Commenti |
 Re: ...se Magna?
|
|
enniometeo [ Mar 01 Dic, 2015 22:50 ]
|
 |
|
Per regolarmi, quanti eravamo all'ultimo meteopranzo?
Mi serve per farmi fare un buon prezzo...

Boh mi pare fossimo una 50ina ma fu un evento particolare, il decennale di LM....
Indicativamente regolati su 30 persone, non credo (anche se spero) in più
|
Poranese457 [ Mer 02 Dic, 2015 07:30 ]
|
 |
|
Eravamo 79  peró era un evento speciale
|
As_Needed [ Mer 02 Dic, 2015 08:31 ]
|
 |
|

Boh mi pare fossimo una 50ina ma fu un evento particolare, il decennale di LM....
a 40 compresi bambini ci si è più o meno arrivati quasi sempre... 30 so' pochi 
|
Fili [ Mer 02 Dic, 2015 09:32 ]
|
 |
 Re: ...se magna?
|
Io ragazzi propongo di tornare a Borgo la Torre dove siamo stati nel 2011.
Uno splendido agriturismo sui monti dietro Foligno. Veramente super sia la location che il cibo!
Questo è il sito: http://www.borgolatorre.com/
Questo è il post http://www.lineameteo.it/1-vf3-vt9631.html?start=0
|
Francesco [ Mer 02 Dic, 2015 17:46 ]
|
 |
|
E' ora che la gelida Gualdo proclami la sua candidatura al meteopranzo invernale, magari con bufera e in quota. I posti non mancano: possiamo fare sia al ristorante sia in baita, con cucina faidate e possibilità di pernottamento per chi desidera vivere una notte... da lupi (in tutti i sensi, visto che non mancano di certo).

Andiamo su dal "Lepre" a Monte Cucco .....se è aperto!!!! 
Ultima modifica di icchese il Mer 02 Dic, 2015 18:20, modificato 1 volta in totale
|
icchese [ Mer 02 Dic, 2015 18:20 ]
|
 |
|
Io ragazzi propongo di tornare a Borgo la Torre dove siamo stati nel 2011.
Uno splendido agriturismo sui monti dietro Foligno. Veramente super sia la location che il cibo!
Questo è il sito: http://www.borgolatorre.com/
Questo è il post http://www.lineameteo.it/1-vf3-vt9631.html?start=0
Che posto e che magnata clamorosa quella
Però io sono per variegare zone e luoghi, non ricordavo che in area folignate ci fossimo stati nel 2011 quindi a sto punto anche io tifo per Gualdo o, a sto punto, PG Occhiolino
|
Poranese457 [ Mer 02 Dic, 2015 18:27 ]
|
 |
|
dai per me va bene il Gualdese... 
|
Fili [ Mer 02 Dic, 2015 18:49 ]
|
 |
|
Oramai non buttiamo dentro troppi posti sennò va a finire che c'andiamo per Pasqua!
Aspettiamo Pigi e se ci sta bene tutto, procediamo... 
|
andrea75 [ Mer 02 Dic, 2015 19:08 ]
|
 |
|
E' ora che la gelida Gualdo proclami la sua candidatura al meteopranzo invernale, magari con bufera e in quota. I posti non mancano: possiamo fare sia al ristorante sia in baita, con cucina faidate e possibilità di pernottamento per chi desidera vivere una notte... da lupi (in tutti i sensi, visto che non mancano di certo).

Pienamente d'accordo dal "Lepre" a M.Cucco!!
|
rob [ Mer 02 Dic, 2015 21:01 ]
|
 |
|

Pienamente d'accordo dal "Lepre" a M.Cucco!!
Non so se è aperto d'inverno. Mi sto dando da fare per saggiare le varie situazioni, ma oggi è stata una giornata pienissima, domani lo sarà ancora di più, per cui posso metterci mano solo venerdì pomeriggio. Avrò i preventivi e i prezzi, con un'idea approssimativa dei menu...

|
Pigimeteo [ Mer 02 Dic, 2015 22:48 ]
|
 |
|

a 40 compresi bambini ci si è più o meno arrivati quasi sempre... 30 so' pochi 
OK grazie. Vado per una quarantina di persone, cercando di differenziare i prezzi per adulti e bambini. Venerdì pomeriggio, dovrei avere tutti i prezzi.

|
Pigimeteo [ Mer 02 Dic, 2015 22:50 ]
|
 |
|
Allora, vi aggiorno.
Chiedo scusa per il ritardo, ma ho avuto un paio di imprevisti e ho dovuto, poi, valutare diverse ipotesi. Da queste parti, infatti, i migliori ristoranti "in quota" sono tutti chiusi nella stagione invernale, a parte date come il 25 dicembre e l'ultimo dell'anno, neve permettendo.
C'è, però, un'eccezione:
- Rifugio "Dal Lepre", monte Cucco (m 1130). D'inverno è aperto solo il fine settimana, su prenotazione e sarebbe disponibile il 17 o il 24 gennaio, ovviamente solo se la strada sarà percorribile: se nevica a vento, sarà un po' difficile.
- Ho fatto fare un preventivo per 30 adulti e 10 bambini, con menu differenziati, abbondanti, vista la quota elevata
- Dovrebbero mandarmelo al più domani
Ve lo rimetterò appena lo ricevo.
Io ho mangiato diverse volte lassù e mi sembra un posto notevole. Credo che qualcuno di voi lo conosca bene...

|
Pigimeteo [ Ven 11 Dic, 2015 23:05 ]
|
 |
|
de sto passo saliremo coi dromedari... 
|
Fili [ Sab 12 Dic, 2015 00:49 ]
|
 |
|