Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2009 A Sismano (TR) 

Sono andato a vedere su google maps la collocazione del posto venendo da Spoleto, ci vogliono 7 GPS per arrivà!       

PS: Andrea puoi aggiungere il mi babbo sempre come incerto?Grazie!

Frasnow [ Dom 08 Nov, 2009 10:01 ]

Commenti

Ce sò anch'io !!...e forse , e dico forse, porterò compagnia se riesco a convincerla  

klaus81 [ Dom 08 Nov, 2009 10:53 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ce sò anch'io !!...e forse , e dico forse, porterò compagnia se riesco a convincerla  

In cima alla pagina premi il tasto PARTECIPO, razza de juventino sfaticato!!!        

Poranese457 [ Dom 08 Nov, 2009 10:56 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In cima alla pagina premi il tasto PARTECIPO, razza de juventino sfaticato!!!        

Bada a come parli mmmm...... ecco vedi nemmeno riesco a scrivere per chi tifi           !!!

Comunque parlando di menù: l'antipasto nonlo mangio proprio   ; tra i primi il risotto o la pasta al forno e per il secondo assolutamente puntarelle e salsicce....io spero cosi altrimenti digiuno veramente :-(... Cinghiale e agnello non li mangio..

klaus81 [ Dom 08 Nov, 2009 10:59 ]

Cinghiale e agnello non li mangio..

E ti reputi uomo?  

Fili [ Dom 08 Nov, 2009 11:12 ]

Bada a come parli mmmm...... ecco vedi nemmeno riesco a scrivere per chi tifi           !!!

Comunque parlando di menù: l'antipasto nonlo mangio proprio   ; tra i primi il risotto o la pasta al forno e per il secondo assolutamente puntarelle e salsicce....io spero cosi altrimenti digiuno veramente :-(... Cinghiale e agnello non li mangio..

Mamma mia come sei sticchiato!!      

Io magno tutto, certo la coratella per antipasto non è il top, ma i fagioli con le cotiche se fatti bene sono una pietanza strepitosa!!      

Pollice verso per l'agnello anche da parte mia, cioè se c'è lo mangio sia chiaro, però non mi fa impazzire. Per il resto.. cinghiale????????????? MAGARI SEMPRE!!!!      

Maialino????????? MAGARI SEMPRE!!!        

Poranese457 [ Dom 08 Nov, 2009 11:12 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mamma mia come sei sticchiato!!      

Io magno tutto, certo la coratella per antipasto non è il top, ma i fagioli con le cotiche se fatti bene sono una pietanza strepitosa!!      

Pollice verso per l'agnello anche da parte mia, cioè se c'è lo mangio sia chiaro, però non mi fa impazzire. Per il resto.. cinghiale????????????? MAGARI SEMPRE!!!!      

Maialino????????? MAGARI SEMPRE!!!        

Vedo che a pranzo noi due andiamo pienamente d'accordo!!!

Frasnow [ Dom 08 Nov, 2009 11:23 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR) 

Allora... direi che per il secondo c'è ancora da decidere, ma per l'antipasto, dato lo schifìo generale per la coratella (che io volendo per volendo avrei pure provato), non si può optare per un classico assortimentino di salumi?
Marco c'avrà il suo da fare mi sa...

andrea75 [ Dom 08 Nov, 2009 11:24 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora... direi che per il secondo c'è ancora da decidere, ma per l'antipasto, dato lo schifìo generale per la coratella (che io volendo per volendo avrei pure provato), non si può optare per un classico assortimentino di salumi?

A me piace la coratella, ma come dici te non dispiacerebbe nemmeno l'assorminento di salumi!

Frasnow [ Dom 08 Nov, 2009 11:27 ]

Io magno tutto...ahò, ma semo omini o femminucce??        

Fili [ Dom 08 Nov, 2009 11:28 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io magno tutto...ahò, ma semo omini o femminucce??        

A chi ti riferisci?A me no vero?       

Frasnow [ Dom 08 Nov, 2009 11:32 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La coratella, se fatta bene, è la fine del mondo... (e lo dice uno che schifa il sapore di fegato & Co.) e che io sappia da quelle parti la sanno fare davvero bene!  
L'antipasto lo reputo all'altezza!
Casomai chiederei se sia possibile poter avere 2 primi (magari 2 mezze porzioni), in modo che chi non mangi carne (non è il mio caso... io sia che si tratti di agnello, cinghiale, bisonte o pitone magno tutto con gusto    ) possa comunque cibarsi! Idem per contorni e verdure.

marvel [ Dom 08 Nov, 2009 12:41 ]

Quoto Andrea per l'antipasto di salumi

klaus81 [ Dom 08 Nov, 2009 13:14 ]

Preparatemi un documento con tutte le richieste da rigirare al ristorante va sennò non ci si capisce una mazza!  

Icestorm [ Dom 08 Nov, 2009 13:47 ]

Parteciperà anche mia moglie.  

Prego prendere nota, grazie.

burjan [ Dom 08 Nov, 2009 20:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno