Commenti |
 Re: Meteopranzo Estate 2008 - Commenti e foto
|
Ciao raga sono rientrato solo ora dopo la disfatta...
Si è stati bene, la prossima volta la facciamo dalle parti sotto però eh... 
|
Icestorm [ Lun 23 Giu, 2008 02:13 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Estate 2008 - Commenti E Foto
|
grazie della fantastica giornata a tutti,
grazie a leo per nn avermi sputtanato fotograficamente (leo sai a cosa mi riferisco)
bel posto complimenti per la scelta..
peccato per il tragico finale sportivo.. 
|
DragonIce [ Lun 23 Giu, 2008 11:36 ]
|
 |
|
Salve gente! Gran bel meteopranzo, gran bel posto, gran bella gente, sul cibo mi associo ai commenti già postati.
Bravo Leo per le foto, anche se sui miei primi piani inserirei la dicitura " per la crudezza delle immagini se ne sconsiglia la visione ai minori e a tutti quelli particolarmente sensibili"
Infine nuovamente congratulazioni ed auguri ad Andrea per il bimbo che arriverà! 
|
icchese [ Lun 23 Giu, 2008 11:47 ]
|
 |
|
Splendide foto!  E ben commentate! Ottimo!
Ah.... faccio un appunto per chi guarda le foto ed ha l'occhio magari più attento. La moglie del sottoscritto non è palesemente ingrassata a livello della panza. E' che dentro c'ha il secondo erede... maschio per l'appunto.  Approfitto dell'occasione per comunicarlo! 
Ma che bravo! Ve la siete spassata eh? Sono contento...
Andrè, vai avanti te che a me viene da ridere.... 
|
burjan [ Lun 23 Giu, 2008 11:53 ]
|
 |
|
Grazie a tutti!  Luisì.... vedi de non ride troppo va, che poi potrei ridere io! 
|
andrea75 [ Lun 23 Giu, 2008 12:32 ]
|
 |
|
grazie della fantastica giornata a tutti,
grazie a leo per nn avermi sputtanato fotograficamente (leo sai a cosa mi riferisco)
bel posto complimenti per la scelta..
peccato per il tragico finale sportivo.. 
ehehehe avoja se so a cosa ti riferisci
Ho graziato un pò tutti poi dai, sennò già quando so arrivato avete fatto finta di non conoscermi, se poi vi "attaccavo" al prossimo meteopranzo mi mettevate a mangiare su un'albero 
|
Poranese457 [ Lun 23 Giu, 2008 12:46 ]
|
 |
|
Gran bel pranzo, penso che quel posto di ieri fosse uno dei luoghi più freschi della regione (in questo momento mi sto rimpiangedo il frescolino che entrava dal finestrone!)!
Mangiato bene, fatto chiacchere interessanti con vecchi e nuovi amici (Icchese una persona dalle 1000 risorse) e assistito alle bellissime "performances schiva-sugo" del mitico Poranese (impresa fallita ai rigori anche per lui  )!
Peccato che in queste occasioni non ci sia la possibilità di conoscere tutti... il posto a sedere a tavola limita le conversazioni con i più distanti) ma sarà per la prossima volta!
Grande Andrea per aver organizzato questo incontro, oltre che per essere il vero collante di tutta la nostra piccola comunità, e ancora auguroni per il prossimo arrivo del secondo bimbo nella sua già bellissima famigliola! 
|
marvel [ Lun 23 Giu, 2008 13:02 ]
|
 |
|
Grande Andrea per aver organizzato questo incontro, oltre che per essere il vero collante di tutta la nostra piccola comunità, e ancora auguroni per il prossimo arrivo del secondo bimbo nella sua già bellissima famigliola! 
Eeeehhhh... troppa grazia!  Se faccio ciò alla fine è perché a questa comunità, e a coloro che ne fanno parte, ci tengo. In tasca non me ne viene nulla, anzi, spesso ci si rimette in questi casi!
Del resto poi, se non ci fossero questi incontri probabilmente non avremmo lo stesso attaccamento reciproco, e questo non solo qui dentro, aiuta sempre! Quindi ben vengano anche in futuro, con la speranza che il numero dei pratecipanti aumenti, anche grazie alle gravidanze! 
|
andrea75 [ Lun 23 Giu, 2008 13:30 ]
|
 |
|
Grazie a tutti!  Luisì.... vedi de non ride troppo va, che poi potrei ridere io! 
Infatti non saprai mai qual'è la nostra farmacia di fiducia.... non si sa mai che scherzetti possono giocare gli amici... 
|
burjan [ Lun 23 Giu, 2008 13:40 ]
|
 |
|
|
il fosso [ Mar 24 Giu, 2008 15:44 ]
|
 |
|
Sono davvero contento che il pranzo sia ben riuscito.
Purtroppo ho dovuto dare buca ( non era mai successo prima ) per problemi personali.
Alla prossima non mancherò!

|
Francesco [ Mer 25 Giu, 2008 09:06 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Mer 25 Giu, 2008 10:13 ]
|
 |
|
Ci sono liste di permessi ovunque!
A quale ti riferisci...?
|
Francesco [ Gio 26 Giu, 2008 08:23 ]
|
 |
|
Ci sono liste di permessi ovunque!
A quale ti riferisci...?
Quella nella prima pagina appena aperto....... "membri con privilegi da amministratore"..... 
|
Poranese457 [ Gio 26 Giu, 2008 08:39 ]
|
 |
|