Grazie agli organizzatori,ottimo pranzo,ottima compagnia ,ora bisogna fa pure quello estivo..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Vorrei fare un ringraziamento speciale a LineaMeteo per la magnifica giornata organizzata e vissuta insieme, gruppo veramente bellissimo. Alla prossima!!!
Giornata fantastica. Grazie a tutti e in particolare agli organizzatori, pranzo ottimo. Ho portato via pure la forchetta ( Ps: non è opera mia però eh)
Grazie di nuovo a tutti ragazzi per la copiosa e bellissima partecipazione!!!
Rinnovo i ringraziamenti speciali per chi ha partecipato per la prima volta, e soprattutto per chi è tornato dopo tanti anni. Grazie anche a Carletto per l'organizzazione perfetta!
Spero vi siate trovati bene! Approfitto, visto che ne ha parlato poco sopra il buon Alias, per dirvi che faremo il possibile per organizzare di nuovo un pranzo estivo, con l'impegno di fare uno sconto ai tesserati! Grazie a tal proposito a chi ha rinnovato la propria!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario