Sì, il senso è quello descritto da dragon... non è che bisogna ripetere le segnalazioni in tutti e 2 i topic.
L'unica cosa è che oggi forse non è la giornata da segnalazioni veloci... nel senso che da ora in poi temo non ce ne sia più davvero bisogno, visto che il resto della giornata dovrebbe proseguire abbastanza tranquillamente.
Cmq... vediamo... se mai si accorpa all'altro. Cosa che comunque invito i moderatori a fare al termine della giornata, per semplificare il discorso dei riassunti mensili... vi ci voglio sennò. ;)
Questo inoltre facilita e non di poco il lavoro dei nostri amici che a fine mese andranno a creare il riassunto dello stesso dal punto di vista meteorologico. Facciamo anche questo eh! :P :P
Sì, il senso è quello descritto da dragon... non è che bisogna ripetere le segnalazioni in tutti e 2 i topic.
L'unica cosa è che oggi forse non è la giornata da segnalazioni veloci... nel senso che da ora in poi temo non ce ne sia più davvero bisogno, visto che il resto della giornata dovrebbe proseguire abbastanza tranquillamente.
Cmq... vediamo... se mai si accorpa all'altro. Cosa che comunque invito i moderatori a fare al termine della giornata, per semplificare il discorso dei riassunti mensili... vi ci voglio sennò. ;)
meglio non accorparlo..
l'ideale sarebbe che ognuno facesse un riepilogo a fine giornata almeno nelle giornate più attive.. quello si.
lo scorso anno l'avevo anche chiesto ma solo pochi hanno "aderito"
Io non lo accorpo, ma poi ti ricordo che questo non va in archivio... ricordarsi quando sono stati aperti sti topic, e ricercarli tra un mese tra altre decine di argomenti non è che sia impresa facile eh.... però, se sta bene a voi... ;)
Ma non avete capito...lo so a che serve...! Me la prendevo con chi scrive le stesse cose cher scrive nel topic segnalazione...magari posdtando le foto... Vero And66??? :lol: :lol: :wink:
Ma non avete capito...lo so a che serve...! Me la prendevo con chi scrive le stesse cose cher scrive nel topic segnalazione...magari posdtando le foto... Vero And66??? :lol: :lol: :wink:
Veramente nel post ho scritto pochino ..... :(
Visto che si parlava di "flash" .... ho fatto dei flash che mi sembrava un po' meglio che mettermi a dire: "sulla parte toscana, neve, nebbione e galaverna con financo rami spezzati, sulla parte emiliana, ampi squarci di sereno, nebbione che risale, quota neve oltre gli 800 slm ....... ecc. ecc". Non per nulla qlq volta si dice: "le immagini parlano da sole" .... ;) :smile:
Vabbé, come se fa, semo 'n tol fosso ..... :roll: o, per dirla con la canzone, se sei bello, ti tirano le pietre, se sei brutto, ti tirano le pietre ..... :bye:
Vabbé, come se fa, semo 'n tol fosso ..... :roll: o, per dirla con la canzone, se sei bello, ti tirano le pietre, se sei brutto, ti tirano le pietre ..... :bye:
Lascialo sta Andre... oggi lo Yogurt di Ale dev'essere che era troppo acido, se la pija con tutti.... morale: posta 'ndo te pare! :D
Lascialo sta Andre... oggi lo Yogurt di Ale dev'essere che era troppo acido, se la pija con tutti.... morale: posta 'ndo te pare! :D
Fatemi fare almeno l'acido...sto invecchiando... e ho girato per banche e poste tutto il giorno... :oops: