Commenti |
 Re: METEOPRANZOCALCETTATA 2012...
|
Intanto io per non sbagliarmi lunedì di Pasqua vado a pranzo a Castiglione del LAgo dove andammo proprio a fare il meteopranzo...che però fu 2 anni fa e non 1...
Come sempre favorevole all'incontro meteocalcetto+meteopranzo 
|
Icestorm [ Dom 08 Apr, 2012 12:13 ]
|
 |
|
Intanto io per non sbagliarmi lunedì di Pasqua vado a pranzo a Castiglione del LAgo dove andammo proprio a fare il meteopranzo...che però fu 2 anni fa e non 1...
Esatto due anni fa e non uno... Io a quel ristorante ci sono stato di nuovo a pranzo lo scorso autunno e si mangia sempre molto bene qui di vai pure tranquillo!!
Per la meteocalcettata ok ma la Val tiberina è davvero lontana... Preferirei di no 
|
Poranese457 [ Dom 08 Apr, 2012 12:29 ]
|
 |
|
Presente sperando di avere la macchina!!! 
|
Frasnow [ Dom 08 Apr, 2012 13:03 ]
|
 |
|
Esatto due anni fa e non uno... Io a quel ristorante ci sono stato di nuovo a pranzo lo scorso autunno e si mangia sempre molto bene qui di vai pure tranquillo!!
Per la meteocalcettata ok ma la Val tiberina è davvero lontana... Preferirei di no 
Ci metti di meno che per arrivare a Castiglione del Lago, fidati. E' tutta superstrdada. 
|
tifernate [ Lun 09 Apr, 2012 09:24 ]
|
 |
|
Nonostante fino all'ultimo non so' se ci potrò essere lascio l'alternativa: Il casale del grillo
a Casa del Diavolo, per la strada che sale a santa Cristina, ha tutto il necessario.
Sta a 10km da Perugia, 40 da Castello, 30 da Gubbio, saranno una 50ina da Foligno per rendere l'idea.
Si mangia bene, ci ho fatto il battesimo di mia figlia.
Se volete mi informo. Il proprietario lo conosco discretamente bene.
www.casaledelgrillo.net

Ultima modifica di prometeo il Lun 09 Apr, 2012 13:49, modificato 1 volta in totale
|
prometeo [ Lun 09 Apr, 2012 11:51 ]
|
 |
|
a me va bene dappertutto 
|
Fili [ Lun 09 Apr, 2012 12:04 ]
|
 |
|
Io ci sto...in Alta Val Tiberina sarebbe meglio perchè ce l'ho qui  però andrebbe bene anche da qualche altra parte 
|
jack84 [ Lun 09 Apr, 2012 12:06 ]
|
 |
|
Nonostante fino all'ultimo non so' se ci potrò essere lascio l'alternativa: Il casale del grillo
a Casa del Diavolo, per la strada che sale a santa Cristina, ha tutto il necessario.
Sta a 10km da Perugia, 40 da Castello, 30 da Gubbio, saranno una 50ina da Foligno per rendere l'idea.
www.casaledelgrillo.net

Informati anche tu.
Il posto che propongo io sarebbe questo:
http://www.doganavecchia.com/home.html
con il campo da calcetto poco sotto, in località San Secondo (5 minuti dall'uscita di Promano della E45), intorno al campetto in sintetico ci sono pure giochi per bambini.
Se vogliamo fare qualcosa di più intimo e far partecipare più direttamente le compagne posso pure mettere a disposizione casa mia che è vicina, praticamente sopra il ristorante, ognuno si occupa di una pietanza... 
|
tifernate [ Mer 11 Apr, 2012 08:59 ]
|
 |
|
www.casaledelgrillo.net

Informati anche tu.
Il posto che propongo io sarebbe questo:
http://www.doganavecchia.com/home.html
con il campo da calcetto poco sotto, in località San Secondo (5 minuti dall'uscita di Promano della E45), intorno al campetto in sintetico ci sono pure giochi per bambini.
Se vogliamo fare qualcosa di più intimo e far partecipare più direttamente le compagne posso pure mettere a disposizione casa mia che è vicina, praticamente sopra il ristorante, ognuno si occupa di una pietanza... 
No no... io sono per le cose comode, se dobbiamo fare il pranzo lo facciamo al ristorante
Comunque ok io ci sono solo che Maggio ce l'ho praticamente tutto preso da cresime, comunioni e viaggio a Paris..... per me potremmo fare Domenica 29 visto che alle 13 ho uno stage di fotografia a Citerna e potrei abbinare le due cose (se finiamo di giocare verso le 12.15 intendo).......
Oppure fate voi 
|
Poranese457 [ Mer 11 Apr, 2012 09:11 ]
|
 |
|
io non ci sono la prima domenica di giugno 
|
Fili [ Mer 11 Apr, 2012 09:19 ]
|
 |
|
al pranzo può partecipare anche chi come me non sa nulla di meteo?
o che è iscritto da poco al forum?
|
splenio [ Mer 11 Apr, 2012 11:35 ]
|
 |
|
no! 
|
Fili [ Mer 11 Apr, 2012 11:39 ]
|
 |
|
no! 
Nun je da retta Splenio..... certo che può partecipare chiunque 
|
Poranese457 [ Mer 11 Apr, 2012 11:41 ]
|
 |
|
Ci sto!!!
|
Francesco [ Mer 11 Apr, 2012 11:43 ]