Un regalo per i SOLI utenti di Linea Meteo: la nuova Rete Meteo 2.0 Beta!

Articolo
Messaggio Re: Un Regalo Per I SOLI Utenti Di Linea Meteo: La Nuova Rete Meteo 2.0 Beta! 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mex71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
splendido lavoro  

mi funziona tutto (uso Opera) tranne il filtro altitudine
dopo che ho immesso i valori desiderati non riesco a inviarli
per poter vedere le stazioni alle quote volute  

Dopo aver immesso i 2 valori per inviarli devi poi cliccare su uno dei parametri... è un po' strano il funzionamento all'inizio, ma poi diventa semplice...
Magari vedremo di migliorarne la logica,come.cercheremo anche di lavorare sulle prestazioni.

boh, se passo il cursore sopra i parametri mi compare la manina, ma più di così non fa...  
ho provato anche con Chrome

Mex71 [ Gio 13 Set, 2012 00:07 ]

Commenti
Messaggio Re: Un Regalo Per I SOLI Utenti Di Linea Meteo: La Nuova Rete Meteo 2.0 Beta! 

Complimenti davvero  

giantod [ Gio 13 Set, 2012 00:10 ]

Che lavoro!!!

Grandi ragazzi ed in particolare grande Francesco!!

Dai, che se riusciremo a fare previsioni con range di 1 km potremo diventare bravi QUASI come qualcun altro       .

Scherzi a parte, come diceva un tale in una pubblicità di qualche anno fa..... Lineameteo, per me nr. 1!

stinfne [ Gio 13 Set, 2012 08:21 ]
Messaggio Re: Un regalo per i SOLI utenti di Linea Meteo: la nuova Rete Meteo 2.0 Beta! 

Grazie davvero a tutti... "la vostra soddisfazione, è il nostro miglior premio"... <-- Questa se la ricorderanno in pochi...

boh, se passo il cursore sopra i parametri mi compare la manina, ma più di così non fa...  

Quindi dopo aver inserito i due valori non ti si cliccano i vari pulsanti (temp, umidità, vento, ecc.)? O non succede nulla, nel senso che ti si continuano a vedere tutte le stazioni?

andrea75 [ Gio 13 Set, 2012 08:35 ]

Grazie davvero a tutti... "la vostra soddisfazione, è il nostro miglior premio"... <-- Questa se la ricorderanno in pochi...

il dottor Thomas non è in sede....   

complimenti ragazzi... altro che bacco, tabacco e venere!!!  

sarà ora che impostiamo un business insieme....

andfra [ Gio 13 Set, 2012 08:37 ]

Quindi dopo aver inserito i due valori non ti si cliccano i vari pulsanti (temp, umidità, vento, ecc.)? O non succede nulla, nel senso che ti si continuano a vedere tutte le stazioni?

ahhh scusa io cliccavo sopra le quote inserite  
ora ho capito, sì funziona bello  
è un po lento nel caricare i frame sulle stazioni 10 secondi circa
ma poi è una goduria leggere tutti i dati possibili e i valori di ieri importante  

Mex71 [ Gio 13 Set, 2012 08:53 ]

grazie...ottimo lavoro...complimenti     

daredevil71 [ Gio 13 Set, 2012 08:58 ]

uddio 10 secondi... all'inizio, poi è più veloce con altri anche solo 4-5 secondi  

Mex71 [ Gio 13 Set, 2012 08:59 ]
Messaggio Re: Un regalo per i SOLI utenti di Linea Meteo: la nuova Rete Meteo 2.0 Beta! 

uddio 10 secondi... all'inizio, poi è più veloce con altri anche solo 4-5 secondi  

Sì, normalmente è lento il primo, poi per le altre si velocizza. Comunque su questo aspetto ci lavoreremo.

Segnalo che oggi alcuni grafici sono fermi a mezzanotte (quelli delle stazioni che fanno riferimento al nostro template personalizzato) per un problema di selezione sulle date.
Stiamo lavorando per ripristinarli.

andrea75 [ Gio 13 Set, 2012 09:01 ]

Ho notato che il Dew Point che viene indicato è diverso rispetto a quello che ho io su weather display....tipo io ho 12.3...sulla pagina della mia stazione dà -1.1..

mondosasha [ Gio 13 Set, 2012 10:04 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho notato che il Dew Point che viene indicato è diverso rispetto a quello che ho io su weather display....tipo io ho 12.3...sulla pagina della mia stazione dà -1.1..

Ora però leggo +12.5°C... forse era un errore momentaneo:

cattura_1347523683_732064

andrea75 [ Gio 13 Set, 2012 10:08 ]

Ragazzi non dimenticate che è una versione BETA quindi è normale che vi possano essere dei temporanei malfunzionamenti.

Vi invitiamo comunque a segnalarceli prontamente, vedo che la rete è piaciuta parecchio e questo non può che renderci molto felici.

Ancora un ringraziamento immenso a Francesco ed Andrea!!!!!  

Poranese457 [ Gio 13 Set, 2012 10:12 ]

Complimeti anche da parte mia!
Veramente un bel lavoro......bella la visualizzazione a tutto schermo e la possibilità di vedere i dati del giorno prima.

Vi segnalo un paio di problemini tecnici, utilizzando Firefox (versione datata 9.0.1 su piattaforma win xp) la pagina non si carica rimane ferma al primo Loading e poi va in crash tutta la sessione del browser.
utilizzando invece firefox aggiornato alla ultima release 15.0.1 tutto fila liscio, la pagina è fruibile e le latenze per i caricamenti assolutamente nella norma per un sito con molti contenuti dinamici.

altra piccola noticina usando IE8 (ma non è una novità vista la pessima qualità del browser) il caricamento è molto lento, il motore javascript fatica molto e compare spesso il msgbox che chiede ti terminare lo script.

natan [ Gio 13 Set, 2012 10:23 ]

Sarò ripetitivo ma...OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!  

Piccolo suggerimento a margine: al posto dei 5-6 radar che appaiono in sovrimpressione, non sarebbe più chiaro utilizzarne uno (quello della protezione civile, nato da poco, per esempio) che è in scala nazionale? E' fattibile??

menca92 [ Gio 13 Set, 2012 10:43 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarò ripetitivo ma...OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!  

Piccolo suggerimento a margine: al posto dei 5-6 radar che appaiono in sovrimpressione, non sarebbe più chiaro utilizzarne uno (quello della protezione civile, nato da poco, per esempio) che è in scala nazionale? E' fattibile??

Guarda un po' che c'è scritto nel primo paragrafetto li a destra....    

http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/mappa_radar.wp

Poranese457 [ Gio 13 Set, 2012 10:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno