Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR) 

nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma un 1+1 quasi sicuro me lo concedete??? Non me piace di de no all' ultimo....

E beh che te lo concediamo!!! Ma non hai letto il messaggio di Nubes e la mia risposta nella pagina precedente?

Intanto ti aggiungo.

andrea75 [ Mar 14 Gen, 2014 17:10 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR) 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma un 1+1 quasi sicuro me lo concedete??? Non me piace di de no all' ultimo....

E beh che te lo concediamo!!! Ma non hai letto il messaggio di Nubes e la mia risposta nella pagina precedente?

Intanto ti aggiungo.

Pensa mpo' lo letto ora... nemmeno m' ero accorto..... :ops:

nembokid [ Mar 14 Gen, 2014 17:44 ]

Dunque ragazzi: visto che il numero di partecipanti sta crescendo a vista d'occhio credo sia il caso di darsi un appuntamento in un luogo dal quale raggiungere poi il ristorante utilizzando il minor numero di macchine possibile. Orvieto è bella e variegata ma ha l'enorme problema dei parcheggi ed inoltre, tra ZTL e semafori, non vorrei far prendere qualche multa a nessuno.

Per questo motivo ho pensato di dare come punto di ritrovo, alle ore 12:00, il distributore API/IP (come vedete non porto acqua al mio mulino   ) sito in Via Angelo Costanzi, l'unico distributore sulla sinistra di quella lunga strada dritta e quello più vicino alla successiva rotatoria.

cattura_1389720438_467211  

cattura2

Come visibile dalle mappe allegate, in Via Angelo Costanzi ci cascate dentro sia se venite dall'Autostrada sia se per giungere ad Orvieto vi servirete della SuperStrada. Fidatevi che è davvero molto facile anche per quei pochi (nessuno?) che non è mai stato ad Orvieto.

Che ne dite? Direi di poter inserire questo "punto di ritrovo" anche nel primo messaggio del topic in modo da renderlo ancora più visibile.

Ovviamente chi vorrà recarsi direttamente al ristorante è libero di farlo, tanto lo trovate facile che sta a Piazza Duomo e si vede abbastanza da lontano  

Fatemi sapere chi verrà al punto di ritrovo così evitiamo di lasciare qualcuno indietro: mi raccomando, puntuali che poi ci sarà da andare a parcheggiare, prendere l'ascensore e... insomma, un po' di tempo si perde  

Poranese457 [ Mar 14 Gen, 2014 18:32 ]

Ottimo Leo... ho provveduto ad inserire il punto di ritrovo anche nel primo post, e sulla pagina FB riservata all'evento.

Io ovviamente mi presenterò al punto di ritrovo.

Ricordo a tutti gli indecisi che mancano ancora 2 giorni per dare la vostra adesione. Ma ovviamente per particolari esigenze ci si potrà aggiungere anche all'ultimo momento, magari specificando prima che la vostra partecipazione è ancora... in bilico diciamo.

andrea75 [ Mar 14 Gen, 2014 19:02 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per questo motivo ho pensato di dare come punto di ritrovo, alle ore 12:00, il distributore API/IP (come vedete non porto acqua al mio mulino   ) sito in Via Angelo Costanzi, l'unico distributore sulla sinistra di quella lunga strada dritta e quello più vicino alla successiva rotatoria.

c'ho fatto benzina giovedì   è anche molto economico!  

Fili [ Mar 14 Gen, 2014 20:51 ]

Io e la mia Signora pensiamo di partire sul presto e di farci un giretto preliminare, per farci venire l'appetito e ripassare un pò le incredibili bellezze della città. Quindi, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, ci vedremo direttamente al ristorante.

burjan [ Mar 14 Gen, 2014 21:56 ]

Io sono ancora in attesa della conferma del collega che deve dirmi se mi copre la reperibilità,  ancora in bilico..

DragonIce [ Mar 14 Gen, 2014 22:46 ]

bene cosi! ^_*

Roberto1978 [ Mer 15 Gen, 2014 00:04 ]

Salve a tutti!
Avevo intenzione di partecipare anch'io al meteopranzo, però la conferma posso darla solo domani sera, che è il limite massimo temporale per poter aderire a quanto ho letto sopra.
Vi dirò anche se vengo da solo o in compagnia.

Blizzard [ Mer 15 Gen, 2014 01:14 ]

Blizzard ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti!
Avevo intenzione di partecipare anch'io al meteopranzo, però la conferma posso darla solo domani sera, che è il limite massimo temporale per poter aderire a quanto ho letto sopra.
Vi dirò anche se vengo da solo o in compagnia.

Nessun problema! Anzi, se vuoi prenderti anche un giorno in più per decidere non credo ci siano problemi.

Ma sogno o son desto, o vedo un Andfra tra i presenti? Dai su, che facciamo il record di presenze! Anzi, in teoria i 40 di Monte S. Maria Tiberina 2005 sono ormai già superati...

andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 09:27 ]

meteopranzo AUTUNNALE 2013/2014....      

Fili [ Mer 15 Gen, 2014 10:12 ]

me sa tanto che però domenica pomeriggio ci becchiamo il PIOGGIONE autunnale... che du cojons!

Roberto1978 [ Mer 15 Gen, 2014 11:51 ]

domenica 19 sarà la giornata più calda della serie, con la +6°...

nuvole e qualche pioggia/piovasco. Temperatura ad Orvieto sui +12° probabilmente      

Ultima modifica di Fili il Mer 15 Gen, 2014 11:54, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Mer 15 Gen, 2014 11:53 ]

presente domenica  

nevone_87 [ Mer 15 Gen, 2014 12:07 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
presente domenica  

andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 12:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno