| Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2011 Ad Acqua Santo Stefano (PG)
|
|
Se c'è da stringersi prenoto un posto in mezzo alle signore/ine :D :D :D :D :bye:
|
|
icchese [ Mar 22 Nov, 2011 17:23 ]
|
 |
|
Se c'è da stringersi prenoto un posto in mezzo alle signore/ine :D :D :D :D :bye:
Sta sul tuo eh!! :giralargo: :giralargo:
|
|
Poranese457 [ Mar 22 Nov, 2011 17:50 ]
|
 |
|
|
ebbene la decisione è giunta! :D
saremo dei vostri, sia io che mausnow + moglie + figlio (poi confermerà lui appena si collega) ;) felicissimi di ritrovarvi in così tanti e desiderosi di parlare di ricordi & aspettative per l'inverno (ci sarà il "classico" discorsetto previsionale del grande Massimiliano? :inchino: )
:bye:
|
|
snow4ever [ Mar 22 Nov, 2011 23:19 ]
|
 |
|
|
35... siamo vicini al record :D mò gli utenti so' finiti... :lol: :lol: :lol:
|
|
Fili [ Mer 23 Nov, 2011 01:38 ]
|
 |
|
Tu intanto accendi la brace pure a casa! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, valutiamo molto bene una possibile alternativa... a sto punto anche Colfiorito (da Dante) andrebbe bene. Sarebbe un vero spreco avere il record di presenze meteopranzesche (ok a Norcia eravamo over 40 ma li c'erano pure i ragazzi di Ternimeteo) e dover mangiare stretti.... no, non mi va :|
@Mausnow: io ho scritto Mau +1 + 1 bimbo.... ma quanti anni ha tuo figlio??
|
|
Poranese457 [ Mer 23 Nov, 2011 07:41 ]
|
 |
|
Tu intanto accendi la brace pure a casa! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, valutiamo molto bene una possibile alternativa... a sto punto anche Colfiorito (da Dante) andrebbe bene. Sarebbe un vero spreco avere il record di presenze meteopranzesche (ok a Norcia eravamo over 40 ma li c'erano pure i ragazzi di Ternimeteo) e dover mangiare stretti.... no, non mi va :|
@Mausnow: io ho scritto Mau +1 + 1 bimbo.... ma quanti anni ha tuo figlio??
guarda, oggi chiamo all'agriturismo e faccio presente la situazione... così magari davvero han tempo per organizzarsi con un tavolo in più ;)
|
|
Fili [ Mer 23 Nov, 2011 08:24 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo invernale 2011 ad Acqua Santo Stefano (PG)
|
|
Il record è 43 al meteopranzo di Monte Santa Maria Tiberina, dove la metà di voi non esisteva ancora! 8)) :D
Qui eravamo in pochi, ma vennero un po' da tutta Italia quella volta (Claudioricci da Roma, Bernaccone da Bologna, Rivfader dalla Norvegia.... :D ). E pensate che c'era pure un piccolo Snow4ever ancora in fasce! :P Meteopranzo STORICO! Anche perché fu l'unico in cui nevicò!!!
Cmq... amarcord a parte... direi che l'alternativa è d'obbligo a sto punto. Fili, telefona e spiegagli la situazione dicendogli che siamo arrivati a 40 persone (qualcuna come margine tienila)... tanto i bambini alla fine pigliano un posto lo stesso, non è che li possiamo mettere per terra! :D O nei seggioloni, o sulla seggiola, un posto pigliano (a patto che non siano neonati, ma non credo ce ne sia nessuno così piccolo)! ;)
|
|
andrea75 [ Mer 23 Nov, 2011 08:41 ]
|
 |
|
Il record è 43 al meteopranzo di Monte Santa Maria Tiberina, dove la metà di voi non esisteva ancora! 8)) :D
Qui eravamo in pochi, ma vennero un po' da tutta Italia quella volta (Claudioricci da Roma, Bernaccone da Bologna, Rivfader dalla Norvegia.... :D ). E pensate che c'era pure un piccolo Snow4ever ancora in fasce! :P Meteopranzo STORICO! Anche perché fu l'unico in cui nevicò!!!
QUEL meteopranzo fu qualcosa di fenomenale!!! ricordo ancora quel freddo pungente e la vista di città di castello, con un fronte nevoso che avanzava inesorabile!!!! :wohow: :wohow:
Sarà un bel pranzo anche questo, siamo in tanti e ci divertiremo alla grande!!
|
|
snow4ever [ Mer 23 Nov, 2011 10:11 ]
|
 |
|
Cmq... amarcord a parte... direi che l'alternativa è d'obbligo a sto punto. Fili, telefona e spiegagli la situazione dicendogli che siamo arrivati a 40 persone (qualcuna come margine tienila)... tanto i bambini alla fine pigliano un posto lo stesso, non è che li possiamo mettere per terra! :D O nei seggioloni, o sulla seggiola, un posto pigliano (a patto che non siano neonati, ma non credo ce ne sia nessuno così piccolo)! ;)
...c'era anche una certa Sabrina da Campello :D :D !!
Divertitevi ragazzi, mi dispiace davvero non poter esserci :(
|
|
stinfne [ Mer 23 Nov, 2011 10:54 ]
|
 |
|
|
ufficio complicazioni affari semplici... Mi spiego: domenica 4 potrei riuscire a rientrare x quell'orario ma non ho la certezza piena... Tanto io sarei solo... Quindi un posto all'ultimo non dovrebbe creare problemi... Non so... Oppure è meglio metterlo e caso mai tirarlo via se non vengo... Bo... Ditemi voi!!!
|
|
nembokid [ Mer 23 Nov, 2011 14:18 ]
|
 |
|
ufficio complicazioni affari semplici... Mi spiego: domenica 4 potrei riuscire a rientrare x quell'orario ma non ho la certezza piena... Tanto io sarei solo... Quindi un posto all'ultimo non dovrebbe creare problemi... Non so... Oppure è meglio metterlo e caso mai tirarlo via se non vengo... Bo... Ditemi voi!!!
Uno in più o in meno non è un problema... tanto ormai credo si andrà a Colfiorito... ;)
Mi raccomando però... a sto punto fai di tutto per venire!!!! :ok:
|
|
andrea75 [ Mer 23 Nov, 2011 16:45 ]
|
 |
|
Uno in più o in meno non è un problema... tanto ormai credo si andrà a Colfiorito... ;)
ho sentito oggi il gestore, mi han detto che si organizzano e che non ci saranno grossi problemi... certo, a meno che non diventiamo 45/50... allora il discorso cambia.
Aspettiamo domenica/lunedì, vediamo quanti siamo, poi decidiamo ;) :bye:
|
|
Fili [ Mer 23 Nov, 2011 18:39 ]
|
 |
|
ho sentito oggi il gestore, mi han detto che si organizzano e che non ci saranno grossi problemi... certo, a meno che non diventiamo 45/50... allora il discorso cambia.
PErfetto Fili... grazie 1000! ;) Mi raccomando però... che si organizzino, ma bene... per loro ovviamente "son soldi"! ;)
|
|
andrea75 [ Mer 23 Nov, 2011 20:13 ]
|
 |
|
PErfetto Fili... grazie 1000! ;) Mi raccomando però... che si organizzino, ma bene... per loro ovviamente "son soldi"! ;)
Sono una famiglia di persone del luogo, hanno un'azienda agricola e metterei la mano sul fuoco per la loro cortesia e disponibilità. Tra l'altro conoscono bene anche mio padre, quindi garantisco che non faranno nulla per "Lucro" diciamo ;)
|
|
Fili [ Mer 23 Nov, 2011 20:18 ]
|
 |
|
|