| Commenti |
 Re: COVID-19 E Scuole Chiuse: Il Vostro Pensiero
|
La cosa che fa impressione a milano i navigli tutti tranquilli e assembrati e tutti giovani, quindi culturalmente penso anche informati, ma l'ignoranza dilaga, sara' meglio non uscire alla fine due week-end che magari piu' avanti un mese o piu' mettendo a rischio anche i propri familiari ammalati per altre patologie regresse
Coronavirus sta portando a galla, a 360°, il peggio della gente.
Qui non c' è verso di fargli capire che lo stile di vita basato su "Lavurà-happy hour-movida notturna" ripetuto ciclicamente, con spostamenti intermedi fatti in auto rigorosamente a tutta velocità va cambiato, in fretta e drasticamente, altrimenti cominceranno i guai seri.
|
|
and1966 [ Dom 08 Mar, 2020 07:20 ]
|
 |
|
|
Sono senza parole, è una follia, la gente si è proprio rincoglionita, mi spiace dirlo ma ci vogliono restrizioni ancora più forti.. non andremo da nessuna parte..
|
|
Adriatic92 [ Dom 08 Mar, 2020 08:10 ]
|
 |
|
|
Soprattutto il il fatto di far uscire la bozza del decreto prima di metterlo in atto, permettendo a moltissime persone di andarsene e rischiare di infettarne altre fuori da zone rosse o quant'altro, secondo me è stata una mossa quantomeno pericolosa, per non dire completamente deficiente.
|
|
GiagiMeteo [ Dom 08 Mar, 2020 09:25 ]
|
 |
|
|
Quando si deve uscire per protestare Co tro qualcosa, se ne stanno a casa come i menefreghisti. Adesso che devono stare a casa, vanno in giro come se nulla fosse. In galera insieme si genitori e buttare la chiave
|
|
Matteo91 [ Dom 08 Mar, 2020 09:46 ]
|
 |
|
Come quelli che invece di rispettare le disposizioni di non muoversi, sono andati a sciare... 
|
|
Gab78 [ Dom 08 Mar, 2020 10:26 ]
|
 |
|
|
Rinunciare a 2/3 weekend di movida sarebbe stato troppo difficile per il QI di quella gente. Ho 25 anni e ragiono come un vecchietto, ma la maggior parte dei giovani sono tutti rincoglioniti, la loro massima aspirazione di vita è l'aperitivo da postare sui social.
|
|
Verglas [ Dom 08 Mar, 2020 10:40 ]
|
 |
|
Rinunciare a 2/3 weekend di movida sarebbe stato troppo difficile per il QI di quella gente. Ho 25 anni e ragiono come un vecchietto, ma la maggior parte dei giovani sono tutti rincoglioniti, la loro massima aspirazione di vita è l'aperitivo da postare sui social.
Non ti preoccupare, non sei solo, io la penso esattamente come te
|
|
Matteo91 [ Dom 08 Mar, 2020 10:41 ]
|
 |
|
Non ti preoccupare, non sei solo, io la penso esattamente come te
Penso che siamo in molti a pensarla come lui (me compreso), ma non abbastanza comunque.
|
|
GiagiMeteo [ Dom 08 Mar, 2020 10:46 ]
|
 |
|
Tranquillo, sei solo intelligente e saggio..
Intanto ieri sera a Senigallia ai limiti della zona rossa, tutti beati tranquilli in massa lungo il corso.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
129.82 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 8 volta(e) |

|
Ultima modifica di Adriatic92 il Dom 08 Mar, 2020 10:54, modificato 1 volta in totale
|
|
Adriatic92 [ Dom 08 Mar, 2020 10:54 ]
|
 |
|
Sono felice di vedere che altri ragazzi giovani abbiano un po' di sale in zucca, ma purtroppo tanti tanti coetanei pensano solo ad apparire sui social. Poi vabbè in questi giorni sta uscendo fuori tutta la non coscienza civica e buon dell'italiano, da nord a sud e senza distinzioni di età, basta vedere quello che è successo ieri sempre a Milano con la stazione presa d'assalto 
|
|
Verglas [ Dom 08 Mar, 2020 11:21 ]
|
 |
|
|
Quando parlavo di coscienza qualche post fa, lo facevo proprio riguardo a questo. Quello che è successo,a partire ovviamente dalla gestione insensata e incomprensibile dell'uscita del decreto, è a dir poco vergognoso.
|
|
andrea75 [ Dom 08 Mar, 2020 11:21 ]
|
 |
|
Intanto ieri sera a Senigallia ai limiti della zona rossa, tutti beati tranquilli in massa lungo il corso.
Va detto, ed è bene ricordarlo, che passeggiare semplicemente all'aperto non è pericoloso. Diverso se poi quella gente si riversa nei negozi o nei bar a fare aperitivi come se non ci fosse un domani. Ma a passeggiare tranquillamente per il corso o in un parco, rispettando le dovute precauzioni come vicinanza e contatti, non si rischia nulla. 
|
|
andrea75 [ Dom 08 Mar, 2020 11:25 ]
|
 |
|
Va detto, ed è bene ricordarlo, che passeggiare semplicemente all'aperto non è pericoloso. Diverso se poi quella gente si riversa nei negozi o nei bar a fare aperitivi come se non ci fosse un domani. Ma a passeggiare tranquillamente per il corso o in un parco, rispettando le dovute precauzioni come vicinanza e contatti, non si rischia nulla. 
Esatto! 
|
|
Gab78 [ Dom 08 Mar, 2020 11:43 ]
|
 |
|
Se è così pieno, figurati nei bar dove fanno gli aperitivi, Senigallia per la movida tutti i sabati è piena, li fanno sia dentro che all'esterno anche quando fa freddo
|
|
Adriatic92 [ Dom 08 Mar, 2020 12:05 ]
|
 |
|
|