Novità: da oggi tutti i dati delle stazioni visualizzabili in un archivio!

Articolo
Messaggio Novità: da oggi tutti i dati delle stazioni visualizzabili in un archivio! 

Introduciamo oggi un'altra interessante novità!

Accedendo alle pagine personali di ciascuna stazione (es. http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1 ), sarà infatti possibile accedere all'archivio completo dei dati, catalogati in una prima visualizzazione per anno con le statistiche mensili:

schermata_del_2012_11_04_12_59_13

ma cliccando poi sul numero di ciascun mese, si accederà poi a quelle giornaliere.

schermata_del_2012_11_04_12_59_38

Tutto ciò per ogni stazione presente in rete.
Completiamo in questo modo il discorso iniziato con i grafici mensili, integrando ad essi anche i dati in formato testo.

Speriamo che anche questa novità sia di vostro gradimento!

andrea75 [ Dom 04 Nov, 2012 13:10 ]

Commenti
Messaggio Re: Novità: Da Oggi Tutti I Dati Delle Stazioni Visualizzabili In Un Archivio! 

Ottima funzione.  
Siete davvero ingamba.  
Buona domenica  

lellolaika [ Dom 04 Nov, 2012 14:04 ]
Messaggio Re: Novità: Da Oggi Tutti I Dati Delle Stazioni Visualizzabili In Un Archivio! 

Funzione molto bella  
Però faccio un'osservazione: non sarebbe meglio attivare queste funzioni solo per le stazioni che restano online 24h su 24h? Altrimenti i dati e le medie che vengono visualizzati sono falsati.  

Cyborg [ Dom 04 Nov, 2012 15:08 ]
Messaggio Re: Novità: da oggi tutti i dati delle stazioni visualizzabili in un archivio! 

Beh, in teoria è la funzione che dovrebbe invitare a tenere di più le stazioni online...
Del resto fare un filtro per questa cosa sarebbe complesso...

andrea75 [ Dom 04 Nov, 2012 15:25 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, in teoria è la funzione che dovrebbe invitare a tenere di più le stazioni online...
Del resto fare un filtro per questa cosa sarebbe complesso...

E' vero!  
La mia è tornata online da questa mattina alle 10:00.
Se tutto va per la strada giusta, è online 24h su 24h.
Ciao  

lellolaika [ Dom 04 Nov, 2012 17:56 ]
Messaggio Re: Novità: da oggi tutti i dati delle stazioni visualizzabili in un archivio! 

Fantastico Andrè!  

riccardodoc80 [ Dom 04 Nov, 2012 19:01 ]

Gran bella funzione anche questa! Se posso dare un suggerimento avrei messo le colonne delle massime e le loro medie subito dopo le minime e le loro medie, ma forse sono io che non ho compreso bene!
Continuate così!!
Ciao

kallo78 [ Dom 04 Nov, 2012 21:50 ]

mcallisti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gran bella funzione anche questa! Se posso dare un suggerimento avrei messo le colonne delle massime e le loro medie subito dopo le minime e le loro medie, ma forse sono io che non ho compreso bene!
Continuate così!!
Ciao

Beh è un buon suggerimento... effettivamente potrebbe essere più comprensibile. Ci pensiamo!

andrea75 [ Dom 04 Nov, 2012 22:16 ]

Per una maggior chiarezza farei Max-Min-Med.. O al più Med-Max-Min

Ultima modifica di Icestorm il Lun 05 Nov, 2012 00:16, modificato 1 volta in totale 
 Icestorm [ Lun 05 Nov, 2012 00:14 ]

Ottimo lavoro Andrea   oltre a poter consultare i dati rapidamente, ci hai tolto un bel pensiero perché abbiamo un'ulteriore copia di backup del ns archivio

MySn0w [ Lun 05 Nov, 2012 01:23 ]

Ottimo lavoro !!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti, siete grandi, andate avanti così  

MeteoSopracornola [ Lun 05 Nov, 2012 08:04 ]

Che lavoro Andry. Complimentissimi davvero, la nostra rete è diventata qualcosa di davvero importante!!

stinfne [ Lun 05 Nov, 2012 08:35 ]

Questa rete è sempre più bella!state facendo un lavoro UNICO!!!

Complimenti, mi inchino  

Ultima modifica di jack84 il Lun 05 Nov, 2012 15:14, modificato 1 volta in totale 
 jack84 [ Lun 05 Nov, 2012 15:14 ]

Grazie a tutti ragazzi!!

andrea75 [ Mar 06 Nov, 2012 10:06 ]

Dovreste aggiungere, alle stazioni meteo, anche il Wind Chill.
Ciao

lellolaika [ Sab 10 Nov, 2012 23:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno