Webcam Tramite Fotocamera Canon

Articolo
Messaggio Webcam Tramite Fotocamera Canon 

Buonasera a tutti, sono Alessandro, un nuovo utente.
Da qualche tempo mi stò interessando all'installazione di una webcam sul tetto della mia casa.
Inizialmente volevo nstallare una webcam da interno (ma sono dubbioso sulla qualità delle immagini), poi ho scoperto le funzionalità delle fotocamere canon abbinate al PsRemote ma il costo del software mi sembra caro.
Ci sono software free in alternativa o altre soluzioni

AlessandroT23 [ Mar 30 Nov, 2010 21:25 ]

Commenti
Messaggio Re: Webcam Tramite Fotocamera Canon 

AlessandroT23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera a tutti, sono Alessandro, un nuovo utente.
Da qualche tempo mi stò interessando all'installazione di una webcam sul tetto della mia casa.
Inizialmente volevo nstallare una webcam da interno (ma sono dubbioso sulla qualità delle immagini), poi ho scoperto le funzionalità delle fotocamere canon abbinate al PsRemote ma il costo del software mi sembra caro.
Ci sono software free in alternativa o altre soluzioni

c'è già un topic molto dettagliato in cui troverai le risposte a (quasi) tutte le tue domande   comunque il sw è sì a pagamento, ma lo trovi da scaricare dal Mulo...  

Fili [ Mar 30 Nov, 2010 21:33 ]

Un ostacolo sembra essere svanito, ora si tratta di acquistare la macchina.
Leggendo i topic le migliori sono le serie G per via dell'alimentatore incluso ma si parla da 130€ in su.  
cosa mi consigliate?

AlessandroT23 [ Mar 30 Nov, 2010 22:01 ]

Alessandro, leggiti per bene QUESTO TOPIC, poi se hai altre domande da fare, falle pure li! Grazie    

Fili [ Mar 30 Nov, 2010 22:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno