Commenti |
 Re: Meteopranzo Primavera-estate 2007
|
Io ci sono!
|
Poranese457 [ Ven 08 Giu, 2007 14:28 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo primavera-estate 2007
|
Facciamolo!
|
burjan [ Ven 08 Giu, 2007 14:50 ]
|
 |
|
Allora, è deciso che si fa? Per me è ok.
|
Francesco [ Ven 08 Giu, 2007 15:14 ]
|
 |
|
Visto che ci sono vi comunico l'esito degli esami fatti in Ospedale, dove oggi sono dovuto correre per un dolore lancinante al costato: ho una polmonite con versamento interno. Niente di bello.... però speriamo bene. Il fatto che mi abbiamo dimesso è stato già un buon segno.
Quindi vi direi di andare tranquillamente, tanto non poteri venire ne ora ne tra 10-15 giorni. Vi consiglierei dunque di andare. In pochi, in intimità, si sta meglio e vi conoscete anche di più con i nuovi. Poi lì si mangia bene, anche in 4 gatti ne vale la pena.
Ci becchiamo nel forum  Dovrei comunque farcela a scrivere 4 messaggi ogni tanto! 
|
andrea75 [ Ven 08 Giu, 2007 17:19 ]
|
 |
|
Visto che ci sono vi comunico l'esito degli esami fatti in Ospedale, dove oggi sono dovuto correre per un dolore lancinante al costato: ho una polmonite con versamento interno. Niente di bello.... però speriamo bene. Il fatto che mi abbiamo dimesso è stato già un buon segno.
Quindi vi direi di andare tranquillamente, tanto non poteri venire ne ora ne tra 10-15 giorni. Vi consiglierei dunque di andare. In pochi, in intimità, si sta meglio e vi conoscete anche di più con i nuovi. Poi lì si mangia bene, anche in 4 gatti ne vale la pena.
Ci becchiamo nel forum  Dovrei comunque farcela a scrivere 4 messaggi ogni tanto! 
Andrea !!! Ma che mi combini ???????????
CERCA DI RIMETTERTI PRESTO !!!!!
|
Francesco [ Ven 08 Giu, 2007 17:54 ]
|
 |
|
No, no, riguardati con le polmoniti non si scherza! Di pranzi se ne faranno altri. Pensa a guarire!
Poi magari domenica ci fai una telefonata anche rantolante...
Auguri davvero!
|
icchese [ Ven 08 Giu, 2007 17:59 ]
|
 |
|
Telefonato e confermato per 14.
|
burjan [ Ven 08 Giu, 2007 22:13 ]
|
 |
|
Riguardati bene Andrea, come dice Icchese con la polmonite non si scherza. A casa bello tranquillo, non ti agitare.
Al forum ci penso io, sarà l'occasione buona per qualche bella provocazione politica...
No no scherzo, per carità... 
|
burjan [ Ven 08 Giu, 2007 22:15 ]
|
 |
|
|
nicola59 [ Sab 09 Giu, 2007 07:39 ]
|
 |
|
Auguri di prontissima guarigione Andrea! 
|
tifernate [ Sab 09 Giu, 2007 09:14 ]
|
 |
|
Riguardati bene Andrea, come dice Icchese con la polmonite non si scherza. A casa bello tranquillo, non ti agitare.
Al forum ci penso io, sarà l'occasione buona per qualche bella provocazione politica...
Voglio che parli di politica con poranese..... 
|
Francesco [ Sab 09 Giu, 2007 12:57 ]
|
 |
|
Luisì dimenticavo.... io vengo con la moglie. Tanto per i posti non ci sono problemi..no?
|
Francesco [ Sab 09 Giu, 2007 12:57 ]
|
 |
|
Luisì dimenticavo.... io vengo con la moglie. Tanto per i posti non ci sono problemi..no?
Mi sa che c'è rimasto dentro sia Snow96 e Strivio che non hanno confermato... quindi 2 posti in più ci sono cmq.
|
andrea75 [ Sab 09 Giu, 2007 13:03 ]
|
 |
|
Voglio che parli di politica con poranese..... 
Lo faccio quasi ogni sera... no problems. Come pure per la tua signora, per le ragioni dette da Andrea. Almeno ci saranno lei e Monica, così non si annoiano (anche se sospetto che entrambe di meteo ne sappiano più di quel che sembra).
|
burjan [ Sab 09 Giu, 2007 13:53 ]
|
 |
|