Ragazzi, Snow96, come temeva, non viene al pranzo.
Non ce la faccio proprio, sono in Umbria, ma ho un impegno inderogabile. Provo a venire a farvi una visitina nel primo pomeriggio, quando starete ancora al secondo :lol:
Andrea, accidenti! Rimettiti presto! :wink:
Meteopranzo primavera-estate 2007
Titolo: Re: Meteopranzo Primavera-estate 2007
Ahi ahi ahi ahi... parlare di politica domani cn luisito... beh nel caso il pranzo non ci piaccia potremmo sempre provare questo espediente per divertirci e per ricordarci di questo meteopranzo :P :P :P :P
Cmq l'appuntamento al ristorante a che ora è?
Cmq l'appuntamento al ristorante a che ora è?
eccoci qua di ritorno dal meteopranzo,innanzi tutto un complimenti vivissimo al sir luisito per la scelta del ristorante,s'e' mangiato benissimo,non sapete cosa vi siete persi;anche se eravamo in pochi giornata veramente piacevole,speravamo in un temporalozzo ma niente purtroppo, solo 2 gocce all'uscita; un applauso alla figlia di icchese troppo bella,a Francesco persona veramente gradevole, e al sempre piu' pazzo Leonardo(ma quella non e' una novita')...
che dire ringrazio tutti aspettando con ansia il prossimo raduno(questa volta con un po' di piu' pero')
:bye:
che dire ringrazio tutti aspettando con ansia il prossimo raduno(questa volta con un po' di piu' pero')
:bye:
Raga ke magnataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... cioè fantastico, vi ci sta bene a voi ke nn ci siete venuti (apparte il povero andrea) :P :P :P
Ottima anche la compagnia, pure il new entry icchese, una persona di straordinario talento!!!
X gli altri, apparte la coppia di ternanacci, siamo i miglioriiiiiiiiiiiii
Alla proxima!
Ottima anche la compagnia, pure il new entry icchese, una persona di straordinario talento!!!
X gli altri, apparte la coppia di ternanacci, siamo i miglioriiiiiiiiiiiii
Alla proxima!
Titolo: Re: Meteopranzo primavera-estate 2007
Oh, qualche documento fotografico? :D Nessuno? :)
Sul posto ho da sempre garantito, da quel punto di vista non avevo dubbi e per quello ho sempre spinto perché andaste comunque! ;)
Sul posto ho da sempre garantito, da quel punto di vista non avevo dubbi e per quello ho sempre spinto perché andaste comunque! ;)
Le foto ce le ha icchese... anke xke se vedi il tipo ke ce le ha fatte... ringraziamo il cielo ke una è venuta bene :lol: :lol: :lol:
E' stato il meteopranzo più intimo della storia umana, ma ci siamo divertiti tantissimo lo stesso, a parte la manica della povera camicia di Ternano.
Magnata perfino superiore alle aspettative, Icchese e famiglia straordinari, la prox volta prometto ci sarà anche Eleonora, e questa è una minaccia...
Magnata perfino superiore alle aspettative, Icchese e famiglia straordinari, la prox volta prometto ci sarà anche Eleonora, e questa è una minaccia...
Già...la mia camicia ormai ne ha viste di tutti i colori, è maledetta proprio! :evil: Ma non me ne frega niente, l'importante è che ci siamo visti e ci siamo fatti 4 chiacchiere con ottimo cibo e ottimo vino! Perfetto!!!
Beh... se a sto punto chiarite sta cosa della camicia, rendete partecipi del fatto anche gli assenti :D
Beh, ad un certo punto abbiamo scoperto che era stata utilizzata, non si sa come, per pulire la fiamminga dei ravioli in salsa rosa... una catastrofe...
E' una camicia totalmente bianca candida Andrea....è arrivata la cameriera e di botto il colore prevalente era diventato il rosa!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Con un po' di abbronzatura anche il rosa non è male... :mrgreen: :bye:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con un po' di abbronzatura anche il rosa non è male... :mrgreen: :bye:
Buongiorno gente! Innanzi tutto ringrazio per le belle parole. Grazie da parte mia di mia moglie e della piccola
Annalaura. Grazie Luisito per l'ottima scelta siamo stati veramente bene tutto perfetto.
Siete tutti persone veramente piacevoli e sono molto contento di avervi conosciuti.
Abbiamo lanciato anche una nuova moda "Camicia a pois rosa salsa", ma solo sull'avambraccio di modo che se arrotoli
torna camicia bianca classica.
Appena ho un minuto in giornata vi mando le foto il titolo è "I brutti di Grutti". :bye:
P.S. Tornando dal meteopranzo sono stato innaffiato da due brevi rovesci uno a Valtopina e uno a Gualdo Tadino.
Annalaura. Grazie Luisito per l'ottima scelta siamo stati veramente bene tutto perfetto.
Siete tutti persone veramente piacevoli e sono molto contento di avervi conosciuti.
Abbiamo lanciato anche una nuova moda "Camicia a pois rosa salsa", ma solo sull'avambraccio di modo che se arrotoli
torna camicia bianca classica.
Appena ho un minuto in giornata vi mando le foto il titolo è "I brutti di Grutti". :bye:
P.S. Tornando dal meteopranzo sono stato innaffiato da due brevi rovesci uno a Valtopina e uno a Gualdo Tadino.
Bene! Son contento che nonostante tutto il pranzo vi abbia soddisfatti, e che siate stati bene. A questo punto, ovviamente, rilancio affinché il prossimo (che si faccia direttamente in inverno o anche prima, fa lo stesso) sia davvero più numeroso, e molto meno sfigato. ;) E che lo spirito di icchese sia da esempio anche a coloro che magari solo per il timore delle tante facce nuove da vedere si siano un po' tirati indietro.
E ora aspettiamo i "brutti di Grutti" :D
E ora aspettiamo i "brutti di Grutti" :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7