10 Anni di Linea Meteo - Evento del 25 Gennaio 2015 ad Orvieto (TR)

Articolo
Messaggio Re: 10 Anni Di Linea Meteo - Evento Del 25 Gennaio 2015 Ad Orvieto (TR) 

Grande Guido Guidi ho avuto il piacere di lavorare vicino a lui negli stessi spazzi Tv per anni,  e così incontrarci spesso se leggi Guido , ci vedevamo a Geo e sono  Muriel

moetia [ Mar 27 Gen, 2015 10:43 ]

Commenti
Messaggio Re: 10 Anni Di Linea Meteo - Evento Del 25 Gennaio 2015 Ad Orvieto (TR) 

moetia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Guido Guidi ho avuto il piacere di lavorare vicino a lui negli stessi spazzi Tv per anni,  e così incontrarci spesso se leggi Guido , ci vedevamo a Geo e sono  Muriel

Ho capito chi sei!
Te lo saluto.

marvel [ Dom 01 Feb, 2015 16:02 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
moetia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho capito chi sei!
Te lo saluto.

molte grazie  Marvel   Il grande Guido  Guidi      chiamato dai tecnici RAI "Idrive youdrive "  

moetia [ Dom 01 Feb, 2015 17:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno