Meteopranzo invernale 2016-2017

Quale data preferite per il prossimo meteopranzo invernale?

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2016-2017 

Se io sono astemio devo per forza pagare 5 euro in più?  
Cmq io sono più per Dante come gusti personali  

Ultima modifica di Burian Express 94 il Ven 16 Dic, 2016 12:39, modificato 1 volta in totale 
 Burian Express 94 [ Ven 16 Dic, 2016 12:30 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2016-2017 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrè mi è toccato postarlo così perchè altrimenti mi "scompariva" quasi tutto il testo     come mai?

Boh... non saprei... mandami il testo in un MP casomai.

Ad ogni modo, per un discorso di costo totale soprattutto per chi non viene da solo, direi che Dante resta la scelta migliore anche secondo me. Per quanto potremmo venirvi incontro con l'Associazione, resta cmq un prezzo di partenza un po' alto.
Se volete posso comunque fare un sondaggio e rendere il tutto più democratico possibile.

andrea75 [ Ven 16 Dic, 2016 12:51 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrè mi è toccato postarlo così perchè altrimenti mi "scompariva" quasi tutto il testo     come mai?

Boh... non saprei... mandami il testo in un MP casomai.

Ad ogni modo, per un discorso di costo totale soprattutto per chi non viene da solo, direi che Dante resta la scelta migliore anche secondo me. Per quanto potremmo venirvi incontro con l'Associazione, resta cmq un prezzo di partenza un po' alto.
Se volete posso comunque fare un sondaggio e rendere il tutto più democratico possibile.

fatto  

per me va bene tutto, mi avevate chiesto una proposte e una proposta vi ho portato   di certo non si può pretendere di mangiare tartufo nero VERO (non gli estratti schifosi) a 4 soldi... o qualità o quantità in questo caso  

e comunque tenete conto che il prezzo è MOOOOLTO basso, se andate in un qualsiasi ristorante a mangiare tartufo serio, con meno di 50/60 a testa non ve la cavate, per un pasto decente...

Fili [ Ven 16 Dic, 2016 13:05 ]

per me va bene tutto, mi avevate chiesto una proposte e una proposta vi ho portato   di certo non si può pretendere di mangiare tartufo nero VERO (non gli estratti schifosi) a 4 soldi... o qualità o quantità in questo caso  

e comunque tenete conto che il prezzo è MOOOOLTO basso, se andate in un qualsiasi ristorante a mangiare tartufo serio, con meno di 50/60 a testa non ve la cavate, per un pasto decente...

No, ma non era una critica al prezzo. Anzi, sono daccordo con te... era solo una valutazione fatta per questo contesto. Ci dovessi andare da solo ci andrei di corsa.

P.S.: l'MP è arrivato mozzato..... c'è qualche carattere che da noia

andrea75 [ Ven 16 Dic, 2016 13:15 ]

Allora, questa la proposta di Alice per EURO 30 a persona, temo però escluso vino (saliremo a 35, anche perchè non hanno "vino della casa" ma solo bottiglie)

tutto TARTUFO NERO PREGIATO di Norcia:

Come antipasti, pecorino "della grotta del Santo" (di Marras, sardo, stagionato da Carlo e bagnato con succo di tartufo), bruschettina di pane al cioccolato extra dark con paté di fegato d anatra e Clandestino, uovo strapazzato tradizionale al tartufo nero, mortadella Bonfatti alla piastra con aceto balsamico alle more, bollicine di tartufo e pesto di sedano e noci

Come primo: Passatelli al tartufo su passatina di zucca al rosmarino o strangozzi tradizionali o se preferite anche anche un risotto al brodo di nocciole e tartufo ( ovviamente tutto al pregiato)

Di secondo carpaccio di fassona Piemontese con maionese all aglio nero e verdurine fritte

Come dessert, un tortino di mele e pinoli con gelato fatto in casa alle fave di tonka

Biscotti e caffé

Per i bimbi magari un antipasto di bruschette e affettati, pasta in bianco o pomodoro, cotoletta di pollo al limone e puré di patate. Gelato.

...ovviamente trattandosi di un tubero molto pregiato non si può pretendere di "ingozzarsi a 25 euro" come con la cucina casareccia. E' un'alternativa che, se vi va, potete valutare. Altrimenti rimane la proposta di Dante  

Io posso solo dirvi che ne vale davvero la pena!    

Fili [ Ven 16 Dic, 2016 13:20 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2016-2017 

Per me vanno bene entrambi, per questioni altimetriche e nivometriche però opterei per Colfiorito

menca92 [ Ven 16 Dic, 2016 14:05 ]

Dai, faccio un rapido sondaggio per il posto (2-3 giorni, non di più), e poi si decide.

andrea75 [ Ven 16 Dic, 2016 14:20 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno