Commenti |
 Re: Nuovo Progetto RETE METEO Per IPhone
|
Confermo che si vede benissimo... e confermo che da San Marco, era la più vicina! 
E che ha detto Giuliacci della luna (quasi) piena che gli ho fatto trovare per l'occasione? 
|
Fede [ Dom 25 Lug, 2010 09:36 ]
|
 |
 Re: Nuovo progetto RETE METEO per IPhone
|
Confermo che si vede benissimo... e confermo che da San Marco, era la più vicina! 
E che ha detto Giuiacci della luna (quasi) piena che gli ho fatto trovare per l'occasione? 
L'abbiamo vista un po' annebbiata... sarà stato il vino della cena!
A parte tutto... sono sempre entusiasti delle nostre iniziative.. quando poi ha sentito la parola iPhone è subito scattato dalla seggiola! 
|
andrea75 [ Dom 25 Lug, 2010 11:25 ]
|
 |
|
Grandioso! L'ultima versione di Opera per Symbian riesce ad interpretare correttamente la richiesta di geolocalizzazione e ad attivare il GPS! Ora quindi posso dire che l'applicazione, chiamiamola così, funziona a pieno anche sul 5800! 
|
andrea75 [ Ven 30 Lug, 2010 19:43 ]
|
 |
|
Qualche novità con l'applicazione.
Abbiamo sistemato qualche problemino ma soprattutto è stata integrata la mappa sul telefonino. Andate su "Rete mappa". La mappa sarà centrata a seconda della propria posizione. Sono visualizzate solo le stazioni on-line.
C'è ancora da lavorare ma si va avanti 
|
Francesco [ Sab 28 Ago, 2010 12:15 ]
|
 |
|
Abbiamo sistemato qualche problemino ma soprattutto è stata integrata la mappa sul telefonino. Andate su "Rete mappa". La mappa sarà centrata a seconda della propria posizione. Sono visualizzate solo le stazioni on-line.
Ma punti a farla diventare proprio una APP o rimarrà solamente un sito mobile??? 
|
Poranese457 [ Sab 28 Ago, 2010 12:19 ]
|
 |
|
Ma punti a farla diventare proprio una APP o rimarrà solamente un sito mobile??? 
Bella domanda Leo.... bisogna vedere...
|
Francesco [ Sab 28 Ago, 2010 16:39 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Lun 13 Set, 2010 15:06 ]
|
 |
|
Leo, se la rete la vede la vede offline, anche lì la vedi offline (e quindi non visibile tra quelle più vicine), è normale. 
|
andrea75 [ Lun 13 Set, 2010 15:11 ]
|
 |
|
Mmmmmmmmmmmmmm
http://www.ispazio.net/121569/le-gu...portanti-novita
Qualcuno di voi c'entra qualcosa???????? 
|
Poranese457 [ Mer 15 Set, 2010 15:34 ]
|
 |
|
Mmmmmmmmmmmmmm
http://www.ispazio.net/121569/le-gu...portanti-novita
Qualcuno di voi c'entra qualcosa???????? 
Leo sto su un progetto per Roma, quando sarà finito penso che lascerà a bocca aperta molte persone...

|
Francesco [ Gio 16 Set, 2010 08:08 ]
|
 |
|
è da qualche tempo che non mi và più bene  ...
Praticamente se mi connetto con l ' N900 non mi trova dove sono io ...ma centra il segnale a roma e di conseguenza le stazioni limitrofe e la mia si trova a 257 km di distanza.... Come mai? che cosa può esser successo??
ho guardato sulle mie impostazioni del gps...ma non ho cambiato nulla ...
|
klaus81 [ Lun 18 Ott, 2010 13:01 ]
|
 |
|
è da qualche tempo che non mi và più bene  ...
Praticamente se mi connetto con l ' N900 non mi trova dove sono io ...ma centra il segnale a roma e di conseguenza le stazioni limitrofe e la mia si trova a 257 km di distanza.... Come mai? che cosa può esser successo??
ho guardato sulle mie impostazioni del gps...ma non ho cambiato nulla ...
Col mio 5800 va... anche se effettivamente Francesco un po' di tempo fa qualcosa aveva modificato. Hai provato ad installare Opera?
|
andrea75 [ Lun 18 Ott, 2010 13:05 ]
|
 |
|
No opera no....dici che lo dovrei installare? Ok ci proverò ....
Mi dispiace se non riuscissi a trovare il difetto...c'ero cosi affezionato ormai 
|
klaus81 [ Lun 18 Ott, 2010 18:54 ]
|
 |
|
No opera no....dici che lo dovrei installare? Ok ci proverò ....
Mi dispiace se non riuscissi a trovare il difetto...c'ero cosi affezionato ormai 
No, la rilevazione del Gps non l'ho cambiata.
Mi sembra un problema legato a qualche configurazione del tuo telefono, che localizza in base al provider ( all'operatore) che utilizzi per navigare.
Non mi viene in mente altro... Son contento che lo trovi utile!!
Prima o poi mi deciderò a finire anche questo! Sto periodo lascio tutto a metà .... Perdonatemi!! 
|
Francesco [ Lun 18 Ott, 2010 19:00 ]
|
 |
|