Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

Articolo
Messaggio Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90 

Si tratta di un nuovo prodotto che non andrà a sostituire l'attuale ws80, prodotto oramai apprezzato da molti utenti soprattutto dopo le ultime migliorie apportate a livello hardware e firmware, ma va ad aggiungersi come modello di punta integrando alcune importanti novità

image001_1636546985_481852

Sta partendo in questi giorni una campagna di beta testeing, nella quale sono stato incaricato delle selezioni per l'Europa,
le adesioni sono già diverse, chi è interessato e ritiene di rispettare tutti o in parte i requisiti di seguito:

- vi sia un sistema Ecowitt e che sia accessibile tramite la piattaforma ecowitt.net
- vi sia un gateway Gw1000/1100
- vi sia un pluviometro WH-40
- che l'utente sia disponibile a fornire il link diretto al sito ecowitt.net e a fornire immagini dell'installazione, sia dei sensori esterni che dei ricevitori
- che l'utente sia disponibile a fornire su richiesta i MAC address dei dispositivi qualora necessario
- che l'utente risieda in uno Stato membro UE

Verrà data priorità alle installazioni che comprendano, oltre al gateway, la consolle HP-2551

può scrivere al mio indirizzo Ecowitt

M.

green63 [ Mer 10 Nov, 2021 13:26 ]

Commenti
Messaggio Re: Nuova Stazione AIO Da Ecowitt- WS90 

Molto simile alla Tempest esteriormente,peccato che non abbia i requisiti per testarla...

Ultima modifica di Freddoforever il Mer 10 Nov, 2021 20:17, modificato 1 volta in totale 
 Freddoforever [ Mer 10 Nov, 2021 20:17 ]
Messaggio Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90 

Ottimo!

andrea75 [ Mer 10 Nov, 2021 21:36 ]

Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto simile alla Tempest esteriormente,peccato che non abbia i requisiti per testarla...

Hai ragione, ma posso dirti che ho seguito la sua progettazione e la somiglianza è puramente estetica

Mi spiace, sei una persona di estrema affidabilità, lo dico perchè ti conosco personalmente, e saresti un tester d'eccezione, ma purtroppo, pur godendo di un certo potere decisionale da parte dell'azienda non posso eludere determinate condizioni, almeno due sono strettamente necessarie:

- la presenza di un sistema Ecowitt
- la presenza di un pluviometro Ecowitt wh-40

Magari più in la ci sarà un'altra occasione  

M.

green63 [ Mer 10 Nov, 2021 22:00 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo!

Grazie Andrea  
siamo sempre sul pezzo  

M.

green63 [ Mer 10 Nov, 2021 22:04 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Hai ragione, ma posso dirti che ho seguito la sua progettazione e la somiglianza è puramente estetica

Mi spiace, sei una persona di estrema affidabilità, lo dico perchè ti conosco personalmente, e saresti un tester d'eccezione, ma purtroppo, pur godendo di un certo potere decisionale da parte dell'azienda non posso eludere determinate condizioni, almeno due sono strettamente necessarie:

- la presenza di un sistema Ecowitt
- la presenza di un pluviometro Ecowitt wh-40

Magari più in la ci sarà un'altra occasione  

M.

Troppo buono Mauro
Non fa niente,vado avanti con la vecchia Lacrosse finché regge....

Freddoforever [ Gio 11 Nov, 2021 09:44 ]

Molto interessante!  Peccato che nemmeno io abbia i requisiti, sennò un pensierino ce l'avrei fatto...  

Gab78 [ Gio 11 Nov, 2021 11:15 ]

Aggiornamento,
selezioni Italia terminate
Rimangono alcune unità ma sono orientato al nord Europa, Norvegia, Finlandia in pole

M.

green63 [ Mar 16 Nov, 2021 18:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno