Aruba Ha Attivato I Filtri IP Possibili Problemi

Articolo
Messaggio Aruba Ha Attivato I Filtri IP Possibili Problemi 

Ciao a tutti, spero di essere utile.
Circa un mese fa il servizio di Aruba, che ospita il mio sito meteo, ha attivato delle precauzioni di sicurezza che prevedono l'inserimento di filtri sugli indirizzi IP. Mi spiego meglio. Per evitare che estranei possano accedere al sito, Aruba richiede l'indirizzo, o gli indirizzi, IP del gestore/i del sito.
Purtroppo chi come me accede da diverse postazioni, o ha un indirizzo Ip dinamico, si trova impossibilitato a modificare il proprio sito, se non digitando di volta in volta, il proprio indirizzo.
Come è facile capire, i software che fanno l'upload dei dati meteo sono andati in crash, o almeno il mio Graphweather lo ha fatto.
Ho quindi scritto ad aruba, chiedendo di disattivarmi i filtri.

spjder [ Ven 21 Gen, 2011 13:18 ]

Commenti
Messaggio Re: Aruba Ha Attivato I Filtri IP Possibili Problemi 

Confermo. Anche io, per il sito della stazione me li sono dovuti far disattivare. Basta aprire un ticket ed il gioco è fatto.

andrea75 [ Ven 21 Gen, 2011 13:25 ]
Messaggio Re: Aruba Ha Attivato I Filtri IP Possibili Problemi 

il mio è a posto

Fili [ Ven 21 Gen, 2011 18:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno