Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR) 

presente+donna

per il menù

tagliatelle e agnolotti

cinghiale e controfiletto

Fili [ Dom 22 Dic, 2013 22:53 ]

Commenti

Io e papà

Frasnow [ Dom 22 Dic, 2013 23:09 ]

presente, con un possibile +1

snow4ever [ Lun 23 Dic, 2013 02:19 ]

Dimenticavo:
per me agnolotti e risotto per primi e maialino e controfiletto per secondi

snow4ever [ Lun 23 Dic, 2013 02:22 ]

risotto e agnolotti
maialino e controfiletto

klaus81 [ Lun 23 Dic, 2013 09:24 ]

sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere!  

Roberto1978 [ Lun 23 Dic, 2013 10:02 ]

Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere!  

Roberto faresti una cosa grandiosa!!! Dai, devi assolutamente venire, quest'anno ti dice bene che anche la location rimane comoda dalla zona di Roma: altre annate con meteopranzi fatti magari in altre aree Umbre sarebbe stato peggio ma quest'anno non hai proprio scuse.

Se poi riesci a portare qualche altro meteoappassionato pure meglio, facci sapere!!!    

Poranese457 [ Lun 23 Dic, 2013 10:33 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR) 

Sull'organizzazione puoi star tranquillo! Anche per il pagamento del pranzo.. paga Poranese!

A parte gli scherzi... saresti ovviamente il benvenuto!

andrea75 [ Lun 23 Dic, 2013 10:35 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Roberto faresti una cosa grandiosa!!! Dai, devi assolutamente venire, quest'anno ti dice bene che anche la location rimane comoda dalla zona di Roma: altre annate con meteopranzi fatti magari in altre aree Umbre sarebbe stato peggio ma quest'anno non hai proprio scuse.

Se poi riesci a portare qualche altro meteoappassionato pure meglio, facci sapere!!!    

Guarda sulla LOCATION anche se la facevi sul cucuzzolo della montagna IO NON HO PROBLEMI arrivo OVUNQUE anzi piu alto è meglio è... uhauhjauhauha. Volentieri ragazzi ripeto farò di tutto non vi preoccupate al 70% ci sono e visto che è di domenica non dovrei comunque avere problemi!
Vi comunico che mediamente durante la settimana mi tengo sempre a mangiare ... ma il sabato e domenica divento VORACE... e il menu ACCHIAPPA   chi ha scelto queste deliziose pietanze?! uhauhauha

Roberto1978 [ Lun 23 Dic, 2013 11:18 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sull'organizzazione puoi star tranquillo! Anche per il pagamento del pranzo.. paga Poranese!

A parte gli scherzi... saresti ovviamente il benvenuto!

Dai cerco di non deludervi...e ripeto mi farebbe piacere conoscervi tutti!  

Roberto1978 [ Lun 23 Dic, 2013 11:22 ]

Ci sono pure io con un possibile +1 (dipende anche dal +1 di snow4ever ). Vi faccio sapere dopo le feste sulla mia accompagnatrice. Intanto io confermo. Il menu è indifferente, magno (tanto) de tutto

menca92 [ Mar 24 Dic, 2013 20:59 ]

Agnolotti
Cinghiale
Controfiletto...
Per il resto mi va bene tutto  e non ho preferenze...  Ah,  naturalmente  vino rosso.  

marvel [ Mer 25 Dic, 2013 00:24 ]

Per il menu a me va bene tutto... lascio a voi la scelta.

Francesco [ Mer 25 Dic, 2013 09:31 ]

Io mi metto tra gli incerti.. Ho 2 variabili in gioco..

Sono reperibile ---> devo trovare il cambio

Draghetto ---> devo vedere se è d'accordo

Ricapitolando 2 + 1 incerti tutti e 3.

Ultima modifica di DragonIce il Dom 29 Dic, 2013 09:58, modificato 1 volta in totale 
 DragonIce [ Dom 29 Dic, 2013 09:55 ]

Per caso avete pensato ad invitare il colonnello Giuliacci?..magari è in zona in quel periodo..

MySn0w [ Sab 04 Gen, 2014 15:25 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno