Commenti |
 Re: Nuovo Progetto RETE METEO Per IPhone
|
Tutto OK anche per l' N900
Leo !?!?!? 
Su quel telefono ci girano anche i giochi del Commodore 64 se ce li colleghi!!!
Comunque è normale che ti funzioni: l'N900 è l'unico telefono sul mercato ad avere piena compatibilità con ogni tipo di standard di minchiata esistente sul globo... dal Flash (davvero l'unico a supportarlo totalmente), al Java, all'HTML5
Mannaggia a me ed a quando non ho saputo aspettare, benchè con Android mi trovo davvero molto bene!
|
Poranese457 [ Lun 21 Giu, 2010 07:45 ]
|
 |
|
Tutto OK anche per l' N900
Leo !?!?!? 
Bene, ottima notizia!
|
Francesco [ Lun 21 Giu, 2010 08:42 ]
|
 |
 Re: Nuovo progetto RETE METEO per IPhone
|
Klaus, fai un paio di prove però... vedi se ti funziona lo scroll, e soprattuto se ti riceve la posizion col GPS o con l'IP... basta che ti sposti e vedi se la posizione delle stazioni si modifica o resta sempre la stessa.
|
andrea75 [ Lun 21 Giu, 2010 08:50 ]
|
 |
|
Come prevedevo ... è solo per IPhone !
Quindi cambiate cellulare!! 
Bravo, diglielo!
Funziona perfettamente!!! 
|
Fede [ Lun 21 Giu, 2010 09:40 ]
|
 |
|
Comunque stavo pensando ad una cosa... pensate come sarebbe bella un'applicazione per Meteoppennino dove vengono visualizzate le varie località turistiche con bollettino della neve, mappa degli impianti e webcam.
Io l'idea l'ho lanciata! 
|
Francesco [ Lun 21 Giu, 2010 11:14 ]
|
 |
|
Ragazzi, mi sono venute in mente delle succuse novità!!! Che penso spingeranno molti di voi all'acquisto del prezioso telefonino....
Appena avrò un attimo le realizzerò. Non voglio dire niente nemmeno agli altri amministratori!! 
|
Francesco [ Ven 25 Giu, 2010 13:13 ]
|
 |
|
Appena avrò un attimo le realizzerò. Non voglio dire niente nemmeno agli altri amministratori!! 
Bravo!! Ma ricorda che posso sempre togliertela la carica di amministratore..... 
|
andrea75 [ Ven 25 Giu, 2010 13:35 ]
|
 |
|
a proposito di amministratori...alcune volte non riesce a caricare la stazione di San Sisto 
|
andfra [ Ven 25 Giu, 2010 14:20 ]
|
 |
|
a proposito di amministratori...alcune volte non riesce a caricare la stazione di San Sisto 
Ogni tanto si riposa....... 
|
andrea75 [ Ven 25 Giu, 2010 14:36 ]
|
 |
|
Ogni tanto si riposa....... 
No è che il boss ultimante sta sperimentando cose nuove sul computer... e si dimentica di avere Windows aperto!
Parlo di Linux, ovviamente
(........ emh boss, siamo solo all'antipasto, appena ci ribecchiamo ho da offrirti primo e secondo!  )
Tra l'altro caro il mio Francesco, come direbbe il Liga, non ho buone notizie da portarti... pare che il nuovo iPhone4G sia un concentrato di cose che non funzionano: ad esempio se lo tocchi con le dita nella parte bassa a destra il segnale, magicamente, sparisce! 
|
Poranese457 [ Ven 25 Giu, 2010 15:02 ]
|
 |
|
Si, ho letto del problema, ma va beh dai i mancini sono in netta minoranza! 
|
Francesco [ Ven 25 Giu, 2010 15:31 ]
|
 |
|
|
Fili [ Ven 25 Giu, 2010 15:33 ]
|
 |
|
no no, angolo in fondo a destra amicici!!!
E sapete qual'è stata la risposta di Steve???
Compratevi la custodia!!!!!!!!
Adoro quell'uomo!!!! 
|
Poranese457 [ Ven 25 Giu, 2010 15:37 ]
|
 |
|
Ciao ragazzi,
ho fatto altre prove.
Potete collegarvi a questo indirizzo e dirmi i vostri commenti http://www.lineameteo.netsons.org/mobile/
Chiaramente sempre ottimizzato per il nostro amico IPhone ...
|
Francesco [ Ven 23 Lug, 2010 18:05 ]
|
 |
|