Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)
|
Io istruisco tutti, ma sull'elenco c'è un errore. Viene mia moglie e nessun bimbo (me ne avete appioppati due, volete portà sfiga?????). 
No, non te li ho appiopati!  Ti ho messo il punto interrogativo per Eleonora e tua moglie... poi ho erroneamente messo il +1 e dimenticato di togliere l'altro!  Tolgo anche Ele?
|
andrea75 [ Ven 20 Nov, 2009 21:27 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2009 A Sismano (TR)
|
Io istruisco tutti, ma sull'elenco c'è un errore. Viene mia moglie e nessun bimbo (me ne avete appioppati due, volete portà sfiga?????). 
No, non te li ho appiopati!  Ti ho messo il punto interrogativo per Eleonora e tua moglie... poi ho erroneamente messo il +1 e dimenticato di togliere l'altro!  Tolgo anche Ele?
No lascialo...è Beroitano 
|
Fili [ Ven 20 Nov, 2009 22:12 ]
|
 |
|
Per ora mettetemi tra gli incerti, il sottoscritto + moglie + bimba. Il prima possibile scioglierò la prognosi! 
|
icchese [ Ven 27 Nov, 2009 15:48 ]
|
 |
|
ma qust'anno così pochi!? manco d'estate!! io forse porto un amico ok?
|
DragonIce [ Ven 27 Nov, 2009 16:08 ]
|
 |
|
Davvero Mauro... quest'anno poca affluenza, davvero non mi aspettavo così poca gente... vabè, staremo bene lo stesso!!!
Comunque porta pure chi vuoi basta che ce lo fai sapere e lo mettiamo in lista 
|
Poranese457 [ Ven 27 Nov, 2009 16:24 ]
|
 |
|
Sì, in effetti anche io sono un po' deluso, ma c'è ancora tempo per i ritardatari. E poi, oh, c'è sempre il detto meglio pochi ma boni, no?
Per l'amico ovviamente no problem. 
|
andrea75 [ Ven 27 Nov, 2009 16:30 ]
|
 |
|
Si infatti...qualcuno in più però potrebbe farsi avanti è...
Convincete il forumista rob a partecipare, è un assiduo frequentatore del sito di Andrea75 e della sua stazione, ma non vuol saperne di presentarsi..pazzesco  Leonardo lo conosce bene
|
Icestorm [ Ven 27 Nov, 2009 22:04 ]
|
 |
|
Convincete il forumista rob a partecipare, è un assiduo frequentatore del sito di Andrea75 e della sua stazione, ma non vuol saperne di presentarsi..pazzesco  Leonardo lo conosce bene
Daje Rob... non fare il timido. A me non mi conoscerai, ma conosci Marco e Leo... quindi basta e avanza per non sentirsi troppo isolati!
Ti si aspetta, via!
|
andrea75 [ Ven 27 Nov, 2009 22:39 ]
|
 |
|
Daje Rob... non fare il timido. A me non mi conoscerai, ma conosci Marco e Leo... quindi basta e avanza per non sentirsi troppo isolati!
Ti si aspetta, via!
C'è gente che si sente emozionata e a disagio a venire ad un pranzo di forumisti, soprattutto la prima volta.
Chi pensa di saperne troppo poco, chi ha paura di sentirsi in imbarazo...
Macchè!
Forza! 
|
marvel [ Ven 27 Nov, 2009 23:16 ]
|
 |
|
Infatti è ai nuovi che mi rivolgo... anche per me la prima volta fu difficile, non conoscevo nessuno... però poi una volta fatto il primo non ne ho più saltato uno.  Non c'è migliore occasione per stare una mezza giornata insieme e chiacchierare un po' in allegria. Riguardatevi le foto dei vecchi pranzi e vi farete un'idea...
Cmq anche le colonne del forum stanno latitando... tife, ale... oh, lasciate solo Marvel a rappresentare Umbriameteo??? 
|
andrea75 [ Ven 27 Nov, 2009 23:21 ]
|
 |
|
Infatti è ai nuovi che mi rivolgo... anche per me la prima volta fu difficile, non conoscevo nessuno... però poi una volta fatto il primo non ne ho più saltato uno.  Non c'è migliore occasione per stare una mezza giornata insieme e chiacchierare un po' in allegria. Riguardatevi le foto dei vecchi pranzi e vi farete un'idea...
Cmq anche le colonne del forum stanno latitando... tife, ale... oh, lasciate solo Marvel a rappresentare Umbriameteo??? 
Guarda Tife è quasi scusato... la vergogna è Ale... ormai quasi irriconoscobile! 
|
marvel [ Ven 27 Nov, 2009 23:42 ]
|
 |
|
Guarda Tife è quasi scusato... la vergogna è Ale... ormai quasi irriconoscobile! 
Concordo a pieno! 
|
andrea75 [ Ven 27 Nov, 2009 23:51 ]
|
 |
|
Concordo a pieno! 
Oramai è sposato quello...chiappèlo... 
|
Fili [ Sab 28 Nov, 2009 01:27 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Sab 28 Nov, 2009 08:49 ]
|
 |
|