Effetto Vetta!

Effetto Vetta!
Articolo
Messaggio Effetto Vetta! 

senza parole....!

p1010009

nembokid [ Lun 16 Nov, 2009 20:50 ]

Effetto Vetta!
Commenti
Messaggio Re: Effetto Vetta! 

splendida!!! dov'è!?  

Fili [ Lun 16 Nov, 2009 20:52 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
splendida!!! dov'è!?  

Gran Sasso, Corno Grande, vetta orientale  

nembokid [ Lun 16 Nov, 2009 20:57 ]

Sei il mio pazzo preferito!!!!!!        

Poranese457 [ Lun 16 Nov, 2009 21:05 ]

Spettacolo puro!!!! Non ho parole!     

andrea75 [ Lun 16 Nov, 2009 21:31 ]

...a pazzoooo!!!! dove credi di scappare....!!!!
Ora non ci conosciamo.....magari in futuro...spero...ma lassù prima o poi mi ci devi portare      

riccardodoc80 [ Lun 16 Nov, 2009 21:39 ]

girerò gli apprezzamenti all'artefice di questo scatto, unico nel suo particolare momento, come unici sono tutti i momenti condivisi con Luca, che della montagna è in grado di farti apprezzare emozioni e sensazioni di altri tempi, valori oramai perduti.
Se da un lato la montagna ti spezza all'improvviso un legame profondo nascondendoti una persona a te cara, dall'altra te ne regala un'altra dove per magia ritrovi un pò di colui che hai perso.
L'eredità che mi è stata lasciata sta nel credere che l'avventura di tutti noi, non sta tanto nell'impresa o nella grandezza di ciò che viene fatto, ma come ognuno di noi vuole che venga vissuta la propria avventura, sia che si vada a 8000 metri o semplicemente uscendo la mattina dalla propria casa  

nembokid [ Lun 16 Nov, 2009 23:58 ]

nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
girerò gli apprezzamenti all'artefice di questo scatto, unico nel suo particolare momento, come unici sono tutti i momenti condivisi con Luca, che della montagna è in grado di farti apprezzare emozioni e sensazioni di altri tempi, valori oramai perduti.
Se da un lato la montagna ti spezza all'improvviso un legame profondo nascondendoti una persona a te cara, dall'altra te ne regala un'altra dove per magia ritrovi un pò di colui che hai perso.
L'eredità che mi è stata lasciata sta nel credere che l'avventura di tutti noi, non sta tanto nell'impresa o nella grandezza di ciò che viene fatto, ma come ognuno di noi vuole che venga vissuta la propria avventura, sia che si vada a 8000 metri o semplicemente uscendo la mattina dalla propria casa  

and1966 [ Mar 17 Nov, 2009 09:24 ]

...gran belle parole!  

riccardodoc80 [ Mar 17 Nov, 2009 09:36 ]

che spettacolo!!!!!!

bix [ Mar 17 Nov, 2009 20:18 ]

Marco376 [ Mar 17 Nov, 2009 20:48 ]

Auguri bix!    Vedo la torta solo adesso!

andrea75 [ Mar 17 Nov, 2009 21:56 ]

è vero cè la torta!!!!
  Bix  

nembokid [ Mar 17 Nov, 2009 22:36 ]

è vero cè la torta!!!!
  Bix  

grazie !     
ho visto solo ora.

bix [ Lun 23 Nov, 2009 21:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno