Commenti |
 Re: Meteopranzo invernale 2012 a Città di Castello (PG)
|
Grazie a tutti per la vicinanza. Come diceva megazio sembrerebbe che è stato preso in tempo. Aspettiamoaaltee 24 ore e poi posso sorridere.. Grazie ancora a tutti. 
E' la notizia migliore che potevi darci oggi!  Personalmente sono davvero molto contento!
|
andrea75 [ Lun 03 Dic, 2012 20:06 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2012 A Città Di Castello (PG)
|
Grazie a tutti per la vicinanza. Come diceva megazio sembrerebbe che è stato preso in tempo. Aspettiamoaaltee 24 ore e poi posso sorridere.. Grazie ancora a tutti. 
bene ottima notizia
un caro saluto 
|
nembokid [ Lun 03 Dic, 2012 20:16 ]
|
 |
|
Ci voleva...speriamo in bene! 
|
Icestorm [ Lun 03 Dic, 2012 21:07 ]
|
 |
|
Dai, speriamo che si risolve! Mi è veramente dispiaciuto
|
Francesco [ Lun 03 Dic, 2012 23:03 ]
|
 |
|
Sono contento, m'è dispiaciuto tanto vederti andare via non sapendo come era la realtà dei fatti...
Un grosso in bocca al lupo... 
|
simonsan [ Lun 03 Dic, 2012 23:46 ]
|
 |
|
In bocca al lupo anche da parte mia Fra.
|
stinfne [ Mar 04 Dic, 2012 00:07 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo invernale 2012 a Città di Castello (PG)
|
Bene Francesco, ottima notizia! 
|
riccardodoc80 [ Mar 04 Dic, 2012 00:23 ]
|
 |
|
Auguri di pronta guarigione al tuo congiuto, Francesco ...
|
and1966 [ Mar 04 Dic, 2012 05:18 ]
|
 |
|
Io invece ringrazio Icchese (anzi, in realtà ringrazio la piccolina), per aver portato un valido intrattenimento col quale ho gestito in scioltezza anche le mie 2! 
Andrea, diamo a Cesare quello che è di Cesare, devi ringraziare la mamma della piccolina!!
Un grosso abbraccio a Francesco la sua fuga mi aveva fatto preoccupare, per fortuna sembra che la situazione stia migliorando!! 
|
icchese [ Mar 04 Dic, 2012 10:58 ]
|
 |
|