Commenti |
 Re: ..... E Per La Befana?
|
|
Poranese457 [ Lun 29 Dic, 2008 09:10 ]
|
 |
|
Io non sarei così pessimista.... 
|
mondosasha [ Lun 29 Dic, 2008 09:12 ]
|
 |
|
|
gubbiomet [ Lun 29 Dic, 2008 09:19 ]
|
 |
|
Ovviamente una carta così non si avvererà mai.

|
gubbiomet [ Lun 29 Dic, 2008 09:22 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Lun 29 Dic, 2008 12:14 ]
|
 |
|
Dalle 200 ore in avanti si scatena l'inferno, che culmina a 276 ore con gelo diffuso ovunque e ciclogenesi sparse in tutto il Mediterraneo. Un autentico Festival del Gelo.
Auguriamoci che l'impianto resti quello, perché poi il resto verrà da se.
Resta il fatto che ancora mancan troppe ore e tanti piccoli tasselli, ma direi che ci stiamo avvicinando. 
|
andrea75 [ Lun 29 Dic, 2008 12:21 ]
|
 |
|
Ragazzi... dopo il 3 sembra davvero tutto iper-interessante!!!! Iniziamo a crederci?

|
Francesco [ Lun 29 Dic, 2008 12:40 ]
|
 |
|
E' da una settimana che ci credo...incrocio tutto... 
|
zerogradi [ Lun 29 Dic, 2008 12:46 ]
|
 |
|
Direi che il fantameteo di Gfs racconta proprio come dovrebbe andare per creare un fenomeno straordinario... 
|
marvel [ Lun 29 Dic, 2008 12:47 ]
|
 |
|
Iniziamo a crederci?!
Sono più che convinto che da -15 passeremo a -10 poi -5.... e durante quei giorni ..andando a fare un giro in centro.. salendo per Via dei Priori implorerò verso non so chi perché ancora una volta qui a Perugia sarà il vento e basta il vero vincitore degli eventi meteo!!!
IO NON CI CREDO....
|
cava82 [ Lun 29 Dic, 2008 12:47 ]
|
 |
|
ENS in formissima!
Ma già sotto le 180 ore saremmo nella morsa del gelo...

|
andrea75 [ Lun 29 Dic, 2008 12:50 ]
|
 |
|
Bhè vediamo, spaghi ed indici teleconnettivi indicano la strada preferenziale dovrebbe essere quella del freddo.... sulle precipitazioni è assai difficile esprimersi... quelle sono davvero ancora imprevedibili checchè se ne dica!! 
|
marvel [ Lun 29 Dic, 2008 12:50 ]
|
 |
|
|
snow4ever [ Lun 29 Dic, 2008 14:01 ]
|
 |
|
Dalle 200 ore in avanti si scatena l'inferno, che culmina a 276 ore con gelo diffuso ovunque e ciclogenesi sparse in tutto il Mediterraneo. Un autentico Festival del Gelo.
Auguriamoci che l'impianto resti quello, perché poi il resto verrà da se.
Resta il fatto che ancora mancan troppe ore e tanti piccoli tasselli, ma direi che ci stiamo avvicinando. 
Perfettametne daccordo! alla distanza si vede una sitauzione che sinceramente non avevo mai visto freddo intenso e diffuso minimi ovunque precipitazioni abbondanti.....ma si sa ancora è puro fantameteo 
|
Strivio [ Lun 29 Dic, 2008 14:07 ]
|
 |
|