Commenti |
 Re: Meteopranzo invernale 2012 a Città di Castello (PG)
|
Forza ragazzi, su... non fate i timidi... mancano 10 giorni ed è ora di stringere!!!
|
andrea75 [ Mer 21 Nov, 2012 08:59 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2012 A Città Di Castello (PG)
|
Forza ragazzi, su... non fate i timidi... mancano 10 giorni ed è ora di stringere!!!
Ci sono almeno 3 o 4 che m'hanno detto di venirci ma ancora non si sono segnati, sarebbero 6 o 7 persone in più.
|
tifernate [ Mer 21 Nov, 2012 12:22 ]
|
 |
|
Ci sono almeno 3 o 4 che m'hanno detto di venirci ma ancora non si sono segnati, sarebbero 6 o 7 persone in più.
Più che altro mancano all'appello diversi altotiberini del forum... stefc, cyborg, strivio... ve famo il pranzo sotto casa e ce date buca? 
|
andrea75 [ Mer 21 Nov, 2012 12:32 ]
|
 |
|
Più che altro mancano all'appello diversi altotiberini del forum... stefc, cyborg, strivio... ve famo il pranzo sotto casa e ce date buca? 
....lo sai che io sono quello dell'ultim'ora, no ?
Ancora non ho la certezza assoluta, per me sarebbe stato meglio questa domenica o il 9.......ma cercherò di fare il possibile..........

|
stefc [ Mer 21 Nov, 2012 14:19 ]
|
 |
|
Alexsnow mi ha detto che viene con la moglie, pure Giulyga dice che cerca di venire con il ragazzo.
|
tifernate [ Mer 21 Nov, 2012 15:17 ]
|
 |
|
Purtroppo ho un matrimonio che la moglie mi ha tirato fuori proprio questi giorni( e lo sapeva da un pezzo) quindi non posso partecipare neanche a questo giro...
Alexsnow mi ha detto che viene con la moglie, pure Giulyga dice che cerca di venire con il ragazzo.
|
alexsnow [ Mer 21 Nov, 2012 21:51 ]
|
 |
|
Ma Marvel?? Non scherziamo eh!
|
snow4ever [ Gio 22 Nov, 2012 02:13 ]
|
 |
|
Purtroppo ho un matrimonio che la moglie mi ha tirato fuori proprio questi giorni( e lo sapeva da un pezzo) quindi non posso partecipare neanche a questo giro...
Vergognati!!!
Io avrei mandato la moglie da sola al matrimonio!!!
(p.s. ma come si fa a sposarsi il 2 dicembre? Fai in modo che annullino il matrimonio, fallo compromettere all'addio al celibato, un po' di dossieraggio e via  )
Andrea c'è da aggiungere Simone e la sua compagna, entrambi di Città di Castello, ci segue e sono venuti anche ai precedenti meteopranzi altotiberini.

|
tifernate [ Gio 22 Nov, 2012 14:53 ]
|
 |
|
Andrea c'è da aggiungere Simone e la sua compagna, entrambi di Città di Castello, ci segue e sono venuti anche ai precedenti meteopranzi altotiberini.

Fatto! 
|
andrea75 [ Gio 22 Nov, 2012 14:58 ]
|
 |
|
Nella lista non vedo ne Marvel, ne Zerogradi!!!
Perchè????
|
Francesco [ Ven 23 Nov, 2012 07:30 ]
|
 |
|
Nella lista non vedo ne Marvel, ne Zerogradi!!!
Perchè????
Zero... chi??  Saranno 100 anni che non viene ad un meteopranzo, preferisce rimanere un'entità metafisica senza forma corporea 
|
Poranese457 [ Ven 23 Nov, 2012 08:26 ]
|
 |
|
Intanto vedo il buon Roberto (meteoprati) che si è iscritto!  Bene!
Riguardo Marvel, col quale ho parlato in questi giorni, ha avuto qualche problema, ma cercherà di esserci. 
|
andrea75 [ Ven 23 Nov, 2012 08:37 ]
|
 |
|
Sempre lietissimo di partecipare: devo solo sistemare un paio di questioni... per cui metto in forse la mia partecipazione. Spero di sciogliere presto la riserva...
Purtroppo sono allergico alle noci, per cui non posso votare per il gustoso primo piatto!

Ultima modifica di Pigimeteo il Ven 23 Nov, 2012 15:07, modificato 1 volta in totale
|
Pigimeteo [ Ven 23 Nov, 2012 15:05 ]
|
 |
|
Io ho già parlato con Andrea, al 90% non potrò venire, ma c'è anche la probabilità che mi presenti all'ultimo minuto senza aver prenotato! 
|
Cyborg [ Ven 23 Nov, 2012 15:19 ]
|
 |
|