Commenti |
 Re: Un Regalo Per I SOLI Utenti Di Linea Meteo: La Nuova Rete Meteo 2.0 Beta!
|
|
giantod [ Gio 13 Set, 2012 00:10 ]
|
 |
|
Che lavoro!!!
Grandi ragazzi ed in particolare grande Francesco!!
Dai, che se riusciremo a fare previsioni con range di 1 km potremo diventare bravi QUASI come qualcun altro  .
Scherzi a parte, come diceva un tale in una pubblicità di qualche anno fa..... Lineameteo, per me nr. 1!
|
stinfne [ Gio 13 Set, 2012 08:21 ]
|
 |
 Re: Un regalo per i SOLI utenti di Linea Meteo: la nuova Rete Meteo 2.0 Beta!
|
Grazie davvero a tutti... "la vostra soddisfazione, è il nostro miglior premio"...  <-- Questa se la ricorderanno in pochi...
boh, se passo il cursore sopra i parametri mi compare la manina, ma più di così non fa...
ho provato anche con Chrome
Quindi dopo aver inserito i due valori non ti si cliccano i vari pulsanti (temp, umidità, vento, ecc.)? O non succede nulla, nel senso che ti si continuano a vedere tutte le stazioni?
|
andrea75 [ Gio 13 Set, 2012 08:35 ]
|
 |
|
Grazie davvero a tutti... "la vostra soddisfazione, è il nostro miglior premio"...  <-- Questa se la ricorderanno in pochi... 
il dottor Thomas non è in sede....
complimenti ragazzi... altro che bacco, tabacco e venere!!!
sarà ora che impostiamo un business insieme.... 
|
andfra [ Gio 13 Set, 2012 08:37 ]
|
 |
|
boh, se passo il cursore sopra i parametri mi compare la manina, ma più di così non fa...
ho provato anche con Chrome
Quindi dopo aver inserito i due valori non ti si cliccano i vari pulsanti (temp, umidità, vento, ecc.)? O non succede nulla, nel senso che ti si continuano a vedere tutte le stazioni?
ahhh scusa io cliccavo sopra le quote inserite
ora ho capito, sì funziona bello
è un po lento nel caricare i frame sulle stazioni 10 secondi circa
ma poi è una goduria leggere tutti i dati possibili e i valori di ieri importante 
|
Mex71 [ Gio 13 Set, 2012 08:53 ]
|
 |
|
|
daredevil71 [ Gio 13 Set, 2012 08:58 ]
|
 |
|
uddio 10 secondi... all'inizio, poi è più veloce con altri anche solo 4-5 secondi 
|
Mex71 [ Gio 13 Set, 2012 08:59 ]
|
 |
|
uddio 10 secondi... all'inizio, poi è più veloce con altri anche solo 4-5 secondi 
Sì, normalmente è lento il primo, poi per le altre si velocizza. Comunque su questo aspetto ci lavoreremo.
Segnalo che oggi alcuni grafici sono fermi a mezzanotte (quelli delle stazioni che fanno riferimento al nostro template personalizzato) per un problema di selezione sulle date.
Stiamo lavorando per ripristinarli. 
|
andrea75 [ Gio 13 Set, 2012 09:01 ]
|
 |
|
Ho notato che il Dew Point che viene indicato è diverso rispetto a quello che ho io su weather display....tipo io ho 12.3...sulla pagina della mia stazione dà -1.1.. 
|
mondosasha [ Gio 13 Set, 2012 10:04 ]
|
 |
|
Ho notato che il Dew Point che viene indicato è diverso rispetto a quello che ho io su weather display....tipo io ho 12.3...sulla pagina della mia stazione dà -1.1.. 
Ora però leggo +12.5°C... forse era un errore momentaneo:

|
andrea75 [ Gio 13 Set, 2012 10:08 ]
|
 |
|
Ragazzi non dimenticate che è una versione BETA quindi è normale che vi possano essere dei temporanei malfunzionamenti.
Vi invitiamo comunque a segnalarceli prontamente, vedo che la rete è piaciuta parecchio e questo non può che renderci molto felici.
Ancora un ringraziamento immenso a Francesco ed Andrea!!!!! 
|
Poranese457 [ Gio 13 Set, 2012 10:12 ]
|
 |
|
Complimeti anche da parte mia!
Veramente un bel lavoro......bella la visualizzazione a tutto schermo e la possibilità di vedere i dati del giorno prima.
Vi segnalo un paio di problemini tecnici, utilizzando Firefox (versione datata 9.0.1 su piattaforma win xp) la pagina non si carica rimane ferma al primo Loading e poi va in crash tutta la sessione del browser.
utilizzando invece firefox aggiornato alla ultima release 15.0.1 tutto fila liscio, la pagina è fruibile e le latenze per i caricamenti assolutamente nella norma per un sito con molti contenuti dinamici.
altra piccola noticina usando IE8 (ma non è una novità vista la pessima qualità del browser) il caricamento è molto lento, il motore javascript fatica molto e compare spesso il msgbox che chiede ti terminare lo script.
|
natan [ Gio 13 Set, 2012 10:23 ]
|
 |
|
Sarò ripetitivo ma...OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!
Piccolo suggerimento a margine: al posto dei 5-6 radar che appaiono in sovrimpressione, non sarebbe più chiaro utilizzarne uno (quello della protezione civile, nato da poco, per esempio) che è in scala nazionale? E' fattibile??

|
menca92 [ Gio 13 Set, 2012 10:43 ]
|
 |
|
Sarò ripetitivo ma...OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!
Piccolo suggerimento a margine: al posto dei 5-6 radar che appaiono in sovrimpressione, non sarebbe più chiaro utilizzarne uno (quello della protezione civile, nato da poco, per esempio) che è in scala nazionale? E' fattibile??

Guarda un po' che c'è scritto nel primo paragrafetto li a destra....
http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/mappa_radar.wp
|
Poranese457 [ Gio 13 Set, 2012 10:52 ]
|
 |
|