anche perché da quando vivo a Perugia, la neve la vedo solo nelle foto
Mi fa piacere!!!! Io abito praticamente a 500/1000 metri da lì
Comunque domani mi addentro più nelle montagne verso capo d'acqua Dipende quanto nevica, tirava un vento! c'era uno stau pazzesco lì in mezzo, vento che non ti dico, neve negli occhi, mi dovevo attrezzare da sci
Ultima modifica di As_Needed il Mar 17 Gen, 2017 18:14, modificato 1 volta in totale
Qui credo che sia l'unico posto delle Marche dove non ha nevicato, ma ha piovuto tutto il tempo.... Se volete vi posto un po di foto del mare in tempesta con il sale che scioglie tutta la neve delle foto precedenti .....:)