Consiglio Prima Stazione Meteo Semi-Professionale

Articolo
Messaggio Re: Consiglio Prima Stazione Meteo Semi-Professionale 

ziotidus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Difficile si riescano a reperire ancora delle Lacrosse della serie Ws23xx. Altrimenti punterei su una PCE-FWS 20... sempre se vuoi restare su una fascia bassa.

Potessi spendere anche 300euro totale?

A me piacerebbe avere qualcosa di estetica bella come monitor però e come scritto nel primo post mi servirebbero 2 monitor uno in sala e uno in camera (che può essere anche + piccolo)..

Diciamo che per le stazioni non ho mai più di tanto considerato le vie di mezzo, almeno da quando Oregon non fa più versioni discrete su quella fascia di prezzo. Per la serie, se devo spendere un po' di più vado su un prodotto più valido (Davis), altrimenti vado sull'economico. Secondo me non ha molto senso spendere 300 Euro per una stazione di media gamma. Meglio spendere meno e avere comunque un bel giocattolino, o a quel punto direttamente qualcosa di più (a 450 Euro prendi già una Davis Vantage Vue) per avere un prodotto semi professionale.
Questo è solo un mio punto di vista, sia chiaro.

andrea75 [ Mer 09 Gen, 2019 15:25 ]

Commenti
Messaggio Re: Consiglio Prima Stazione Meteo Semi-Professionale 

ziotidus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Difficile si riescano a reperire ancora delle Lacrosse della serie Ws23xx. Altrimenti punterei su una PCE-FWS 20... sempre se vuoi restare su una fascia bassa.

Potessi spendere anche 300euro totale?

A me piacerebbe avere qualcosa di estetica bella come monitor però e come scritto nel primo post mi servirebbero 2 monitor uno in sala e uno in camera (che può essere anche + piccolo)..

Diciamo che per le stazioni non ho mai più di tanto considerato le vie di mezzo, almeno da quando Oregon non fa più versioni discrete su quella fascia di prezzo. Per la serie, se devo spendere un po' di più vado su un prodotto più valido (Davis), altrimenti vado sull'economico. Secondo me non ha molto senso spendere 300 Euro per una stazione di media gamma. Meglio spendere meno e avere comunque un bel giocattolino, o a quel punto direttamente qualcosa di più (a 450 Euro prendi già una Davis Vantage Vue) per avere un prodotto semi professionale.
Questo è solo un mio punto di vista, sia chiaro.

Non posso che quotare interamente il messaggio di Andrea, ti sconsiglio anch'io il "vorrei ma non posso"
ci sono ottime soluzioni entry level che per iniziare vanno bene, i display non saranno accattivanti nell'estetica ma danno prestazioni accettabili, meglio spendere meno e magari dedicare una certa cifra per un buon schermo solare che ti tornerà comunque sempre utile  

Mauro

green63 [ Mer 09 Gen, 2019 21:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno