Problema Barometro Davis Vantage Vue

Articolo
Messaggio Problema Barometro Davis Vantage Vue 

Buongiorno, da un paio di giorni ho notato che la pressione non varia più, è rimasta ferma a 1025.9, sia sul display che su cumulus e weatherlink. Tutto il resto funziona perfettamente.
Cosa è successo?

vincenzo96 [ Mer 18 Ott, 2017 10:26 ]

Commenti
Messaggio Re: Problema Barometro Davis Vantage Vue 

vincenzo96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno, da un paio di giorni ho notato che la pressione non varia più, è rimasta ferma a 1025.9, sia sul display che su cumulus e weatherlink. Tutto il resto funziona perfettamente.
Cosa è successo?

Non saprei,

il barometro della mia Davis (VP2) è morto ormai anni fa ed è assolutamente antieconomico sostituirlo  

Poranese457 [ Mer 18 Ott, 2017 10:29 ]

Grazie, ovviamente non lo sostituirò

vincenzo96 [ Mer 18 Ott, 2017 10:38 ]

In teoria sarebbe riparabile con una cifra abbastanza accessibile, il ricambio, se preso in Cina costa poco, impiega un mese ad arrivare ma se non si ha fretta
Link

Il problema è la sostituzione, è necessaria una stazione di saldatura adeguata e una certa manualità

Link

green63 [ Mer 18 Ott, 2017 12:16 ]

Stamattina ho resettato la consolle rimuovendo le batterie e per fortuna è tornata a segnare la pressione

vincenzo96 [ Gio 19 Ott, 2017 12:16 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In teoria sarebbe riparabile con una cifra abbastanza accessibile, il ricambio, se preso in Cina costa poco, impiega un mese ad arrivare ma se non si ha fretta
Link

Il problema è la sostituzione, è necessaria una stazione di saldatura adeguata e una certa manualità

Link

Non c'è niente da fa... Mauro le sa tutte!

andrea75 [ Gio 19 Ott, 2017 12:28 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Link

Link

Non c'è niente da fa... Mauro le sa tutte!

Troppo buono Andrea  

green63 [ Gio 19 Ott, 2017 16:44 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno