Un regalo per i SOLI utenti di Linea Meteo: la nuova Rete Meteo 2.0 Beta!

Articolo
Messaggio Re: Un Regalo Per I SOLI Utenti Di Linea Meteo: La Nuova Rete Meteo 2.0 Beta! 

4 secondi.. con la variante "Ariadsl"..

lucagpz [ Sab 15 Set, 2012 16:26 ]

Commenti
Messaggio Re: Un Regalo Per I SOLI Utenti Di Linea Meteo: La Nuova Rete Meteo 2.0 Beta! 

lucagpz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4 secondi.. con la variante "Ariadsl"..

3 Seconducci con Alice 20Mb, ottimo lavoro boss!      

Poranese457 [ Sab 15 Set, 2012 18:17 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi potete confermare che ora l'apertura del box delle varie stazioni è già un "pochino" più veloce?

esattamente è piu veloce, ma nel mio caso, non aggiorna l immagine webcam e i grafici, della mia stazione  

nevone_87 [ Dom 16 Set, 2012 12:44 ]
Messaggio Re: Un regalo per i SOLI utenti di Linea Meteo: la nuova Rete Meteo 2.0 Beta! 

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi potete confermare che ora l'apertura del box delle varie stazioni è già un "pochino" più veloce?

esattamente è piu veloce, ma nel mio caso, non aggiorna l immagine webcam e i grafici, della mia stazione  

Dunque... per la webcam dovrebbe esserci il solito problema della cache di Chrome... è risolvibile, e lo metto tra le cose da fare.
I grafici però sono dinamici, quindi si autoaggiornano... io lo vedo così il tuo grafico:

chart_1347793437_153854

Tu come lo vedi?

andrea75 [ Dom 16 Set, 2012 13:04 ]
Messaggio Re: Un regalo per i SOLI utenti di Linea Meteo: la nuova Rete Meteo 2.0 Beta! 

Nettamente più veloce...anche da iPad!  

riccardodoc80 [ Dom 16 Set, 2012 21:52 ]

6-7 secondi con Alice 7 Mega.

burjan [ Dom 16 Set, 2012 21:55 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

circa 6 secondi con alice 7 mega

Icestorm [ Dom 16 Set, 2012 23:03 ]

Dunque... per la webcam dovrebbe esserci il solito problema della cache di Chrome... è risolvibile, e lo metto tra le cose da fare.
I grafici però sono dinamici, quindi si autoaggiornano... io lo vedo così il tuo grafico:

chart_1347793437_153854

Tu come lo vedi?

anche io solo che la minima l'ho fatta alle 7.20 e non alle 4, poi quando si scorre con il mouse sopra il grafico fino alle 4 scorre, poi si blocca e riprende bene dopo le 10..

possibile che il problema sia che quando si spegne il pc, il grafico non si aggiorni bene?  

nevone_87 [ Dom 16 Set, 2012 23:13 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

circa 6 secondi con alice 7 mega

io 5 con alice 7mega,(OT) ma mi scarica a una velocità ridicola è dire poco, infatti sto aspettando l'attivazione con fastweb

nevone_87 [ Dom 16 Set, 2012 23:16 ]

anche io solo che la minima l'ho fatta alle 7.20 e non alle 4, poi quando si scorre con il mouse sopra il grafico fino alle 4 scorre, poi si blocca e riprende bene dopo le 10..

possibile che il problema sia che quando si spegne il pc, il grafico non si aggiorni bene?  

Ovviamente Federì i grafici si generano grazie ai dati che ci arrivano quando la stazione è online. I dati a pc spento è impossibile recuperarli...

andrea75 [ Dom 16 Set, 2012 23:43 ]

il primo box che apro è sempre un po' lento anche una decina di secondi
ma gli altri un po' più veloci da 3-4 a 5-6 secondi con Alice 7mega e Opera come browser
prima la media era 7-8 secondi (e anche 12 il primo!)

Mex71 [ Lun 17 Set, 2012 08:52 ]

Io impiego 3 secondi con Safari e Alice Superinternet 10 Mb  

MySn0w [ Lun 17 Set, 2012 19:06 ]

Bene, mi sembra che al di là di casi dovuti più che altro a connessioni meno veloci, abbiamo raggiunto dei tempi accettabili.
Tra l'altro stasera ho fatto ulteriori aggiustamenti per migliorare ancora di più la situazione (quindi verificate di nuovo la velocità di caricamento attuale).

Intanto la novità di oggi è l'introduzione, sempre nella mappa, della raffica massima giornaliera.

andrea75 [ Lun 17 Set, 2012 19:50 ]

Ovviamente Federì i grafici si generano grazie ai dati che ci arrivano quando la stazione è online. I dati a pc spento è impossibile recuperarli...

allora apposto   rimarrebbe solo il problema dell'aggiornamento webcam

nevone_87 [ Lun 17 Set, 2012 20:04 ]

allora apposto   rimarrebbe solo il problema dell'aggiornamento webcam

Quello conto di risolverlo al più presto.

EDIT: Verifica adesso... secondo me è a posto...

andrea75 [ Lun 17 Set, 2012 20:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno