Maltempo In Arrivo Tra Poco...

Articolo
Messaggio Re: Maltempo In Arrivo Tra Poco... 

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grego, ti ci metti pure tu? Stiamo valutando la cosa, un attimo!

E comunque se tutti (messaggio all'universo, nessuno in particolare) facessero lo sforzo di essere più tolleranti (che poi TOLLERARE cosa?) si starebbe tanto tanto meglio!

Arrivare al punto di essere infastiditi da una scritta è un po' patologico, abbi pazienza....

Penso che il topic vada chiuso, a questo punto. Andrea, vedi te.

Ciao! (e forza F.CA  8))  ) :P

Scusa Marco... dall'alto della tua tolleranza... sei sicuro di non essere anche tu sensibile a qualche scritta?
E se scrivessi "A SPOLETO C'AVETE SOLO LA NEBBIA"   :roftl:
(vergogna... a Spoleto bassa poi c'è un clima palustre!! Rimpiango il clima di Terni... niente neve, certo, (perchè Spoleto è nevosa poi?) Ma almeno la nebbia di giorno si solleva!

:lol:

Eh, no, calma! Mica ho detto che si può OFFENDERE un'altra città, ho detto che si può inneggiare alla propria senza che altri se ne risentano....che è diverso!

E non me parlà de clima palustre che il periodo che lavoravo giù a Terni vicino al Nera d'inverno c'era UR fissa al 99,99% e d'estate certe zanzare tanto grosse che un giorno m'hanno offerto la colazione!  :D

Ah, che coraggio che c'hai!
Qui in ufficio ci sono ancora delle zanzare che mi si mangiano per colazione, altro che offrirla!
Poi, almeno a TR c'è un fiume... qui... solo pozzanghere fangose!   :P

marvel [ Mer 29 Nov, 2006 18:24 ]

Commenti

Per mandalla pulita io chiuderei il topic, manderei a casa chi di dovere e bonanotte sonatori  :mrgreen:

Icestorm [ Mer 29 Nov, 2006 18:27 ]

Basta ragazzi, via... topic C-H-I-U-S-O!!!

Del resto Baronenero ha smesso di scrivere dalle 2 mentre qui si continua a discutere.......... e non ha senso farlo perché tanto la questione è risolta. O accede con l'altro nick o gli cambiamo questo, quindi.... STOP! ;)

P.S.: x gli altri dello staff: continuate a parlare delle vostre questione nella stanza privata ;) THANKS

andrea75 [ Mer 29 Nov, 2006 18:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.