Personalmente mi "escludo". Non è per cattiveria ma dovrei partire da casa alle 9.20 e, sinceramente, di Domenica mattina non mi va.
Mi prendo un'oretta in più di sonno ed arrivo al pranzo più in forma
Bene, siamo già una ventina... visto che nessuno si esprime nella scelta dei menù, lo faccio io scegliendo il primo (mantenendo lo scambio dei primi come già si era detto)!
Riguardo l'escursione io mi escludo... portando (credo) anche le figlie al pranzo, non penso che la cosa sia decisamente adatta.
allora... Cè tempo fino al primo di dicembre giusto? Tanto io caso mai vengo da solo non mi porto nessuno!!!. Ovvio che se partecipo al pranzo se cè l'escursione io mi aggrego
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
MI-TI-CO! Dai, che quest'anno porto anche io le mie se non ci sono intoppi!
Riguardo ai verdi... Fabio mi ha detto in privato che dovrebbe venire, ma aspetta a darmi la conferma... con Massi non ci ho ancora parlato, ma di solito non c'ha dato mai buca.... Alessandro forse ci darà l'ennesima probabilmente!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario