Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2008 Ai Monti Martani 

per chi viene dalla superstrada...confermo che se volete ci si vede a massa!
e si sale tutti insieme!

poi in settimana ci mettiamo d'accordo sul posto preciso(se ci fosse qualcuno capace di perdersi a massa!     ) e l'ora...

pablo [ Dom 23 Nov, 2008 15:51 ]

Commenti

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuri al 99% siamo io e Alfonso, a proposito, vista la veneranda età di Alfdam, al ristorante sono disponibili dei cateteri per la sua incontinenza?  

Adesso ho capito dove sfocia l'acqua che registra in eccesso sul suo pluviometro.

....In effetti, non lo volevo svelare, ma Luisito ha sgamato tutto..

nicola59 [ Dom 23 Nov, 2008 16:51 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani 

pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per chi viene dalla superstrada...confermo che se volete ci si vede a massa!
e si sale tutti insieme!

poi in settimana ci mettiamo d'accordo sul posto preciso(se ci fosse qualcuno capace di perdersi a massa!     ) e l'ora...

Infatti aspettavo te per questa cosa. Organizza un punto d'incontro preciso che poi lo inserisco in prima pagina.

andrea75 [ Dom 23 Nov, 2008 17:17 ]

Ciao Ragazzi,

se non è tardi sciolgo la prognosi.     

Domenica ci sono anch'io, botta de sonno permettendo  

Un salutone       

Michele

michele PGmeteo [ Dom 23 Nov, 2008 19:27 ]

michele UM ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Ragazzi,

se non è tardi sciolgo la prognosi.     

Domenica ci sono anch'io, botta de sonno permettendo  

Un salutone       

Michele

GRANDE! Te vengo a sveglià io Michè! Ah, io sono da solo in macchina.... se vogliamo andare su insieme, fammelo sapere. Il numero lo sai...

andrea75 [ Dom 23 Nov, 2008 19:30 ]

Vedo che in un giorno di mia assenza sono state fatte diverse illazioni sul sottoscritto...... non vi si può lasciare un attimo da soli maledetti    

Vabè via vi perdono, giusto perchè nelle ultime 24h si sono aggiunti parecchi nuovi nomi.... certo, non sono nomi che abbasseranno l'età media del meteopranzo, ma almeno aiutano a far numero        

Poranese457 [ Dom 23 Nov, 2008 19:34 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo che in un giorno di mia assenza sono state fatte diverse illazioni sul sottoscritto...... non vi si può lasciare un attimo da soli maledetti    

Vabè via vi perdono, giusto perchè nelle ultime 24h si sono aggiunti parecchi nuovi nomi.... certo, non sono nomi che abbasseranno l'età media del meteopranzo, ma almeno aiutano a far numero        

...forse si pensava a me e Alfonso???? Ricordati il mio livello " V° D.a.n." Poi faremo i conti.....

nicola59 [ Dom 23 Nov, 2008 19:46 ]

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...forse si pensava a me e Alfonso???? Ricordati il mio livello " V° D.a.n." Poi faremo i conti.....

La butti subito sul pesante.... ricordati dove abito e con quale tipo di bestie evolute sono tenuto condividere il territorio... poi faremo i conti      

Poranese457 [ Dom 23 Nov, 2008 20:21 ]

Capito dopo mesi sul forum e mi imbatto subito nel meteopranzo a Giano dell'Umbria... Non posso mancare!!!

snowfinder [ Lun 24 Nov, 2008 17:22 ]

snowfinder ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Capito dopo mesi sul forum e mi imbatto subito nel meteopranzo a Giano dell'Umbria... Non posso mancare!!!

Una bacchettata perchè dovresti capitare più spesso, ma un plauso perchè appena torni ti iscrivi ad un meteopranzo  

Aggiunto e buon viaggio in compagnia di quell'essere di Zerogradi    

Poranese457 [ Lun 24 Nov, 2008 17:24 ]

Una bacchettata perchè dovresti capitare più spesso, ma un plauso perchè appena torni ti iscrivi ad un meteopranzo  

Aggiunto e buon viaggio in compagnia di quell'essere di Zerogradi    

Hai ragione... le ultime due volte appena tornato sul forum ho trovato un bel meteopranzo organizzato a cui potevo solo dire di SI...

Zerogradi oramai non ne becca una di previsione... Eh Eh Eh ..   e tra l'altro non mi aveva neanche detto nulla del meteopranzo...  

snowfinder [ Lun 24 Nov, 2008 18:34 ]

Hai ragione... le ultime due volte appena tornato sul forum ho trovato un bel meteopranzo organizzato a cui potevo solo dire di SI...

Zerogradi oramai non ne becca una di previsione... Eh Eh Eh ..   e tra l'altro non mi aveva neanche detto nulla del meteopranzo...  

Perché fino a 2 giorni fa non s'era accorto manco che c'era, con 18 avvisi tra topic, post, news, linguette e cazzi vari sparsi per tutto il forum. Ti rendo conto che staff me ritrovo tra le mani?

andrea75 [ Lun 24 Nov, 2008 18:38 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perché fino a 2 giorni fa non s'era accorto manco che c'era, con 18 avvisi tra topic, post, news, linguette e cazzi vari sparsi per tutto il forum. Ti rendo conto che staff me ritrovo tra le mani?

Fenomeno....  

snowfinder [ Lun 24 Nov, 2008 18:39 ]

Per coloro che non volessero avventurarsi da soli, è stato istituito un punto di ritrovo a Massa Martana, alla prima rotonda che si trova uscendo dalla E45. Ecco comunque le indicazioni:
Uscendo dalla E45 (uscita Massa Martana) si prende per la strada principale. Dopo circa 5 km si arriva a Massa: 200m dopo, superato il cartello "Massa Martana", si trova una prima rotonda; alla terza uscita della rotonda sulla sinistra c'è un parcheggio (ben visibile anche dalla strada).
L'appuntamento qui, cosiderando i circa 15 minuti che ci vogliono per salire, è per le 12:15.

Nei contatti è stato aggiunto anche il cell. di Pablo (ovviamente nascosto ai non partecipanti). Se dovete raggiungere il punto di ritrovo di Massa, e vi perdete, dopo esservi vergognati un po', chiamate lui che è del posto.

andrea75 [ Lun 24 Nov, 2008 19:45 ]

Perfetto!!!!!
c'è qualcuno che viene da altre direzioni?

Federico [ Lun 24 Nov, 2008 20:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno