#91 Fede Dom 23 Ott, 2011 19:12
sto Siri me sembra na boiata... finchè devi mandare un messaggio con scritto "ciao mamma" va bene, ma quando il messaggio è lungo e complicato, non ci capirà nulla...
Per il resto mi sembra una funzione del tutto inutile. Se devo trovare una cosa su Google la digito in un secondo, inoltre a parlare con un cellulare mi sentirei ridicolo....
Per il resto il 4S mi sembra identico al 4 in tutte le altre funzioni...
Gli unici (VERI) miglioramenti sono la fotocamera, e la qualità audio (che comunque quasi mai si utilizza in quel modo, ma sempre tramite auricolari o impianto stereo).
Morale della favola.. a me pare una cavolata comprarlo! 
Se hai comprato il 4 6-12 mesi fa (o anche 24 dipende dalle abitudini e dalle tasche) sono d'accordo con te. Se devi comprare un iPhone per la prima volta o hai un 3s vecchiotto o rotto, allora il 4s è un evoluzione e ben venga.
Al di là di come la pensiamo io e te secondo me così facendo rallentano le vendite da soli, soprattutto con i rumors già da un anno prima sul nuovo modello che deve uscire. Già si parla del 5 e il 4s non l'ho ancora vistose non in cartolina. Mah!
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#92 Fili Dom 23 Ott, 2011 23:18
Se hai comprato il 4 6-12 mesi fa (o anche 24 dipende dalle abitudini e dalle tasche) sono d'accordo con te. Se devi comprare un iPhone per la prima volta o hai un 3s vecchiotto o rotto, allora il 4s è un evoluzione e ben venga.
Al di là di come la pensiamo io e te secondo me così facendo rallentano le vendite da soli, soprattutto con i rumors già da un anno prima sul nuovo modello che deve uscire. Già si parla del 5 e il 4s non l'ho ancora vistose non in cartolina. Mah!
ovviamente il mio "mi pare una cavolata comprarlo" era riferito a chi già possiede il 4
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5654 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#96 Poranese457 Lun 24 Ott, 2011 14:50
Beh l'innovazione sta solo (tanto per cambiare) nella facilità d'uso: il sistema riconosce in automatico ed all'istante se in entrambi i dispositivi è presente iOS5 e se entrambi sono sotto copertura dati (wifi o 3G) ed in quel caso manda un iMessage invece che un sms normale....il tutto all'interno della normale applicazione "Messaggi".
Per il resto già esisteva tutto con what's app
-
- Utente #: 197
-
7481 Punti
-
#97 Fili Lun 24 Ott, 2011 14:56
si ma whatsapp è un'altra cosa... un'applicazione più simile ad una chat che altro. Invece quelli sono normalissimi SMS, notificati come SMS, nella stessa cartella degli SMS, solo che non si pagano
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5654 Punti
-
#98 Poranese457 Lun 24 Ott, 2011 15:32
si ma whatsapp è un'altra cosa... un'applicazione più simile ad una chat che altro. Invece quelli sono normalissimi SMS, notificati come SMS, nella stessa cartella degli SMS, solo che non si pagano 
Boh a me paiono tanto uguali... ecco l'unica cosa è che sono integrati dentro l'applicazioni messaggi, per il resto di innovativo proprio non c'è niente.
Mi pare assai più innovativo SIRI che, ricordo, è ancora in fase Beta ma di cui si parla già più che discretamente
-
-
7481 Punti
-
#99 Fili Lun 24 Ott, 2011 15:48
Boh a me paiono tanto uguali... ecco l'unica cosa è che sono integrati dentro l'applicazioni messaggi, per il resto di innovativo proprio non c'è niente.
Mi pare assai più innovativo SIRI che, ricordo, è ancora in fase Beta ma di cui si parla già più che discretamente 
in teoria whatsapp è anche meglio, perchè ha più diffusione essendo disponibile anche su android e su iphone non "ios5". Però "psicologicamente" gli iSMS sono davvero una figata...!!!
Quanto a SIRI è sicuramente il futuro... tra 10 anni forse, ma ancora davvero non serve a nulla, se non a rendersi ridicoli parlando con un cellulare!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5654 Punti
-
#100 Frasnow Lun 24 Ott, 2011 16:26
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4809 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#101 Poranese457 Lun 24 Ott, 2011 16:44
Ma chi è sta capra del blog?? Su nessun iPhone si può navigare in internet (parlo di rete dati 3G, non di wifi) quando si è al telefono........ e poi sugli altri telefoni è possibile?? Verificate..... in UMTS dico eh!
Comunque vi do per certo che sto problema non è dell'iPhone 4S ma di quell'ignorante che ha scritto l'articolo!
-
-
7481 Punti
-
#102 Frasnow Lun 24 Ott, 2011 16:47
Ma chi è sta capra del blog?? Su nessun iPhone si può navigare in internet (parlo di rete dati 3G, non di wifi) quando si è al telefono........ e poi sugli altri telefoni è possibile?? Verificate..... in UMTS dico eh!
Comunque vi do per certo che sto problema non è dell'iPhone 4S ma di quell'ignorante che ha scritto l'articolo! 
Chiedo venia per l'articolo pensavo fosse affidabile, puoi anche togliere
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4809 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#103 Poranese457 Lun 24 Ott, 2011 16:51
NO aspetta Fra che magari mi sbaglio io... verificate con i vostri telefoni (specialmente tu con il Galaxy) ma io con iPhone 4 e Vodafone non mi fa navigare durante una chiamata
-
-
7481 Punti
-
#104 Fili Lun 24 Ott, 2011 16:55
ma se stai telefonando come fai a navigare!?
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5654 Punti
-
#105 Poranese457 Lun 24 Ott, 2011 17:00
ma se stai telefonando come fai a navigare!? 
Vabbè magari ti serve di guardare una cosa al volo su internet o di scaricare una mail.... avoglia se è utile come cosa ma io c'ho riprovato pure ora per sicurezza e con il 3G non te lo fa fare, solo in Wifi!
-
-
7481 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|