Meteopranzo invernale 2013 - Scegliamo la data [SONDAGGIO]

Quale data per il meteopranzo invernale 2012?

Il sondaggio termina il Sab 30 Nov, 2148 10:19

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2013 - Scegliamo la data [SONDAGGIO] 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, avendo già a disposizione tutto per quanto concerne l'organizzazione, grazie al buon Tife che mi ha inviato menù e tutto il resto, direi di dare un termine a questo sondaggio, tanto sulla data ci dovremmo essere... anche se non avete votato in molti, mi pare che ormai il 2 sia la data da scegliere. Mi spiace per Maurone, che finora è stato sempre dei nostri... ma magari da qui ad un mese riesci a cambiare con qualcuno, no?

Quindi detto ciò, direi che entro questa settimana, si possa fissare il tutto, inserendo il topic ufficiale. Che ne dite?

Perfetto boss!  

Poranese457 [ Gio 01 Nov, 2012 13:01 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2013 - Scegliamo La Data [SONDAGGIO] 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, avendo già a disposizione tutto per quanto concerne l'organizzazione, grazie al buon Tife che mi ha inviato menù e tutto il resto, direi di dare un termine a questo sondaggio, tanto sulla data ci dovremmo essere... anche se non avete votato in molti, mi pare che ormai il 2 sia la data da scegliere. Mi spiace per Maurone, che finora è stato sempre dei nostri... ma magari da qui ad un mese riesci a cambiare con qualcuno, no?

Quindi detto ciò, direi che entro questa settimana, si possa fissare il tutto, inserendo il topic ufficiale. Che ne dite?

Per me va bene

Frasnow [ Gio 01 Nov, 2012 13:04 ]

Va benissimo!!!  

Ultima modifica di jack84 il Lun 05 Nov, 2012 15:35, modificato 1 volta in totale 
 jack84 [ Lun 05 Nov, 2012 15:34 ]

se lo spostate ad arezzo va bene.. Sono reperibile il 2 e in un'ora devo esse a firenze..

DragonIce [ Lun 05 Nov, 2012 16:18 ]

io ho votato per il 2 dicembre..sarà un piacere conoscervi di persona...
porterò con me  il quaderno degli appunti per imparare qualcosa  

splenio [ Lun 05 Nov, 2012 16:20 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno