La Mia Nuova Stazione Meteo.

Articolo
Messaggio Re: La Mia Nuova Stazione Meteo. 

Ringrazio Mauro per il prezioso aiuto
Io purtroppo con l'informatica e con l'inglese ho un rapporto conflittuale
Credo che ora sia tutto a posto

Ultima modifica di prometeo il Gio 27 Feb, 2020 23:13, modificato 1 volta in totale 
 prometeo [ Gio 27 Feb, 2020 22:48 ]

Commenti

Ciao gladio

Quanta differenza di sovrastima noti tra 7714 e barani meteoshield?

Fdv1988 [ Mer 08 Apr, 2020 17:56 ]

Ciao,

molto interessante... Una domanda: cosa ti ha fatto decidere di prendere i sensori separatamente invece di una delle stazioni complete? Il tipo di allestimento? La dotazione di sensori? E alla fine il costo è stato competitivo rispetto alla stazione chiavi in mano?
Ci sto pensando anch'io...

Grazie,

chalten

chalten [ Ven 10 Apr, 2020 23:06 ]

chalten ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,

molto interessante... Una domanda: cosa ti ha fatto decidere di prendere i sensori separatamente invece di una delle stazioni complete? Il tipo di allestimento? La dotazione di sensori? E alla fine il costo è stato competitivo rispetto alla stazione chiavi in mano?
Ci sto pensando anch'io...

Grazie,

chalten

ciao scusa il ritardo , io ho preso tutto singolarmente i sensori , prima di tutto , sono piu' prestanti , in piu' nelle stazioni compatte c'è un problema con i valori di temperature , in quanto il sensore temp è schermato con un piccolo schermino,invece prendendo un wh32 e mettendolo in uno schermo serio , davis o meglio ancora meteoshield pro , si hanno valori di temperatura idonei , anche se si vuole aderire a qualche rete di stazioni , come linea meteo ed altre , certo i costi lievitano un pò , ma tutto sta a quello che si vuole fare ,    

gladio70 [ Gio 04 Giu, 2020 20:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno