Commenti |
 Re: [LAST MINUTE] Uscita A Castelluccio Di Norcia! (Domenica 1° Dicembre 2013)
|
Io lavoro.... purtroppo.... 
|
yeti [ Ven 29 Nov, 2013 10:22 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Ven 29 Nov, 2013 10:37 ]
|
 |
|
il paesaggio però sarà tristissimo, con la neve in scioglimento causa scirocco e nubi basse 
|
Fili [ Ven 29 Nov, 2013 10:46 ]
|
 |
|
Devo partire sabato per Napoli....
|
Frasnow [ Ven 29 Nov, 2013 11:01 ]
|
 |
|
il paesaggio però sarà tristissimo, con la neve in scioglimento causa scirocco e nubi basse 
Secondo me no... almeno fino a pranzo non sarà male per niente, poi tanto si riparte 
|
Poranese457 [ Ven 29 Nov, 2013 11:07 ]
|
 |
|
Secondo me no... almeno fino a pranzo non sarà male per niente, poi tanto si riparte 
Sono d'accordo..bel paesaggio fino a dopo pranzo 
|
snow4ever [ Ven 29 Nov, 2013 12:03 ]
|
 |
|
Sono d'accordo..bel paesaggio fino a dopo pranzo 
Vedete voi ma la nuvolosità ci sarà, un gran bel vento da NE ci sarà, le temperature sopra zero ci saranno...
Non è di certo la giornata migliore per una visita in quella zona per me
|
Icestorm [ Ven 29 Nov, 2013 12:13 ]
|
 |
|
Oggi forse era il giorno migliore! 
|
mausnow [ Ven 29 Nov, 2013 14:12 ]
|
 |
|
Mah, secondo me con i nuovi aggiornamenti non è che ci sarà poi sto scioglimento furioso ... si, temperature positive di qualche grado, nubi e 4 gocce. Non è un bel paesaggio, ma rispetto a quanto previsto fino a ieri (1-2° in più e pioggia anche forte) si contengono i danni ... 
|
snow96 [ Ven 29 Nov, 2013 14:42 ]
|
 |
|
Mah, secondo me con i nuovi aggiornamenti non è che ci sarà poi sto scioglimento furioso ... si, temperature positive di qualche grado, nubi e 4 gocce. Non è un bel paesaggio, ma rispetto a quanto previsto fino a ieri (1-2° in più e pioggia anche forte) si contengono i danni ... 
Beh andare a Castelluccio per Dicembre comunque presuppone attendersi tempo non certo splendido.
Secondo me Domenica non sarà così male almeno fino a pranzo: tanto l'importante è magnare 
|
Poranese457 [ Ven 29 Nov, 2013 15:06 ]
|
 |
|
Secondo me non sarà una domenica così brutta, meteorologicamente parlando..staremo sì sopra lo zero, ma di uno, massimo due gradi..inoltre ci sarà vento e non credo pioverà, in caso solo due gocce
Quindi forza gente!! Rob ad esempio che fine ha fatto? Potrebbe pure venire 
|
snow4ever [ Ven 29 Nov, 2013 17:17 ]
|
 |
|
io passo stavolta, che domani solo a Bolognola a sciare  deciso 10 minuti fa!
|
Fili [ Ven 29 Nov, 2013 18:51 ]
|
 |
|
Secondo me non sarà una domenica così brutta, meteorologicamente parlando..staremo sì sopra lo zero, ma di uno, massimo due gradi..inoltre ci sarà vento e non credo pioverà, in caso solo due gocce
Quindi forza gente!! Rob ad esempio che fine ha fatto? Potrebbe pure venire 
Eccomi, scusa ma dalle 5.30 di stamattina non mi so fermato un attimo e comincio ad essere in crisi mistica, vedo i Santi passarmi avanti come Fantozzi.....
Forse domenica ho un impegno, se mi salta vengo via volentieri però vi faccio sapere domani. Poi so un po a corto de money, ma per quello c'è il buon Leo che si offre volontario de pagà, anche perchè magna come un bove 
|
rob [ Ven 29 Nov, 2013 20:12 ]
|
 |
|
Forse domenica ho un impegno, se mi salta vengo via volentieri però vi faccio sapere domani. Poi so un po a corto de money, ma per quello c'è il buon Leo che si offre volontario de pagà, anche perchè magna come un bove 
Domenica scorsa infatti magnata epica!!!
Comunque secondo me domani da quelle parti potrebbe pure vedersi la neve, quantomeno ad inizio precipitazioni.
Se andate a vedere i LAM la sacca dello 0°C ad 850hpa si schioderà molto lentamente dall'area di Castelluccio 
|
Poranese457 [ Sab 30 Nov, 2013 11:09 ]
|
 |
|