Commenti |
 Re: Un Regalo Per I SOLI Utenti Di Linea Meteo: La Nuova Rete Meteo 2.0 Beta!
|
4 secondi.. con la variante "Ariadsl"..
3 Seconducci con Alice 20Mb, ottimo lavoro boss! 
|
Poranese457 [ Sab 15 Set, 2012 18:17 ]
|
 |
|
Mi potete confermare che ora l'apertura del box delle varie stazioni è già un "pochino" più veloce? 
esattamente è piu veloce, ma nel mio caso, non aggiorna l immagine webcam e i grafici, della mia stazione 
|
nevone_87 [ Dom 16 Set, 2012 12:44 ]
|
 |
 Re: Un regalo per i SOLI utenti di Linea Meteo: la nuova Rete Meteo 2.0 Beta!
|
Mi potete confermare che ora l'apertura del box delle varie stazioni è già un "pochino" più veloce? 
esattamente è piu veloce, ma nel mio caso, non aggiorna l immagine webcam e i grafici, della mia stazione 
Dunque... per la webcam dovrebbe esserci il solito problema della cache di Chrome... è risolvibile, e lo metto tra le cose da fare.
I grafici però sono dinamici, quindi si autoaggiornano... io lo vedo così il tuo grafico:
Tu come lo vedi?
|
andrea75 [ Dom 16 Set, 2012 13:04 ]
|
 |
|
Nettamente più veloce...anche da iPad! 
|
riccardodoc80 [ Dom 16 Set, 2012 21:52 ]
|
 |
|
6-7 secondi con Alice 7 Mega.
|
burjan [ Dom 16 Set, 2012 21:55 ]
|
 |
|
circa 6 secondi con alice 7 mega
|
Icestorm [ Dom 16 Set, 2012 23:03 ]
|
 |
|
Dunque... per la webcam dovrebbe esserci il solito problema della cache di Chrome... è risolvibile, e lo metto tra le cose da fare.
I grafici però sono dinamici, quindi si autoaggiornano... io lo vedo così il tuo grafico:
Tu come lo vedi?
anche io solo che la minima l'ho fatta alle 7.20 e non alle 4, poi quando si scorre con il mouse sopra il grafico fino alle 4 scorre, poi si blocca e riprende bene dopo le 10..
possibile che il problema sia che quando si spegne il pc, il grafico non si aggiorni bene? 
|
nevone_87 [ Dom 16 Set, 2012 23:13 ]
|
 |
|
circa 6 secondi con alice 7 mega
io 5 con alice 7mega,(OT) ma mi scarica a una velocità ridicola è dire poco, infatti sto aspettando l'attivazione con fastweb
|
nevone_87 [ Dom 16 Set, 2012 23:16 ]
|
 |
|
anche io solo che la minima l'ho fatta alle 7.20 e non alle 4, poi quando si scorre con il mouse sopra il grafico fino alle 4 scorre, poi si blocca e riprende bene dopo le 10..
possibile che il problema sia che quando si spegne il pc, il grafico non si aggiorni bene? 
Ovviamente Federì i grafici si generano grazie ai dati che ci arrivano quando la stazione è online. I dati a pc spento è impossibile recuperarli... 
|
andrea75 [ Dom 16 Set, 2012 23:43 ]
|
 |
|
il primo box che apro è sempre un po' lento anche una decina di secondi
ma gli altri un po' più veloci da 3-4 a 5-6 secondi con Alice 7mega e Opera come browser
prima la media era 7-8 secondi (e anche 12 il primo!)
|
Mex71 [ Lun 17 Set, 2012 08:52 ]
|
 |
|
Io impiego 3 secondi con Safari e Alice Superinternet 10 Mb 
|
MySn0w [ Lun 17 Set, 2012 19:06 ]
|
 |
|
Bene, mi sembra che al di là di casi dovuti più che altro a connessioni meno veloci, abbiamo raggiunto dei tempi accettabili.
Tra l'altro stasera ho fatto ulteriori aggiustamenti per migliorare ancora di più la situazione (quindi verificate di nuovo la velocità di caricamento attuale).
Intanto la novità di oggi è l'introduzione, sempre nella mappa, della raffica massima giornaliera. 
|
andrea75 [ Lun 17 Set, 2012 19:50 ]
|
 |
|
Ovviamente Federì i grafici si generano grazie ai dati che ci arrivano quando la stazione è online. I dati a pc spento è impossibile recuperarli... 
allora apposto  rimarrebbe solo il problema dell'aggiornamento webcam
|
nevone_87 [ Lun 17 Set, 2012 20:04 ]
|
 |
|
allora apposto  rimarrebbe solo il problema dell'aggiornamento webcam
Quello conto di risolverlo al più presto.
EDIT: Verifica adesso... secondo me è a posto... 
|
andrea75 [ Lun 17 Set, 2012 20:04 ]
|
 |
|