Macchina A Metano Con 10 Mila Euro?

Articolo
Messaggio Macchina A Metano Con 10 Mila Euro? 

Salve a tutti! Probabilmente in famiglia mia madre vuole prendere una macchina nuova con massimo 10 mila euro, e deve essere a metano e ovviamente nuova! Ho visto che qui c'è qualcuno che se ne intende di motori e se sapete darmi qualche consiglio farebbe comodo!

As_Needed [ Sab 03 Ott, 2015 19:34 ]

Commenti
Messaggio Re: Macchina A Metano Con 10 Mila Euro? 

penso una delle poche soluzioni sia la Panda...

comunque io più che il metano ti consiglio vivamente il GPL, per quattro motivi:

1. con un pieno hai maggiore autonomia
2. trovi più facilmente distributori
3. le prestazioni solo mille volte migliori
4. a fare un pieno impieghi molto meno tempo

costa appena di più è vero, ma parliamo di inezie... se con 10 euro di metano fai 200km, con 10 di GPL ne farai 180...   però è molto più pratico, e la macchina conserva quasi del tutto la potenza originale.

Fili [ Sab 03 Ott, 2015 20:01 ]

Capito. Grazie dei consigli Filippo, infatti il GPL a come dici pare essere molto vantaggioso. Sempre fiat panda GPL semmai?

Se no a come ho visto a GPL si trovano molte offerte anche a meno di 10 mila rispetto al metano... anche la punto, o altre marche non fiat...

Ultima modifica di As_Needed il Sab 03 Ott, 2015 23:36, modificato 1 volta in totale 
 As_Needed [ Sab 03 Ott, 2015 23:26 ]

Ci dovrebbero essere anche HYUNDAI I10 e SANDERO intorno ai 10.000. Sotto c'è forse la Spark, ma è piccolina.

andrea75 [ Sab 03 Ott, 2015 23:38 ]

Capito, in rete le avevo viste anche intorno ai 9000
Certo sarebbe meglio un concessionario qui vicino.

As_Needed [ Sab 03 Ott, 2015 23:49 ]

Ho visto anche la mitsubishi space star in rete, però non è molto spaziosa, meglio la punto... a breve vedrò nei concessionari della zona.

As_Needed [ Dom 04 Ott, 2015 12:58 ]

Per comparare i prezzi occhio ai finanziamenti,   che in alcuni casi si attestano su tassi da strozzinaggio ,celando prezzi in realtà più alti, in alcuni casi anche di  qualche migliaia di euro  

Ultima modifica di bix il Dom 04 Ott, 2015 15:15, modificato 1 volta in totale 
 bix [ Dom 04 Ott, 2015 15:15 ]

bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per comparare i prezzi occhio ai finanziamenti,   che in alcuni casi si attestano su tassi da strozzinaggio ,celando prezzi in realtà più alti, in alcuni casi anche di  qualche migliaia di euro  

Eh si terró d occhio pure questo

As_Needed [ Dom 04 Ott, 2015 20:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno