10 Anni di Linea Meteo - Evento del 25 Gennaio 2015 ad Orvieto (TR)

Articolo
Messaggio Re: 10 Anni Di Linea Meteo - Evento Del 25 Gennaio 2015 Ad Orvieto (TR) 

Mamma mia quest'anno che disastro con questa influenza!!
Noi stiamo partendo ora

snow4ever [ Dom 25 Gen, 2015 09:14 ]

Commenti
Messaggio Re: 10 Anni Di Linea Meteo - Evento Del 25 Gennaio 2015 Ad Orvieto (TR) 

Buon divertimento a tutti i partecipanti all'incontro!

Noi da casa saremo le "sentinelle" del forum...  

Gab78 [ Dom 25 Gen, 2015 09:49 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sto prendendo tachipirina ed antibiotici anche io, c'ho febbre e mal di gola, stamattina si è aggiunto anche mio figlio. Cerco di farcela per domenica, siamo veramente in tanti.  

In questo momento 37,6 con ancora il mal di gola. Se vengo mangio poco o nulla ma soprattutto impesto mezza sala, a me l'ha attaccata mio figlio, presa a scuola..........ed ora qui nevica pure.

tifernate [ Dom 25 Gen, 2015 09:56 ]

Io ho appena parcheggiato a Piazza Cahen, sono sulla navetta, c'è tanto posto ancora!

MySn0w [ Dom 25 Gen, 2015 12:04 ]

Bell evento..Ben riuscito...e pranzo perfetto..grazie agli organizzatori...ed al padrone di casa..NUBES...

alias64 [ Dom 25 Gen, 2015 17:22 ]

Bellissima giornata,
Bellissima iniziativa
Grazie a tutti

prometeo [ Dom 25 Gen, 2015 17:54 ]

Ragazzi, oggi mi sono sentito doppiamente a casa... Giornata perfetta! Grazie a tutti!!!                      

Centrometeo [ Dom 25 Gen, 2015 18:26 ]
Messaggio Re: 10 Anni di Linea Meteo - Evento del 25 Gennaio 2015 ad Orvieto (TR) 

Grazie a tutti, grazie ai presenti, in particolare a coloro che sono venuti da più lontano, grazie a Guido Guidi per la partecipazione e la pazienza nel superare qualche inevitabile difficoltà, grazie a Nubes per la perfetta organizzazione, ai nostri partner Centrometeo e Meteoreport per il supporto e per i loro bellissimi interventi.
Per noi era il primo vero evento della nostra storia. Con il prossimo di sicuro miglioreremo ancora... perdonateci lo sforamento dell'orario che ci ha costretto a mangiare un po' tardi, ma è stato per lo spazio dato ad interventi che credo abbiate comunque apprezzato tutti. In più le realtà presenti sono state solo nominate e non c'è stato il tempo materiale per coinvolgerle a pieno, ma era davvero troppo tardi, e i presenti non avrebbero prestato la giusta attenzione.

In conclusione direi una bellissima giornata!     

andrea75 [ Dom 25 Gen, 2015 18:43 ]

Bell evento , bella organizzazione bella location e contento di aver rivisto delle persone dopo anni e anni.

ginghe [ Dom 25 Gen, 2015 19:05 ]
Messaggio Re: 10 Anni di Linea Meteo - Evento del 25 Gennaio 2015 ad Orvieto (TR) 

Decisamente una giornata memorabile!! Grazie a tutti!!

image_1422208992_860904

Francesco [ Dom 25 Gen, 2015 19:05 ]

Che evento!!!!  

10433093_10205622947842679_2567345411509218110_n

Luca_91 [ Dom 25 Gen, 2015 19:43 ]

La cosa più bella dell'intervento di Guido Guidi, e che secondo me ha aiutato a raccogliere un incredibile interesse, è stato l'aver fatto una lezione di meteorologia, perché di questo si è trattato, applicata alla situazione attuale.
Spesso si vedono interventi preimpostati, su eventi del passato o comunque fittizi, un po' tutti uguali a se stessi... in questo caso la sua bravura è stata nell'aver spiegato certe dinamiche della meteorologia, applicandole al presente. Sinceramente non mi era mai capitato di vederla una cosa così.

andrea75 [ Dom 25 Gen, 2015 19:54 ]

una spettacolare lezione di Meteorologia grazie al Tenente Colonnello Guido Guidi che è risciuto ad essere estremamente comprensibile in tutto!

bellissimo evento        

nevone_87 [ Dom 25 Gen, 2015 20:18 ]

Contento come sempre di aver rivisto tutti voi.
La presenza di Guidi e di altre realtà meteo è stata la ciliegina sulla torta.  
Pranzo veramente gustoso, ma non ne avevo dubbi.....grande Nubes.

riccardodoc80 [ Dom 25 Gen, 2015 20:23 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La cosa più bella dell'intervento di Guido Guidi, e che secondo me ha aiutato a raccogliere un incredibile interesse, è stato l'aver fatto una lezione di meteorologia, perché di questo si è trattato, applicata alla situazione attuale.
Spesso si vedono interventi preimpostati, su eventi del passato o comunque fittizi, un po' tutti uguali a se stessi... in questo caso la sua bravura è stata nell'aver spiegato certe dinamiche della meteorologia, applicandole al presente. Sinceramente non mi era mai capitato di vederla una cosa così.

Davvero interessante. Si impara sempre qualcosa di nuovo ascoltando chiunque. Ma Guidi è stato davvero molto molto coinvolgente. Del resto, anche altre volte, lo è stato: è un personaggio equilibrato, sempre di godibile ascolto.

Pranzo davvero superlativo. Ho ancora la pancia piena!  
Stasera, a letto senza cena!

Pigimeteo [ Dom 25 Gen, 2015 20:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno