Nuovo Sito

Nuovo Sito
Articolo
Messaggio Nuovo Sito 

Ciao a tutti spero di non essere indiscreto volevo segnalami il mio nuovo sito che spero con i vostri suggerimenti di arricchire e personalizzare il più possibile e perchè no con una bella pagina sul meteo etc...
venite a visitarlo

www.dost.tbo.it

Modificato da andrea75, Mar 10 Ott, 2006 15:18: Spostato in Off-Topic
 Dost [ Mar 10 Ott, 2006 15:09 ]

Nuovo Sito
Commenti
Messaggio Re: Nuovo Sito 

Dost ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti spero di non essere indiscreto volevo segnalami il mio nuovo sito che spero con i vostri suggerimenti di arricchire e personalizzare il più possibile e perchè no con una bella pagina sul meteo etc...
venite a visitarlo

www.dost.tbo.it

Interessante come punto di partenza! Magari col tempo tutto si migliorerà e si arricchirà... ci vedrei bene un link ad lineameteo però!

P.S.: sai che a Ponte d'Oddi, grazie al nostro amico andfra, è stata installata una stazione meteo?
Ecco il link: http://217.133.203.71/andrea/stazione.html

andrea75 [ Mar 10 Ott, 2006 15:17 ]

beh fanstastico vist oche sonodi ponte d'oddi potrei lincarla trnaquillamente sul mio sito? oppure creare un bell applet con idati presi direttamente dalla stazione? fatemi sapere sarebbe molto attentibile come cosa visto che sta vicino casa mia

Dost [ Mer 11 Ott, 2006 01:32 ]

......ha un grosso neo, il ilnk a *******.**    (rabbrividisco).

Ciao  

tifernate [ Gio 19 Ott, 2006 22:40 ]

Eh già...il meteo...  

Icestorm [ Ven 27 Ott, 2006 02:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno