Commenti |
 Re: [LAST MINUTE] - Uscita Montana/nevosa Di Lineameteo Domenica 24 Novembre 2013
|
Dai tranquillo deve ancora cominciare l'inverno
|
Frasnow [ Gio 21 Nov, 2013 15:50 ]
|
 |
 Re: [LAST MINUTE] - Uscita montana/nevosa di Lineameteo Domenica 24 Novembre 2013
|
Visto che adesso c'è tanta gente in linea.... UP!!!
Suvvia gente, non fate i timorosi!
|
Poranese457 [ Gio 21 Nov, 2013 22:56 ]
|
 |
 Re: [LAST MINUTE] - Uscita Montana/nevosa Di Lineameteo Domenica 24 Novembre 2013
|
Visto che adesso c'è tanta gente in linea.... UP!!!
Suvvia gente, non fate i timorosi!
Esatto
|
Frasnow [ Gio 21 Nov, 2013 22:59 ]
|
 |
|
Buongiorno ragazzi,
scusate ma vado di corsa che sono a lavoro, allora x dormire il prezzo sta sulle 20/25 euro (ho parlato con la cameriera xchè il proprietario non riesco a contattarlo!), la stanza è comunque ricavata in una struttura totalmente in legno ed è solo cameretta con bagnetto annesso!
Per mangiare di solito con antipasto, secondo, contorno e bevande non si va sopra le 15/18 euro, hanno pure la possibilità di chiedere al cliente quando vuol spendere e di conseguenza formargli un menù!!....se non riuscite ad organizzarvi x questo fine settimana, potete sempre contattarmi per i prossimi, sono sempre disponibile!
...scusate ma ora scappo!! 
|
Filipponeve [ Ven 22 Nov, 2013 10:22 ]
|
 |
|
Mi piacerebbe molto ma domattina mi alzo presto e domenica dormo, tanto sennò manco me la godo, però se l'esperimento riesce e se spende poco, vengo volentieri, certo anche se la presenza di Leo non aiuta.... 
|
rob [ Ven 22 Nov, 2013 12:39 ]
|
 |
|
Mi piacerebbe molto ma domattina mi alzo presto e domenica dormo, tanto sennò manco me la godo, però se l'esperimento riesce e se spende poco, vengo volentieri, certo anche se la presenza di Leo non aiuta.... 
Smettila de fa il salame e vieni a sto incontro
Cmq siamo pochi... 3 per il momento parlando di pernottamento.
Basterebbe venisse anche una sola altra persona (Fili???) e la cosa si potrebbe realmente fare.
Tu Rob in caso vorresti domenica mattina?? A sto punto, se il problema è il dormire, non ti converrebbe venire su il giorno prima??
|
Poranese457 [ Ven 22 Nov, 2013 12:47 ]
|
 |
 Re: [LAST MINUTE] - Uscita montana/nevosa di Lineameteo Domenica 24 Novembre 2013
|
Io non ho detto nulla, ma non posso ragazzi... oltre ad un paio di impegni, quel poco tempo che mi resta lo devo dedicare insieme a Francesco per sistemare questa rete. O non se ne esce più!
|
andrea75 [ Ven 22 Nov, 2013 13:00 ]
|
 |
|
Leo ma andiamo a pettino o su da filippo? Comunque secondo me conviene puntare a Dicembre, l'8 Dicembre che tra l'altro è pure domenica.
|
Frasnow [ Ven 22 Nov, 2013 13:17 ]
|
 |
|
io semmai vi raggiungo in giornata  per dormire dormo a casa mia!  se siete in zona e non ho altri impegni presi precedentemente (il giro sul Vettore non penso si faccia....) vi raggiungo volentieri!
|
Fili [ Ven 22 Nov, 2013 13:45 ]
|
 |
|
Smettila de fa il salame e vieni a sto incontro
Cmq siamo pochi... 3 per il momento parlando di pernottamento.
Basterebbe venisse anche una sola altra persona (Fili???) e la cosa si potrebbe realmente fare.
Tu Rob in caso vorresti domenica mattina?? A sto punto, se il problema è il dormire, non ti converrebbe venire su il giorno prima??
Ahaha, davvero stamattina me so alzato alle 5 e mezza, domani pure, domani pomeriggio gioco, lunedì ari 5 e mezza, va a finì che non me la godo. Sta settimana no, per la prossima uscita, con più neve tra l'altro provo ad organizzarmi, certo il problema Leo persiste però ahahaha 
|
rob [ Ven 22 Nov, 2013 13:48 ]
|
 |
|
Leo ma andiamo a pettino o su da filippo? Comunque secondo me conviene puntare a Dicembre, l'8 Dicembre che tra l'altro è pure domenica.
Io sarei per il Pettino.... ma in 3 no, la sera non sapremo cosa fare
Dai se qualcuno aderisce bene altrimenti troviamo il modo di andare da qualche parte Domenica mattina approfittando della probabile presenza del buon Fili: mi sveglierò presto, alla fine non mi pesa più di tanto.
|
Poranese457 [ Ven 22 Nov, 2013 15:28 ]
|
 |
|