Meteopranzo invernale 2019 a Montefalco (PG)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2019 A Montefalco (PG) 

Bottaccio82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
recensione fatta

grazie  

Fili [ Dom 27 Gen, 2019 23:13 ]

Commenti

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti ragazzi, e grazie soprattutto a Fili per tutta l'organizzazione!   

Cucina ottima, compagnia altrettanto! Mi spiace solo non essere riuscito ad intrattenermi con tutti quanti, ma purtroppo, visto il numero di partecipanti presenti, la dislocazione in più sale era inevitabile.

Grazie come sempre a chi è venuto da più lontano, come Andrea di Viterbo, i marchigiani Mauro e Rickysim, e anche i toscani Virgi e Lorenzo.
Mi ha fatto un immenso piacere rivedere tutti gli utenti storici... Alessandro "Zerogradi", Marco "Snow96", Marco "Icestorm", Fabio "Tifernate", che insieme a Luisito hanno ricomposto quasi per intero lo storico staff iniziale del forum. Non so quanti anni sono passati dall'ultima volta che siamo riusciti a metterli tutti insieme. Ripeto, mi ha ha fatto veramente piacere.
Insomma... c'è poco da aggiungere. Pranzo riuscitissimo, che speriamo di ripetere anche nelle prossime occasioni.

Grazie Andrea, grazie Francesco, grazie Leonardo, grazie Filippo e grazie a tutti, vecchi e nuovi, purtroppo alle volte, passano gli anni e non tutto va come uno vorrebbe che andasse, impegni e beghe varie, oggi è andato tutto benissimo, ho cercato di esserci dopo 2 o 3 assenze e mi ha fatto veramente piacere, come mi sono impegnato oggi a venire m'impegno ad essere più presente anche su Lineameteo.

tifernate [ Dom 27 Gen, 2019 23:14 ]

È stato un bellissimo pranzo ed è stato  piacevole rivedere chi già conoscevo e conoscere altri utenti del forum! Complimenti a Filippo per la location e per l'ottimo cibo! Alla prossima      

jack84 [ Lun 28 Gen, 2019 00:04 ]

È stata una giornata fantastica, per me il primo raduo Linea Meteo, ringrazio tutti, dal primo all’ ultimo e ovviamente Fily per averci ospitato nel suo ottimo ristorante

FA2B6761-4A85-4328-AAFC-DC9A5D426F75.jpeg
Descrizione:  
Dimensione: 1.82 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 127 volta(e)

FA2B6761-4A85-4328-AAFC-DC9A5D426F75.jpeg

27422FA3-475E-4927-A731-02DDB2DE6251.jpeg
Descrizione:  
Dimensione: 1.73 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 126 volta(e)

27422FA3-475E-4927-A731-02DDB2DE6251.jpeg

762BDDBD-313F-4367-9743-6C1B687C1486.jpeg
Descrizione:  
Dimensione: 1.6 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 107 volta(e)

762BDDBD-313F-4367-9743-6C1B687C1486.jpeg

Ultima modifica di lorenzo88 il Lun 28 Gen, 2019 01:50, modificato 3 volte in totale 
 lorenzo88 [ Lun 28 Gen, 2019 01:46 ]

Grazie a tutto lo staff per l'organizzazione del pranzo ed a Filippo per averci ospitati.
Tutto buonissimo

bix [ Lun 28 Gen, 2019 06:59 ]

Bellissima giornata!
Grazie a tutti ed a Filippo per l'accoglienza ed il servizio.

Marco376 [ Lun 28 Gen, 2019 07:15 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2019 a Montefalco (PG) 

E' sempre un piacere vedere tutti voi a questi pranzi, ormai per me è il terzo e ogni volta mi fa più piacere. A sto giro poi c'erano anche dei "veterani" come Marco "Icestorm", "Zerogradi",  e "Tifernate", Marco "Snow96", il mio "collega" moderatore Cyborg, i miei "quasi conterranei" toscani (sono in Toscana al lavoro anche ora) che spero aumentino nei prossimi anni e moltissimi altri nuovi o meno nuovi che non avevo mai visto e mi ha fatto piacere conoscere. Prima o poi si riorganizza anche da queste parti.

zeppelin [ Lun 28 Gen, 2019 11:40 ]

Sempre un piacere immenso, concordo per il ripristino del meteopranzo estivo, un anno senza di voi è troppo  

Burian Express 94 [ Lun 28 Gen, 2019 14:55 ]

Vogliamo farlo a Bolsena con tintarella annessa l'estivo?  

Poranese457 [ Lun 28 Gen, 2019 15:00 ]

Per me è il secondo raduno ed è stato un vero piacere rivedervi. Sono contento anche di aver conosciuto alcuni forumisti "di lungo corso" .
Ringrazio tutti, ma soprattutto Fili per l'ospitalità e per l'ottimo pranzo.

virgi [ Lun 28 Gen, 2019 15:46 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Andrea, grazie Francesco, grazie Leonardo, grazie Filippo e grazie a tutti, vecchi e nuovi, purtroppo alle volte, passano gli anni e non tutto va come uno vorrebbe che andasse, impegni e beghe varie, oggi è andato tutto benissimo, ho cercato di esserci dopo 2 o 3 assenze e mi ha fatto veramente piacere, come mi sono impegnato oggi a venire m'impegno ad essere più presente anche su Lineameteo.

Grazie Fabio. Presenze come le vostre sono una risorsa inestimabile per il forum, quindi l'impegno sarebbe veramente gradito, nonché prezioso per tutti.

So bene che purtroppo gli anni passano, tante cose nel tempo sono cambiate, ma alla fine come hai visto, basta una mezza giornata insieme per il riportare indietro il tempo. Ci si dimentica dei piccoli screzi, delle discussioni, e si pensa solo a stare in compagnia.... lo stesso spirito che alla fine dovrebbe accompagnarci anche durante il resto della vita forumistica.
Quindi ben vengano altri incontri, magari fuori dal contesto invernale.

andrea75 [ Lun 28 Gen, 2019 16:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno