Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR) 

Ragazzi apparte scherzi potete raccogliermi tutte le richieste da fare al ristorante in modo che a metà settimana lo chiamo e verifico l'eventuale fattibilità delle cose? Thanks

Icestorm [ Dom 08 Nov, 2009 20:59 ]

Commenti

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi apparte scherzi potete raccogliermi tutte le richieste da fare al ristorante in modo che a metà settimana lo chiamo e verifico l'eventuale fattibilità delle cose? Thanks

Forse conviene aspettare qualche altro giorno, no? Tanto c'è un mese di tempo ancora... così organizziamo un po' meglio le idee...

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parteciperà anche mia moglie.  

Prego prendere nota, grazie.

Che fetente!

andrea75 [ Dom 08 Nov, 2009 21:08 ]

Come volete, prima ci organizziamo e meglio viene. Fatemi sapere..

Icestorm [ Dom 08 Nov, 2009 21:21 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2009 A Sismano (TR) 

come le altre volte, salvo complicazioni, dovremmo essere in 4 (2 adulti+2 bambini), entro la scadenza darò l'effettiva conferma sul numero dei presenti  

nembokid [ Lun 09 Nov, 2009 23:23 ]

Ragazzi i giorni passano, e siccome i proverbi "chi ha tempo non aspetti tempo" e "non fare domani ciò che puoi fare oggi"...   credo sia maggiormente utile e costruttivo mettere da una parte tutte le richieste personali per farmele pervenire in modo che per il 20 di novembre rigiro tutto al Ristorante...non credete?

D'altronde se le richieste personali vi sono già, perchè farle cadere nel dimenticatoio aspettando poi tempi inutilmente?

Per quanto riguarda l'antipasto si può decidere tranquillamente di fare qualcosa di più tradizionale visto che molti nicchiano (ed io sono uno che non mangia coratella e non va pazzo per i fagioli con le cotiche).

Un pò di salumi del posto e similari andrebbe meglio a tutti penso, ma in ogni caso ecco, manteniamoci aggiornati   

Icestorm [ Gio 12 Nov, 2009 12:02 ]

Dunque... ci provo io a riassumere, poi eventualmente mi correggerà chi ha fatto le richieste.

Oltre all'antipasto "alleggerito" con un misto di salumi, formaggi e cose tipiche del posto, in luogo della coratella (i fagioli con le cotiche li lascerei), mi pare di aver capito che c'è da chiedere al ristoratore se fosse possibile, per chi non mangia carne, di avere la possibilità di ordinare qualcosa a parte come secondo e di avere 2 primi (anche se non abbondanti) sempre per lo stesso motivo. Ovvero, se si decide di prendere le tagliatelle con il cinghiale, magari di avere anche un risotto con funghi o asparagi, questo lo decideremo, come alternativa.
Per quanto riguarda il secondo mi pare che si sia andati per la carne alla brace...

Dovrei aver accontentato tutti... mi si corregga se ho detto qualcosa di sbagliato.

P.S.: oltretutto direi di iscriversi a sto pranzo... che ne dite pigra gentaglia?  

andrea75 [ Gio 12 Nov, 2009 12:31 ]

la donna mi mangia le verdure ma non i primi, però s'accontenta di poco.. se fanno bruschette e verdure ( grigliate, gratinate, bollite.. ecc ) sta apposto..

l'iscrizione per il momento uno sicuro e l'altra menù permettendo..

DragonIce [ Gio 12 Nov, 2009 13:30 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dunque... ci provo io a riassumere, poi eventualmente mi correggerà chi ha fatto le richieste.

Oltre all'antipasto "alleggerito" con un misto di salumi, formaggi e cose tipiche del posto, in luogo della coratella (i fagioli con le cotiche li lascerei), mi pare di aver capito che c'è da chiedere al ristoratore se fosse possibile, per chi non mangia carne, di avere la possibilità di ordinare qualcosa a parte come secondo e di avere 2 primi (anche se non abbondanti) sempre per lo stesso motivo. Ovvero, se si decide di prendere le tagliatelle con il cinghiale, magari di avere anche un risotto con funghi o asparagi, questo lo decideremo, come alternativa.
Per quanto riguarda il secondo mi pare che si sia andati per la carne alla brace...

Dovrei aver accontentato tutti... mi si corregga se ho detto qualcosa di sbagliato.

P.S.: oltretutto direi di iscriversi a sto pranzo... che ne dite pigra gentaglia?  

Più o meno ci siamo.
L'idale sarebbe antipasto misto (niente coratella quindi? ) con qualche specialità della casa e anche una parte con crostini e verdurine..
Un paio di primi (magari uno anche senza carne) , non so se è possibile, ma sarebbe l'ideale poter scegliere 2 mezze porzioni per chi mangia tutto, e 2 porzioni eventualmente per chi non mangia carne (non è il mio caso ma di Michela).
Poi va benissimo per il secondo di arrosto misto (non contarlo per Michela), ma magari anche qui un paio di contorni    ... sempre per lo stesso motivo sopra espresso.
Comunque anche se non fossero possibili questi "aggiustamenti" ci va bene lo stesso...  ci arrangiamo (al massimo, come accade in queste occasioni, io mi mangio anche la parte che Michy non mangia!   ... non veniamo mica per abbuffarci   )
Non facciamo i difficili, dai!

...si possono avere tovaglioli turchesi con le stelline gialle e gli stuzzicadenti in rovere sbiancato con le punte arrotondate?

marvel [ Gio 12 Nov, 2009 15:24 ]

Piatti come la coratella d'agnello credo ce li abbiano sempre a disposizione... se chi la desidera chiede il giorno stesso un piccolo assaggio, non penso gli venga negato, no? Poi tutto dipenderà da quanti siamo. Se superiamo specialmente i 30 non penso si mettano a contare gli spiccioli.

Cmq sì, non esageriamo con le richieste. Alla fine saranno in 2-3 a non mangiare carne, quindi credo che basti avvisare il ristorante che queste persone gradirebbero qualcosa di diverso da scegliere anche il giorno stesso alla carta o mettendosi daccordo qualche giorno prima.

Per il resto rimanga il discorso dell'antipasto salumi-bruschette-formaggi e quello dell'assaggio dei 2 primi. Tutti daccordo?

andrea75 [ Gio 12 Nov, 2009 15:33 ]

daccordo  

klaus81 [ Gio 12 Nov, 2009 15:47 ]

d'accordissimo!!!

Poranese457 [ Gio 12 Nov, 2009 15:50 ]

yesss

DragonIce [ Gio 12 Nov, 2009 15:57 ]

D'accordo pure io!

Frasnow [ Gio 12 Nov, 2009 16:49 ]

OK!

Marco376 [ Gio 12 Nov, 2009 20:41 ]

Che spettacolo, c'è di nuovo la linguetta per poter giocareeeeeeeeeeee      

Comunque una cosa... è mai possibile che come sponsor ci debba ancora essere la foto del meteopranzo di Norcia???
Sono passati 3 anni.... sveglia gente, qua se non riusciamo a raggiungere un numero decente quella foto ci rimarrà a vita!!!!!          

Poranese457 [ Ven 13 Nov, 2009 07:51 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno