Commenti |
 Re: Supertappone Del Giro D'Italia 2009 Sui Nostri Monti...
|
Cmq, si organizzerà sicuramente una uscita collettiva, promesso 
propongo anche l'ammiraglia 
|
nembokid [ Mar 16 Dic, 2008 22:05 ]
|
 |
|
Cmq, si organizzerà sicuramente una uscita collettiva, promesso 
propongo anche l'ammiraglia 
Con Filippo incatenato in piedi sopra il tettuccio munito di bandiera di Lineameteo.it
Ci sto!!!!! 
|
Poranese457 [ Mar 16 Dic, 2008 22:10 ]
|
 |
|
|
Fili [ Mar 16 Dic, 2008 22:16 ]
|
 |
 Re: Supertappone del Giro d'Italia 2009 sui nostri monti...
|
|
zerogradi [ Mer 17 Dic, 2008 17:18 ]
|
 |
 Re: Supertappone del Giro d'Italia 2009 sui nostri monti...
|
Ovvio Ale, anche io ho sono andato in mtb i miei buoni anni e i due sport non sono assolutamente paragonabili.
Ammetto però che fatto a buon ritmo è davvero fiaccante come sport, soprattutto perchè non esistono soste o momenti di riposo.. poi ovvio, se lasci la resistenza bassa allora è come andare a fare 4 passi col cane ma basta sapersi gestire un attimo e il dolor di gambe viene, avoglia se viene!
E poi, se proprio quella sera non c'hai voglia..... ti diverti solo a guardare i culetti circostanti 
|
Poranese457 [ Mer 17 Dic, 2008 17:35 ]
|
 |
|
Io c'ero anche tre anni fa, quando scalarono solo il Catria e l'arrivo era lontano. Indubbiamente ci sarò anche il prossimo anno. Tra l'altro conosco quei posti come le mie tasche. 
|
icchese [ Mer 17 Dic, 2008 18:11 ]
|
 |
|
Fantastica, indubbiamente. Pero' per noi umbri sarebbe stata l'apoteosi l'arrivo a Monte Cucco/Val di ranco, con la successione Nerone-Petrano-Catria e, appunto M. Cucco. Capisco pero' che dalla discesa del Catria all'attacco di Sigillo sono troppi chilometri, e poi, una tappa che sarebbe stata essenzialmente marchigiana, non poteva finire al Cucco, versante umbro. 
|
and1966 [ Mer 17 Dic, 2008 18:24 ]
|
 |
|
Aggiungo anche che, dopo una veloce incursione sul Sito del Giro (grazie, Tife....), non e' malaccio nemmeno l'arrivo alla Maiella - Blockhaus, 22 km interminabili di salita quasi a fine Giro. Un plauso va fatto comunque agli organizzatori, che hanno avuto il coraggio di attuare la Rivoluzione Copernicana delle Alpi prima dell'Appennino e, consentitemi, la giusta cornice finale dei Fori Imperiali/Colosseo che non ha certo nulla da invidiare agli Champs Elysées..........  Spero che la scelta sia premiata dal comportamento dei corridori, che oltre a (speriamo) ricorrere alle sole e pure risorse fisiche (  ...........), siano audaci nel dare battaglia in quelle stupende tappe appenniniche.
ciao 
|
and1966 [ Mer 17 Dic, 2008 18:37 ]
|
 |
|
UP!
Qualcuno c'è andato ?? 
|
and1966 [ Mar 26 Mag, 2009 15:39 ]
|
 |
|
UP!
Qualcuno c'è andato ?? 
No...troppo freddo 
|
Fili [ Mar 26 Mag, 2009 15:40 ]
|
 |
|
Io no purtroppo, non ho potuto  che sfiga, chissà quando ricapita.
C'è andato mio padre, è tornato rosso come un billo per via del sole
Almeno mi sono risparmiato l'eritema solare 
|
il fosso [ Mar 26 Mag, 2009 15:56 ]
|
 |
|
Io no purtroppo, non ho potuto  che sfiga, chissà quando ricapita.
C'è andato mio padre, è tornato rosso come un billo per via del sole
Almeno mi sono risparmiato l'eritema solare 
Mio padre mi ha parlato di eccezionali riprese dall' elicottero. Aspetto la riedizione, magari con l' arrivo finale al M. Cucco!
|
and1966 [ Mar 26 Mag, 2009 16:55 ]
|
 |
|