| Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2008 Ai Monti Martani
|
....In effetti, non lo volevo svelare, ma Luisito ha sgamato tutto.. 
|
|
nicola59 [ Dom 23 Nov, 2008 16:51 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani
|
per chi viene dalla superstrada...confermo che se volete ci si vede a massa!
e si sale tutti insieme!
poi in settimana ci mettiamo d'accordo sul posto preciso(se ci fosse qualcuno capace di perdersi a massa!  ) e l'ora...

Infatti aspettavo te per questa cosa. Organizza un punto d'incontro preciso che poi lo inserisco in prima pagina. 
|
|
andrea75 [ Dom 23 Nov, 2008 17:17 ]
|
 |
|
Ciao Ragazzi,
se non è tardi sciolgo la prognosi.
Domenica ci sono anch'io, botta de sonno permettendo
Un salutone
Michele
|
|
michele PGmeteo [ Dom 23 Nov, 2008 19:27 ]
|
 |
|
Ciao Ragazzi,
se non è tardi sciolgo la prognosi.
Domenica ci sono anch'io, botta de sonno permettendo
Un salutone
Michele
GRANDE! Te vengo a sveglià io Michè!  Ah, io sono da solo in macchina.... se vogliamo andare su insieme, fammelo sapere. Il numero lo sai... 
|
|
andrea75 [ Dom 23 Nov, 2008 19:30 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Dom 23 Nov, 2008 19:34 ]
|
 |
|
...forse si pensava a me e Alfonso???? Ricordati il mio livello " V° D.a.n." Poi faremo i conti.....
|
|
nicola59 [ Dom 23 Nov, 2008 19:46 ]
|
 |
|
...forse si pensava a me e Alfonso???? Ricordati il mio livello " V° D.a.n." Poi faremo i conti.....
La butti subito sul pesante.... ricordati dove abito e con quale tipo di bestie evolute sono tenuto condividere il territorio... poi faremo i conti 
|
|
Poranese457 [ Dom 23 Nov, 2008 20:21 ]
|
 |
|
Capito dopo mesi sul forum e mi imbatto subito nel meteopranzo a Giano dell'Umbria... Non posso mancare!!!

|
|
snowfinder [ Lun 24 Nov, 2008 17:22 ]
|
 |
|
Capito dopo mesi sul forum e mi imbatto subito nel meteopranzo a Giano dell'Umbria... Non posso mancare!!!

Una bacchettata perchè dovresti capitare più spesso, ma un plauso perchè appena torni ti iscrivi ad un meteopranzo
Aggiunto e buon viaggio in compagnia di quell'essere di Zerogradi 
|
|
Poranese457 [ Lun 24 Nov, 2008 17:24 ]
|
 |
|

Una bacchettata perchè dovresti capitare più spesso, ma un plauso perchè appena torni ti iscrivi ad un meteopranzo
Aggiunto e buon viaggio in compagnia di quell'essere di Zerogradi 
Hai ragione... le ultime due volte appena tornato sul forum ho trovato un bel meteopranzo organizzato a cui potevo solo dire di SI...
Zerogradi oramai non ne becca una di previsione... Eh Eh Eh ..  e tra l'altro non mi aveva neanche detto nulla del meteopranzo... 
|
|
snowfinder [ Lun 24 Nov, 2008 18:34 ]
|
 |
|
Hai ragione... le ultime due volte appena tornato sul forum ho trovato un bel meteopranzo organizzato a cui potevo solo dire di SI...
Zerogradi oramai non ne becca una di previsione... Eh Eh Eh ..  e tra l'altro non mi aveva neanche detto nulla del meteopranzo... 
Perché fino a 2 giorni fa non s'era accorto manco che c'era, con 18 avvisi tra topic, post, news, linguette e cazzi vari sparsi per tutto il forum. Ti rendo conto che staff me ritrovo tra le mani? 
|
|
andrea75 [ Lun 24 Nov, 2008 18:38 ]
|
 |
|
Perché fino a 2 giorni fa non s'era accorto manco che c'era, con 18 avvisi tra topic, post, news, linguette e cazzi vari sparsi per tutto il forum. Ti rendo conto che staff me ritrovo tra le mani? 
Fenomeno.... 
|
|
snowfinder [ Lun 24 Nov, 2008 18:39 ]
|
 |
|
Per coloro che non volessero avventurarsi da soli, è stato istituito un punto di ritrovo a Massa Martana, alla prima rotonda che si trova uscendo dalla E45. Ecco comunque le indicazioni:
Uscendo dalla E45 (uscita Massa Martana) si prende per la strada principale. Dopo circa 5 km si arriva a Massa: 200m dopo, superato il cartello "Massa Martana", si trova una prima rotonda; alla terza uscita della rotonda sulla sinistra c'è un parcheggio (ben visibile anche dalla strada).
L'appuntamento qui, cosiderando i circa 15 minuti che ci vogliono per salire, è per le 12:15.
Nei contatti è stato aggiunto anche il cell. di Pablo (ovviamente nascosto ai non partecipanti). Se dovete raggiungere il punto di ritrovo di Massa, e vi perdete, dopo esservi vergognati un po', chiamate lui che è del posto. 
|
|
andrea75 [ Lun 24 Nov, 2008 19:45 ]
|
 |
|
|
Perfetto!!!!!
c'è qualcuno che viene da altre direzioni?
|
|
Federico [ Lun 24 Nov, 2008 20:17 ]
|
 |
|
|